L'hai costruita, ed è tornata! Bsg II

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

L'hai costruita, ed è tornata! Bsg II

Messaggioda Jehuty » 20 mag 2014, 13:17

Immagine

Stanno tornando!

L'hai costruita ed è tornata. Con tutte le sue copie.
Ebbene sì, amici goblins, i tostapane sono tornati, un nuovo equipaggio sta per imbarcarsi nella Battlestar Galactica, pronti ad intraprendere un viaggio che porterà alla salvezza ciò che resta delle dodici colonie, o perirà nel tentativo.
I 5 sono già stati chiamati e ancora non rivelatevi!!!, a breve sceglieranno i loro personaggi. Stiamo per salpare.
Dopo la fantastica prima partita viewtopic.php?f=98&t=67943#postingbox
siamo ritornati in sella.

Questo topic sarà quello per lo 'spam', quando i giochi avranno inizio aprirò un topic del gioco, le regole sono poche e semplici:

- Qui potete parlare, discutere, fare interventi come più vi pare, anche, e sopratutto mi auguro, dei nostri 'follower', che potranno commentare cosa sta succedendo nello spazio profondo attorno al Galactica.

Es.: Per me Cicciopasticcio ha fatto male a saltare adesso, abbiamo perso solo due risorse, ma potevamo ancora gestire la situazione, la cosa mi puzza parecchio. Puzza da tostapane!

- Il secondo Topic che verrà aperto sarà solo ed esclusivamente per il gioco. Come nella partita precedente i nostri eroi giocheranno a BsG di ruolo. Cosa significa? Semplicemente ci sarà il gioco nel gioco, loro saranno i personaggi che interpreteranno! Descriveranno l'azione che il loro personaggio sta svolgendo, cosa vorrà fare e cosa sta pensando.

Es.: Helo entrò nelle stanze dell'Ammiraglio senza preoccuparsi di bussare, tanta era la sua rabbia.
Helo: "Che cosa aveva in mente, me lo può spiegare?" Urlò in faccia a Tigh, sorpreso con un bicchiere in mano.
L'Ammiraglio guardò Agathon confuso, che accidenti gli era preso?
Ammiraglio Tigh: "Capitano, si dia una calmata, se non vuole passare la nottata in gattabuia!"
Fu troppo, Helo girò velocemente attorno alla scrivania e prese per il bavero il suo superiore.
Helo: "Questa volta è lei che ha esagerato!"

Helo si sposta negli alloggi del Comandante e li attiva, prova a mandare in galera Tigh.

- Il giocatore di turno comunicherà a me, durante gli skill check, quante carte vorrà mettere, il secondo di turno, troverà il numero di carte giocate qui, su questo topic, così potrà agire di conseguenza. Ovviamente nulla vieta ai giocatori di dire anticipatamente 'io non gioco nulla' 'io ne gioco tre' e poi cambiare idea quando è il loro turno.

- Durante gli skill check è espressamente vietato dire il valore della/e carta/e giocate:
Io posso giocare fino a 8. NO.
Posso giocare carte con valore alto. SI'.

- I png potranno spammare e far parte del gioco come riterranno opportuno, decidendo come vogliono far 'crescere' il proprio personaggio. Per esempio se qualcuno fa Tigh come png può decidere che non seguirà sempre e ciecamente Adama, è a libera interpretazione. L'unico loro limite sarà che non potranno prendere parte 'attivamente' al gioco (ma potranno far sentire la loro voce durante il metagioco); Non potranno prendere decisioni 'estreme', come andare negli alloggi del Presidente e 'ucciderlo', ma potranno per esempio narrare di come hanno incontrato la stampa, riportando il dialogo, come hanno esplorato un settore con un Raptor quando un giocatore ha usato inviare scout, ecc.

REGOLA D'ORO

Ricordo a tutti i giocatori, sia attivi che npg che parteciperanno, che stiamo giocando, quindi nell'altro topic potranno esserci qualche insulto, provocazioni, atteggiamenti ostili, ma fa parte del gioco "interpretativo", fuori dall'altro topic, siamo tutti amici! Interpretare va bene, ma senza tuttavia esagerare. Vojamose bene e famo l'ammmore.

Per ora credo sia tutto, se ci saranno altre regolette le aggiungerò.
Chi vorrà partecipare come png può comunicarmelo via pm al sottoscritto così da accordarci meglio.

In questo topic di volta in volta, anche durante la partita, si parlerà di "regolamento" o di casi particolari. Ovviamente per le info che devono rimanere segrete useremo i MP.

So Say We All.

Spoiler:
Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Re: L'hai costruita, ed è tornata! Bsg II

Messaggioda sava73 » 20 mag 2014, 13:27

ho la pelle d'oca, come Tricia :timido:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 20 mag 2014, 13:38

Perché sei tutto nudo? :look:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda kadaj » 20 mag 2014, 13:51

Uhahahah, non vedo l'ora!!! :sava73:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Morg » 20 mag 2014, 13:57

So say we all!!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Agzaroth » 20 mag 2014, 14:00

A ghe semo.
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,490.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Morg » 20 mag 2014, 16:51

[youtube]9xw72OhqZ_A[/youtube]
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Jehuty » 20 mag 2014, 16:59

La ragione n6, andava bene anche per la 5, 4, 3, 2 e 1 e pure tutti gli altri numeri +.+
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Morg » 20 mag 2014, 17:10

Jehuty ha scritto:La ragione n6, andava bene anche per la 5, 4, 3, 2 e 1 e pure tutti gli altri numeri +.+

Pensa che per Sava è meglio la 5! :ninja: :rotfl:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda sava73 » 20 mag 2014, 17:36

LA 6 BASTAVA E AVANZAVA :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 20 mag 2014, 17:36

ops...ninjato da tutti :asd:
6 :metal:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Messaggioda Jehuty » 20 mag 2014, 21:09

Manca un solo elemento, poi la ciurma è pronta.
Chi avrà il seggio della Colonial One?
Chi si metterà sulle spalle la flotta per portarla alla salvezza?
Saranno intrepidi i piloti che difenderanno gli ultimi umani?

[youtube]NcUE_r0VGqY[/youtube]
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda aledrugo1977 » 20 mag 2014, 21:28

Che tensione!!
Chi gioca?!
Chi sono i personaggi?!
E i png?!!

Thy fallen, thou shall rise
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Collezione: aledrugo1977
Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 20 mag 2014, 23:21

non so voi, ma io... vinco :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Messaggioda Simo4399 » 21 mag 2014, 0:07

sava73 ha scritto:ops...ninjato da tutti :asd:
6 :metal:

per un istante ho temuto per la 5...giacche' girano gia' video tuoi in pigiama..... :asd:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399
Goblons: 0.00

Prossimo

Torna a [GV] Giochi Online