KUNG FURY... su KICK STARTER

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

KUNG FURY... su KICK STARTER

Messaggioda ninja » 31 dic 2013, 10:19

dopo i boardgame approda anche questo CULT MOVIE su KS... questo film fa sembrare GROSSO GUAIO A CHINATOWN e L'ARMATA DELLE TENEBRE dei film per babbani!!!

buona visione, perccato che il trailer sia così breve....

http://www.youtube.com/watch?v=72RqpItxd8M
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda Jehuty » 31 dic 2013, 12:41

Riporto pari pari un commento da utubo!

tra questo e sharknado sono molto indeciso
xD
Immagine
Online Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda kadaj » 31 dic 2013, 12:49

Jehuty ha scritto:Ri
tra questo e sharknado sono molto indeciso
xD

Il che dice tutto, direi... :lol:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ninja » 31 dic 2013, 16:52

ragazzi, certi film diventano dei cult... per me Sharkando entra in quella sezione, "talmente ignorante che merita". Nell'associazione di cui faccio parte abbiamo la serata IMP (ignorant movie project) dove vengono proposti film chicca... particolarissimi e spassosissimi se visti con il giusto approccio.
Film trasmessi, ovviamente L'armata delle tenebre, Grosso guaioi a China Town, l'alba dei morti dementi, Alieni vs Ninja, Toxic Avengers, Giant Octopus vs MegaShark e immagino che Kung Fury sarà un ottimo candidato... Sharkando lo devo vedere, ma sono sicuro non mi deluderà.
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Jehuty » 31 dic 2013, 19:56

ninja ha scritto:Grosso guaio a China Town

ninja, mi scadi terribilmente! Come puoi paragonare questo capolavoro agli altri film? Come dici tu, possono essere dei film cult se visti secondo una certa ottica, ma GGaCT è un capolavoro di film! Non stiamo mica parlando di Planet terror!
Immagine
Online Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda ninja » 2 gen 2014, 11:53

considera che il "gusto" anche cinematografico è estremamente soggettivo, ok Grosso Guaio a ChinaTown potrà essere diverso ma se lo guardi con un occhio "imparziale" e non da "fan" rimane il film che è!? Storia assurda 8-O , piena di tamarrate esagerate 8) , effetti speciali low cost :-x e quel pizzico di "glam" proprio di prodotti dell'epoca, come Lupin, Army of Darkness ecc... tutto questo per dire che non mi trovo d'accordo con la tua affermazione :oops: e penso che il tuo giudizio sia solo frutto di un sentitmento di "bei ricordi dei tempi passati" che di altro... prova a proporre GGaCT e un altro dei film citati da me, a un babbano cioè una persona che non nutre interesse per i B-movie, ti dirà. _ma come fai a guardare queste cagXXe pazzesche!?_
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Khronos » 2 gen 2014, 11:57

....dopo aver visto il trailer mi è venuta una gran voglia di andare al cesso.... :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Rotilio » 2 gen 2014, 12:09

Jehuty ha scritto:
ninja ha scritto:Grosso guaio a China Town

ninja, mi scadi terribilmente! Come puoi paragonare questo capolavoro agli altri film? Come dici tu, possono essere dei film cult se visti secondo una certa ottica, ma GGaCT è un capolavoro di film! Non stiamo mica parlando di Planet terror!

Quoto...
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Jehuty » 2 gen 2014, 21:36

ninja ha scritto:considera che il "gusto" anche cinematografico è estremamente soggettivo

Sìsì per carità, sacrosante parole xD
Io intendevo che cmq (imo) Grosso Guaio non ce lo vedo con il genere di film di cui parli tu. Non li conosco, ma vedendo il trailer di questo film, per prenderlo come esempio. GGaCT è un film in cui ciò che succede 'è possibile', diciamo, mentre altri, come planet terror o sto kung fury, sono film che sarebbero 'impossibili' e 'inverosimili'.
Spero di essermi spiegato, ma forse anche no 8-O
Immagine
Online Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Morg » 2 gen 2014, 21:41

io invece toglierei dall'elenco l'alba dei morti dementi...film di un altro livello rispetto agli altri Z-movie citati :grin:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda vittogol » 3 gen 2014, 9:01

Perdonate la mia ignoranza, ma io non sapevo ci fossero film di questo tipo....... MAH!

Ciao
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda ninja » 3 gen 2014, 10:28

Quale parte di GGaCT ritieni possibile, le tre furie con poteri sovrannaturali, Lupin che ha 1000 anni, il beholder... :oops:
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Jehuty » 3 gen 2014, 12:53

ninja ha scritto:Quale parte di GGaCT ritieni possibile, le tre furie con poteri sovrannaturali, Lupin che ha 1000 anni, il beholder... :oops:

Tutte! E' improbabile che esistano ma non impossibile :D

Lanciare un macchina con uno scateboard o salire sul tetto di una lamborghini mentre salta quelle proprio no ^^
Questo intendevo :!:
Immagine
Online Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi