l'uomo più sgrammaticato del mondo e tornato.....

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

l'uomo più sgrammaticato del mondo e tornato.....

Messaggioda Nefasto » 10 giu 2005, 19:49

Ave a tutti uomini lo sgrammaticato Nefasto e tornato lo so ,lo so nn sono nuovo o quasi ma volevo lasciare sto messaggio per farmi risentire dopo che il mio pc e imploso (nel vero senso della parola) nn ho potuto lasciare
messaggi percui mi faccio risentire adesso ci sentiremo piu in la quando avro da dire qualcosa di serio nel mio solito modo si intende :grin:
"Conosci l'espressione 'Non avere nulla'? Se incontri Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita.
Offline Nefasto
Babbano
Babbano

Collezione: Nefasto
Goblons: 0.00

Re: l'uomo più sgrammaticato del mondo e tornato.....

Messaggioda mork » 10 giu 2005, 20:48

Nefasto ha scritto:Ave a tutti uomini lo sgrammaticato Nefasto e tornato lo so ,lo so nn sono nuovo o quasi ma volevo lasciare sto messaggio per farmi risentire dopo che il mio pc e imploso (nel vero senso della parola) nn ho potuto lasciare
messaggi percui mi faccio risentire adesso ci sentiremo piu in la quando avro da dire qualcosa di serio nel mio solito modo si intende :grin:

Ben tornato!
Te ne eri andato?
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: mork
Goblons: 470.00

Messaggioda Falcon » 10 giu 2005, 21:03

Ti prego metti la punteggiatura!!!!!!!!!!!!! :jump2: :jump2: :jump2:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Collezione: Falcon
Goblons: 3,284.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda eddie » 10 giu 2005, 23:36

ahahahahahhah...ciao nefasto!!!vorrei proporre una mozione.....chiamiamoi nefasto:sgrammaticus goblin...sai che figata....
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Collezione: eddie

Messaggioda ermes73 » 11 giu 2005, 1:52

eihla!...hai anche il nuovo Goblin-Avatar che ti aspetta nella pagina 5 della galleria Gjmbo...http://nuke.goblins.net/modules.php?set_albumName=Nuovi-Avatar-by-Gjmbo&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_album.php&page=5 :grin:
(H)Ermes
Messagero degli dei e guida delle anime
La Terra-di-Mezzo©...per chi ama la letteratura Fantasy
Offline ermes73
Saggio
Saggio

Collezione: ermes73
Goblons: 40.00

Messaggioda Colharion » 11 giu 2005, 15:34

Tsè! Noon scriverai mai come Il Sommo Poeta Dell'Elfica Commedia.....
" E al diciannovesimo piano ebbe una mostruosa allucinazione punitiva: crocifisso in sala mensa" Dal primo tragico Fantozzi.
Offline Colharion
Illuminato
Illuminato

Collezione: Colharion
Goblons: 10.00

Messaggioda Amaryllis » 11 giu 2005, 16:17

Beh, bentornato! :grin:
Col, che ne dici di dargli ripetizioni di Poetica e Retorica? :lol:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Amaryllis
Goblons: 10.00

Messaggioda Necros » 12 giu 2005, 13:48

Allra ben tornato!
Nefasto, un nome che la dice lunga! :lol:
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros

Messaggioda Nefasto » 12 giu 2005, 21:54

Vedo che siete felici di vedermi be sentirmi spero che faro divertire con il mio fantastico modo di esprime i miei pensieri.

Una cosa ti volevo dire ermes come si fa mettere l'avatar? Da quelli selezionabili nn ce lo e nn me li fa importare se me lo spieghi me fai un favore ripaghero in natura stai tranquillo :grin: :grin: :grin: :grin:

Vabbe me so fatto sentire da adesso in poi ce sentiamo in giro nel forum ravivero questo mortorio grazie alle mie parole di inmensa saggeza e pieni zeppi di errori gramatticali un saluto dall'uomo che trovate anche sui libri di grammmmattttticcccca
"Conosci l'espressione 'Non avere nulla'? Se incontri Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita.
Offline Nefasto
Babbano
Babbano

Messaggioda Necros » 12 giu 2005, 21:58

Nefasto ha scritto:Vedo che siete felici di vedermi be sentirmi spero che faro divertire con il mio fantastico modo di esprime i miei pensieri.

Una cosa ti volevo dire ermes come si fa mettere l'avatar? Da quelli selezionabili nn ce lo e nn me li fa importare se me lo spieghi me fai un favore ripaghero in natura stai tranquillo :grin: :grin: :grin: :grin:

Vabbe me so fatto sentire da adesso in poi ce sentiamo in giro nel forum ravivero questo mortorio grazie alle mie parole di inmensa saggeza e pieni zeppi di errori gramatticali un saluto dall'uomo che trovate anche sui libri di grammmmattttticcccca

Oddio non si capisce davvero quello che scrive, ed io che pensavo che era una cosa gonfiata! 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Nefasto » 12 giu 2005, 22:08

In realta scrivo cosi perche solo elletti me possono capi nn posso donare il mio grande sapere a chiunque ahahahahah!!!!!!! aparte gli scherzi necros come si fa a mettere l'avatar se voi ti pago in natura se me fai sto favore.
Offline Nefasto
Babbano
Babbano

Messaggioda eddie » 13 giu 2005, 0:55

Necros ha scritto:
Nefasto ha scritto:Vedo che siete felici di vedermi be sentirmi spero che faro divertire con il mio fantastico modo di esprime i miei pensieri.

Oddio non si capisce davvero quello che scrive, ed io che pensavo che era una cosa gonfiata! 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O

vebbè...ma può darsi pure che c'ha 16 lauree in fisica e chimica, master in america e che stia per invetare la macchina del tempo e quella del moto prpetuo...che ne sai?( :lol: :lol: :lol:)
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Necros » 13 giu 2005, 13:15

Nefasto ha scritto:In realta scrivo cosi perche solo elletti me possono capi nn posso donare il mio grande sapere a chiunque ahahahahah!!!!!!! aparte gli scherzi necros come si fa a mettere l'avatar se voi ti pago in natura se me fai sto favore.

Non no tieniti pure la tua noatura! :-( non voglio essere violato!

Aloora per metterre l'avatar intanto devia vere un immagine max 8pixel x8pixel, non deve pesare più di 6k(mi pare)

Allora, mentre sei sul forum clicchi sulla striscia in alto dove chè scritto profilo. To si aprirà una finestra dove in fondo c'è uno spazio per gli Avatar, a quel punto trovi un pulsante che ti permetterà di fare l'up-load!

Io all'inizio ci ho provato 4 volte prima di riuscirci! ;)
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Nefasto » 13 giu 2005, 14:10

Maledetto Eddie sapevo che nn ti dovevo rivelare la mia vera natura di scienziato dell'area 51 adesso vi dovro uccidere a tutti quanti grazie alla mia tecnica segretta sgramaticus della scuola di hokuto 8) vvvvi ucccccidddderrrrrro tuti nesssssuno puuoooo resssiistere a questttta tecnica chiunque vede queste miei frasi cosi piene di errrori nn puo resistere a uccidersssi ahahahhhhahahhhhahhahha!!!!!!!!!!

(Grazie del aiuto necros)
Offline Nefasto
Babbano
Babbano

Messaggioda eddie » 13 giu 2005, 16:41

Nefasto ha scritto:Maledetto Eddie sapevo che nn ti dovevo rivelare la mia vera natura di scienziato dell'area 51 adesso vi dovro uccidere a tutti quanti grazie alla mia tecnica segretta sgramaticus della scuola di hokuto 8) vvvvi ucccccidddderrrrrro tuti nesssssuno puuoooo resssiistere a questttta tecnica chiunque vede queste miei frasi cosi piene di errrori nn puo resistere a uccidersssi ahahahhhhahahhhhahhahha!!!!!!!!!!

(Grazie del aiuto necros)

8-O 8-O 8-O
aiutiamolo
Offline eddie
Saggio
Saggio

Prossimo

Torna a Nuovi utenti