L'ultimo elfo e l'ultimo orco

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

L'ultimo elfo e l'ultimo orco

Messaggioda steveland » 30 dic 2005, 18:20

Qualcuno ha letto questi due romanzi della De Mari. Come sono?
Offline steveland
Babbano
Babbano

Collezione: steveland
Goblons: 0.00

Messaggioda Necros » 30 dic 2005, 21:43

non saprei, però il titolo promette bene! 8)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros

Messaggioda GhiriGoro » 31 dic 2005, 19:48

l'ultimo elfo... = elfi in estinzione!

wow! :mrgreen:
gioite gente, gioite :clapclap:
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Collezione: GhiriGoro
Goblons: 70.00

Messaggioda Martian » 1 mag 2006, 12:04

Ho letto L'ultimo Elfo mentre ero nella stazione di Nagoya e aspettavo l'ultimo treno serale per Tokyo. E' fondamentalmente un libro per bambini, a me non è piaciuto affatto: stile e trama sono scarsi, trascendono nel ridicolo. Mi ero fatto fuorviare dalla prima pagina, unica bella descrizione del libro...Però in quanto a libri sono di gusti strani, agli amanti del fantasy leggero potrebbe piacere...
For the fondamental truth, self-determination of the cosmos is the suede that mows like a harvest
Offline Martian
Iniziato
Iniziato

Collezione: Martian
Goblons: 60.00

Messaggioda Lum-Danesh » 4 feb 2007, 3:08

Io l'ho trovato meraviglioso De Mari è una psicologa e come tale ha saputo esprimere molto bene la mentalità di una razza in decadenza quali gli elfi unica pecca forse la descrizione dell'ambiente un po' scarsa ma come gia' detto è compensata dalla intricata e particolare mentalità dei personaggi .Te lo consiglio non è troppo lungo e costa solo8€.
Che possano le nostre sponde rimanere incontaminate in eterno,e i nostri figli succedere a noi.

Il padre del Prisma di Fuoco.
Offline Lum-Danesh
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Lum-Danesh

Torna a Libri