[IMPRESSIONI] Islebound

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Islebound

Messaggioda Paino75 » 1 set 2016, 10:35

Qualcuno di voi possiede o ha giocato Islebound? Che tipo di gioco è? Merita? Funziona bene anche in due giocatori? Dipendenza dalla lingua? C'è molto testo nel gioco?
Grazie per le informazioni.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Re: Islebound

Messaggioda lollixo » 1 set 2016, 14:09

So che inizialmente nella campagna kickstarter in due era troppo largo, ma hanno implementato nel regolamento finale delle regole suggerite da Rahdo per migliorare la versione in due, ben riuscite.
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Collezione: lollixo
Goblons: 10.00

Messaggioda Paino75 » 1 set 2016, 22:47

lollixo ha scritto:So che inizialmente nella campagna kickstarter in due era troppo largo, ma hanno implementato nel regolamento finale delle regole suggerite da Rahdo per migliorare la versione in due, ben riuscite.

Ti ringrazio per l'informazione.
Sapete dirmi se sia dipendente dalla lingua? Nel caso lo fosse quanto testo c'è?
Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Messaggioda Kurta » 17 nov 2016, 14:12

Adoro Lukart , sia come grafica cohe come giochi...(attendo anche The Ancient World)
Faranno la Versione italiana ?
qualcuno sà qualcosa ?
Parli !!! :grin:
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Collezione: Kurta
Goblons: 126.00

Re: [IMPRESSIONI] Islebound

Messaggioda lollixo » 18 nov 2016, 15:57

Da quello che ho visto è praticamente indipendente dalla lingua, forse ha qualche parole nelle carte "fama" ma niente di difficile, anzi. Comunque, ho giocato in due, ma non mi è piaciuto. Stranamente, perché ad esempio adoro the Ancient World. L'ho trovato largo, con poco mordente, poco teso, e boh, le azioni non sembravano molto interessanti. Penso renda molto meglio in più giocatori. Presto troverete la mia copia nel mercatino :D
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Collezione: lollixo
Goblons: 10.00

Re: [IMPRESSIONI] Islebound

Messaggioda Boba » 18 nov 2016, 17:12

lollixo ha scritto:Da quello che ho visto è praticamente indipendente dalla lingua, forse ha qualche parole nelle carte "fama" ma niente di difficile, anzi. Comunque, ho giocato in due, ma non mi è piaciuto. Stranamente, perché ad esempio adoro the Ancient World. L'ho trovato largo, con poco mordente, poco teso, e boh, le azioni non sembravano molto interessanti. Penso renda molto meglio in più giocatori. Presto troverete la mia copia nel mercatino :D

Credo sia l'ennesima scottatura Laukat.

Tenga duro, prima o poi, fra quei 2-3 all'anno che sforna, uno sarà il suo Capolavoro. :sisi:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Boba
Goblons: 100.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Sono un Sava follower Star Wars fan
Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari