L'ultimo obrobrio a cui avete giocato ?

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Messaggioda eurek » 25 mag 2013, 2:55

Devo dirlo devo dirlo ecco lo dico:

- Hamunaptra
- Fluxx
- SushiZock
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda Stregorco » 25 mag 2013, 21:39

Stef ha scritto:La cosa brutta di questi topic è che di solito si tramutano in liste contenenti spesso e volentieri ottimi/buoni giochi che "non sono piaciuti".

Gli obbrobri sono altri. ;)
Offline Stregorco
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Stregorco
Goblons: 0.00

Messaggioda erunion » 25 mag 2013, 23:55

Se posso dire la mia,

1 - Carcassonne, con tutte le espansioni: ingiocabile. Trasformare un gioco riuscito espandendolo all'infinito e rendendolo un macigno scrotale non è da tutti, compimenti alla casa editrice e alle sue politiche commerciali

2 - puerto rico (puerco rico?). Provato dopo averne tanto sentito parlare, credo di appartenere a quel gruppo di 2-3 giocatori a cui non piace.
E sono contento così.
Noioso come un discorso di un politico italiano letto al contrario, e triste come un cimitero in un giorno di pioggia...

3 - e vabbè...Monopoli e derivati. Ripesco dalla memoria le peggiori serate ludiche mai passate in vita mia...
Offline erunion
Novizio
Novizio

Collezione: erunion
Goblons: 50.00
Utente Bgg: erunion

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie