Kemet: Ta-Seti

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Kemet: Ta-Seti

Messaggioda Sprunx » 5 feb 2016, 12:54

Ah visto che era stato chiesto: prezzo suggerito al pubblico 34,90 euro (avevo indovinato), quindi perfettamente allineato al prezzo Matagot (35 euro).
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda warrior » 5 feb 2016, 16:37

Sprunx ha scritto:Ah visto che era stato chiesto: prezzo suggerito al pubblico 34,90 euro (avevo indovinato), quindi perfettamente allineato al prezzo Matagot (35 euro).

Grazie
Offline warrior
Maestro
Maestro

Collezione: warrior
Goblons: 10.00

Messaggioda kadaj » 5 feb 2016, 17:38

Sprunx ha scritto:Tra qualche giorno dovresti trovarlo nei negozi ;)

(occhio che ne abbiamo un numero limitato di copie, a chi fosse interessato consiglio di non esitare troppo...)

Ottima notizia!
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda akirafudo » 21 ott 2016, 8:29

Ciao a tutti
Posso chiedere qualche informazione per dubbi su kemet? Non trovò un relativo topic.
Se sbagliato chiedo venia e aiuto a qualche moderatore.

1) il movimento: posso, nello stesso turno in cui gioco un gettone X il movimento, fare sia teletrasporto che camminare? Esempio: ho serpente che mi fa 2 passi. Dalla mia città pago 2 X teletrasporto a obelisco nel deserto e poi uso i 3 passi X muovermi verso una Città nemica? O l'unione teletrasporto e movimento a piedi è fattibile solo quando ho la carta intervento divino relativa?

2) la carta potere rossa che fornisce una nuova carta battaglia in sostituzione di una di base: la posso prendere solo quando ho scarti e scambiarla con solo una delle carte già scartate oppure il testo indica che prendo in mano tutte le carte scartate X averle tutte a disposizione e sostituisco una qualsiasi (usata o meno)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni mi chiamano Lucifero,
Alcuni mi chiamano Abaddon,
Alcuni mi chiamana Satana,
Ma voi chiamatemi Legione....
perché IO sono molti!
Offline akirafudo
Veterano
Veterano

Collezione: akirafudo
Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75

Messaggioda nand » 21 ott 2016, 11:16

akirafudo ha scritto:Ciao a tutti
Posso chiedere qualche informazione per dubbi su kemet? Non trovò un relativo topic.
Se sbagliato chiedo venia e aiuto a qualche moderatore.

Sì, sarebbe meglio spostare tutto in un thread "Dubbi - Kemet".

akirafudo ha scritto:1) il movimento: posso, nello stesso turno in cui gioco un gettone X il movimento, fare sia teletrasporto che camminare?

Sì, puoi mischiare liberamente (in qualunque ordine ed eventuali ripetizioni), da regolamento: Entro i limiti della propria capacità di movimento e delle proprie risorse, la truppa può alternare teletrasporto piramidale, trasporto terrestre e attraversamento portuale nello stesso movimento, senza alcuna restrizione.

akirafudo ha scritto:Esempio: ho serpente che mi fa 2 passi. Dalla mia città pago 2 X teletrasporto a obelisco nel deserto e poi uso i 3 passi X muovermi verso una Città nemica? O l'unione teletrasporto e movimento a piedi è fattibile solo quando ho la carta intervento divino relativa?

Nota: il serpente fa 2 passi per il fatto che dà un +1 di movimento che si aggiunge al movimento base, quindi per muovere di 3 ci vuole un altro +1 (ad esempio con la tessera God Speed).

akirafudo ha scritto:2) la carta potere rossa che fornisce una nuova carta battaglia in sostituzione di una di base: la posso prendere solo quando ho scarti e scambiarla con solo una delle carte già scartate oppure il testo indica che prendo in mano tutte le carte scartate X averle tutte a disposizione e sostituisco una qualsiasi (usata o meno)?

Le FAQ hanno chiarito che riprendi in mano tutte le carte scartate, e ne sostituisci una (quindi rimani con sei carte in mano).
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: nand
Goblons: 50.00
Utente Bgg: n_and

Messaggioda Mik » 21 ott 2016, 12:37

Questa è sezione Asterion, quindi gestita direttamente dall'editore.
Preferirei anche io avere un topic [DUBBI] unico, ma se un utente preferisce chiedere direttamente all'editore ha la possibilità di farlo.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda akirafudo » 21 ott 2016, 15:13

Grazie a tutti per le risposte, sempre molto gentili e disponibili.
Ho trovato con cerca solo questo topic, ma da cellulare non so nemmeno in che sezione sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni mi chiamano Lucifero,
Alcuni mi chiamano Abaddon,
Alcuni mi chiamana Satana,
Ma voi chiamatemi Legione....
perché IO sono molti!
Offline akirafudo
Veterano
Veterano

Collezione: akirafudo
Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75