Jupiter: il destino di una serata

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Jupiter: il destino di una serata

Messaggioda GhiriGoro » 9 feb 2015, 13:07

Ovvero come i fratelli Wachowski possono cadere in basso.
L'idea di base non è poi così male, sebbene non sia il massimo dell'originalità considerando che viene dalle menti che hanno creato Matrix (infatti un po' lo ricorda)... ma tutto il film è decisamente... imbarazzante.

E tutto questo nonostante la presenza, nel cast, di Sean Bean (che si ritrova nella parte di un inutile comprimario... che spreco) e Eddie Redmayne (una macchietta di villain)...
Ultima modifica di GhiriGoro il 10 feb 2015, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00

Re: Jupiter: il destino di una serata

Messaggioda The_LoneWolf » 9 feb 2015, 13:15

La penso sostanzialmente come te :|

"Occasione sprecata"? Può darsi, il potenziale c'era, ma ne è venuto fuori un filmetto proprio.
Si è fatto guardare, per carità (salvo un paio di scene/battute discretamente tristi).
Ma dopodomani me lo sono dimenticato.

Non sono rimasto troppo scottato perchè sostanzialmente era quello che mi aspettavo.
E di film "su sto filone" ormai ne ho già visti tanti.
Mi ha ricordato un pò un Hunger Games (in versione più edulcorata e ancor più per teenagers), altra "serie" di cui non mi spiego il discreto successo che ha rilevato.

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Re: Jupiter: il destino di una serata

Messaggioda Simo4399 » 9 feb 2015, 21:09

mi accodo.....ho gia' postato le mie impressioni in "ieri ho visto", ma ghirigoro ha dettagliato ben meglio di me.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Online Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero