la Guerra dell'Anello

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

la Guerra dell'Anello

Messaggioda MorpheusCube » 2 nov 2007, 17:59

Salve ho comprato il gioco in oggetto per poter effettuare partite on-line contro altri giocatori, ma quando dalla piattaforma del gioco clicco su “GameSpy” per andare on-line mi dice che devo scaricare un aggiornamento del gioco, se faccio “OK” mi esce dal gioco e cerca di collegarsi ad un server di GameSpy, ma con nessun risultato!

Dove posso trovare questo aggiornamento?!?!

Grazie
Offline MorpheusCube
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Peppe74 » 5 nov 2007, 21:06

Non mi è chiaro: cosa hai comprato? (titolo esatto, edizione, casa editrice, ecc.)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,330.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Re: la Guerra dell'Anello

Messaggioda alekeya » 19 nov 2007, 15:20

MorpheusCube ha scritto:Salve ho comprato il gioco in oggetto per poter effettuare partite on-line contro altri giocatori, ma quando dalla piattaforma del gioco clicco su “GameSpy” per andare on-line mi dice che devo scaricare un aggiornamento del gioco, se faccio “OK” mi esce dal gioco e cerca di collegarsi ad un server di GameSpy, ma con nessun risultato!

Dove posso trovare questo aggiornamento?!?!

Grazie

parla del gioco RTS (strategico in tempo reale) per PC la Guerra dell'Anello..

Attento Morpheus, che non è la sezione adatta per parlare di Videogiochi on Line...qui solo Board Games on line.
Offline alekeya
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda romendil » 19 nov 2007, 16:14

Dice bene Alekeya, qui si parla solo di giochi da tavolo online, come scritto nella presentazione del forum Giochi Online. Non so quindi se c'è qualcuno che può aiutarti, ma forse avrai già risolto... Per ora chiudo il topic, se serve riaprirlo fatemi sapere.
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online