[IMPRESSIONI] Khronos

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Khronos

Messaggioda Blada » 8 ott 2016, 16:38

Ho visto questo titolo a una fiera, a prima vista mi è sembrato interessante ma vorrei qualche informazione in più. Qualcuno lo conosce?
Io il rosso, grazie.
Offline Blada
Babbano
Babbano

Goblons: 420.00
Utente Bgg: Blada
Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: [IMPRESSIONI] Khronos

Messaggioda sava73 » 11 ott 2016, 16:21

No, e mi accodo alla tua domanda.
So che è un titolo "vecchiotto" ma valido in cui si gioca in 3 epoche temporali diverse. Facendo cose nel passato avranno un effetto nel futuro (anche e solo per questa cosa mi aveva preso molto, ma poi non ho mai approfondito). L'idea di base - i viaggi nel tempo - mi piace tantissimo.

Aspetto con te i commenti di chi ne sa di piu' :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda s83m » 11 ott 2016, 19:19

Giocato una volta. Piazzamento tessere con ripercussioni temporali, l'idea è molto interessante, la pesca delle carte può bloccarti un pochino
Offline s83m
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Blada » 12 ott 2016, 16:50

L'idea delle ripercussioni sui diversi livelli temporali piace un sacco anche a me ed è proprio quello che mi incuriosiva.

Le carte bloccano un pochino o un pochino tanto? Nel senso, è comunque controllabile o mi devo rassegnare a stare a quel che pesco?
Io il rosso, grazie.
Offline Blada
Babbano
Babbano

Goblons: 420.00
Utente Bgg: Blada
Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi