[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Messaggioda Mik » 2 dic 2016, 8:02

Mik ha scritto:
Lagoon ha scritto:Come hai fatto a convincertene? Perché io per ora non lo sono affatto...

Immagino la convinzione maggiore sia stata.... non trovare uno da 200$ libero :asd:

Direi che si sta delineando bene il gambler's. Sarà praticamente un altra modalità di gioco piuttosto importante.

Con l'ultimo update vengono anche aggiunte delle gear cards, fighting arts e in evento villaggio.
Ed è una casella delle terzultime delle righe.

Direi che sarà una cosa abbastanza impattante nel gameplay/varietà ora della fine.

P.s: ha tranquillamente sbloccato una delle caselle "bruciate" :asd:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Messaggioda phalanx » 2 dic 2016, 8:57

A che servono le sculture narrative?
Online phalanx
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: phalanx
Goblons: 0.00

Messaggioda Morg » 2 dic 2016, 9:02

Mik ha scritto:
Mik ha scritto:
Lagoon ha scritto:Come hai fatto a convincertene? Perché io per ora non lo sono affatto...

Immagino la convinzione maggiore sia stata.... non trovare uno da 200$ libero :asd:

Direi che si sta delineando bene il gambler's. Sarà praticamente un altra modalità di gioco piuttosto importante.

Con l'ultimo update vengono anche aggiunte delle gear cards, fighting arts e in evento villaggio.
Ed è una casella delle terzultime delle righe.

Direi che sarà una cosa abbastanza impattante nel gameplay/varietà ora della fine.

P.s: ha tranquillamente sbloccato una delle caselle "bruciate" :asd:

Uomini di poca fede...

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Wizards » 2 dic 2016, 9:04

A me continua a non convincere il gambler chest, o meglio il rapporto cosa offre prezzo, 100$ per una modalità di gioco in più sono tanti... forse per chi fa upgrade è più allettante rispetto a me che non ho il gioco.... non so.. preferisco spendere quei 100 in due espansioni del vecchio

Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Offline Wizards
Esperto
Esperto

Collezione: Wizards

Messaggioda Mik » 2 dic 2016, 9:22

phalanx ha scritto:A che servono le sculture narrative?

In termini gameplay a nulla.
Servono solo, se si vuole, per sostituirle ad una minia in alcuni momenti topici del gioco (rappresentati appunto dalla posa della miniatura).
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda phalanx » 2 dic 2016, 9:24

Ok, quindi immagino che la frusta della young survivor non sia legata lei, ma possa essere usata da qualunque survivor che va a caccia.
Online phalanx
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: phalanx

Messaggioda Mik » 2 dic 2016, 9:26

Wizards ha scritto:A me continua a non convincere il gambler chest, o meglio il rapporto cosa offre prezzo, 100$ per una modalità di gioco in più sono tanti... forse per chi fa upgrade è più allettante rispetto a me che non ho il gioco.... non so.. preferisco spendere quei 100 in due espansioni del vecchio

Valutazione sicuramente da fare.
Hanno rivelato solo 6 slot su 31. Secondo me ci sarà parecchia ciccia dentro e chi ha il pledge da 300, alla fine lo paga solo 50 in più del base.

Certo, con quello da 200 e non avendo nulla, la scelta è decisamente più alta e uno si deve far bene i conti.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda Wizards » 2 dic 2016, 9:28

Effettivamente Per 50$ il discorso cambia parecchio

Offline Wizards
Esperto
Esperto

Collezione: Wizards

Messaggioda tristano254 » 2 dic 2016, 9:31

Si...secondo me Adam farà in modo da rendere appetitoso anche il Gambler's Box ed allora potrete pensarvela meglio.
Offline tristano254
Maestro
Maestro

Collezione: tristano254
Goblons: 530.00
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Skarsnik » 2 dic 2016, 10:07

MatBat ha scritto:
Noll ha scritto:Domanda per chi ci ha già giocato.

L'espansione Dung Beetle Knight non introduce nessun armor set in termini di miniature, ma immagino che esista un set craftabile?

Se esiste, bisogna comprare i sopravvissuti armaturati a parte se si intende rappresentarlo?
Ci sono solo PIN UP con l'armatura dung beetle?

Grazie!

Il Dung beetle contiene i pezzi per fare due sopravvissuti (di solito sono 4) nel corrispondente set di armatura :approva:

Rilancio con la seguente domanda:

Dato che il Dung Beetle Knight contiene solo 2 armor set , l'espansione green knight armor introduce le 2 armature mancanti o sono una cosa a parte ?
Offline Skarsnik
Veterano
Veterano

Collezione: Skarsnik
Goblons: 40.00

Messaggioda MatBat » 2 dic 2016, 10:36

Allora, l'espansione Green Knight Armor è del tutto opzionale.
Contiene due armature (maschile e femminile), con delle regole belline ma che richiedono tantissimo per essere create.
Ogni pezzo ha bisogno di riprese rare o oggetti che vengono da 6 espansioni:

- I 3 cavalieri (Flower, Lion, Dung Beetle)
- Gorm
- Spidicules
- Manhunter

Dato che ci vogliono spesso risorse rare casuali o ottenibili solo uccidendo le versioni più forti dei mostri, il set è difficilissimo da completare.
Direi che è più un premio in stile videogioco per quelli che grindano come pazzi il livello segreto superdifficile.
Idea simpatica ma per me tranquillamente tralasciabile :snob:

N.B.
Se vi lamentate che l'armatura Dung Beetle ha solo due modelli, ricordatevi che è abbastanza improbabile arrivare ad avere più di 2 personaggi con la stessa armatura.
(soprattutto per quelle più avanzate). Inoltre creare l'armatura del Dung Beetle è un po' difficile, quindi ci sta che in una campagna si riesca a ottenerne un numero inferiore.
Offline MatBat
Esperto
Esperto

Collezione: MatBat
Goblons: 20.00

Messaggioda ancelot » 2 dic 2016, 10:36

Scusate, ho seguito tutti i post, e sto cercando di seguire la campagna kickstarter ma ci capisco poco. Quale è il pledge minimo per avere tutti gli SG gratis, senza doverli pagare come aggiunta? Sarò stupido, ma non ci capisco niente con tiro di dadi, pin up, expansion.... Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline ancelot
Esperto
Esperto

Collezione: ancelot

Messaggioda MatBat » 2 dic 2016, 10:57

ancelot ha scritto:Scusate, ho seguito tutti i post, e sto cercando di seguire la campagna kickstarter ma ci capisco poco. Quale è il pledge minimo per avere tutti gli SG gratis, senza doverli pagare come aggiunta? Sarò stupido, ma non ci capisco niente con tiro di dadi, pin up, expansion.... Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Al momento, se non sbaglio, non sono già disponibili questi pledge:
- Black Friday Gambler's Lantern ($927): gioco base + gambler's chest + tutti i nuovi materiali della campagna
- Satan's Lantern ($ 1,666): gioco base + gambler's chest + tutti i nuovi materiali della campagna + le 12 espansioni della prima campagna e diversi altri modelli promo.

Rimane disponibile Ancient Gold Lantern ($750): gioco base + gambler's chest +le 12 espansioni della prima campagna
Offline MatBat
Esperto
Esperto

Collezione: MatBat
Goblons: 20.00

Messaggioda Fangtsu » 2 dic 2016, 11:10

Mik ha scritto:Valutazione sicuramente da fare.
Hanno rivelato solo 6 slot su 31. Secondo me ci sarà parecchia ciccia dentro e chi ha il pledge da 300, alla fine lo paga solo 50 in più del base.

Certo, con quello da 200 e non avendo nulla, la scelta è decisamente più alta e uno si deve far bene i conti.

Bisogna anche dire che il gambler's box lo spedisce separatamente e sono altri 20 dollari quindi il prezzo è di fatto 120 dollari. Costa più di gloomhaven, o dell'enorme pledge base di mythic battes, è una bella spesa.

Non ho capito bene, la gambler's box sarà ks exclusive o si potrà trovare anche dopo? Da quel che vedo finora dal punto di vista dei modelli da dipingere già vale la pena, come gameplay mi sa di no...
Offline Fangtsu
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Fangtsu

Messaggioda Noll » 2 dic 2016, 11:28

MatBat ha scritto:Allora, l'espansione Green Knight Armor è del tutto opzionale.
Contiene due armature (maschile e femminile), con delle regole belline ma che richiedono tantissimo per essere create.
Ogni pezzo ha bisogno di riprese rare o oggetti che vengono da 6 espansioni:

- I 3 cavalieri (Flower, Lion, Dung Beetle)
- Gorm
- Spidicules
- Manhunter

Dato che ci vogliono spesso risorse rare casuali o ottenibili solo uccidendo le versioni più forti dei mostri, il set è difficilissimo da completare.
Direi che è più un premio in stile videogioco per quelli che grindano come pazzi il livello segreto superdifficile.
Idea simpatica ma per me tranquillamente tralasciabile :snob:

N.B.
Se vi lamentate che l'armatura Dung Beetle ha solo due modelli, ricordatevi che è abbastanza improbabile arrivare ad avere più di 2 personaggi con la stessa armatura.
(soprattutto per quelle più avanzate). Inoltre creare l'armatura del Dung Beetle è un po' difficile, quindi ci sta che in una campagna si riesca a ottenerne un numero inferiore.

Grazie! Mi basta sapere che non mi serviranno più di due miniature.
Esteticamente è il set che mi piace di più :)
Offline Noll
Babbano
Babbano

Collezione: Noll
Utente Bgg: Andvice

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding