[La Rocca Normanna] La mia Top Ten ludica 2014!

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[La Rocca Normanna] La mia Top Ten ludica 2014!

Messaggioda Normanno » 28 dic 2014, 22:02

I migliori 10 giochi che ho giocato nel 2014, signore e signori. Probabilmente nessuno resterà sorpreso da questa classifica...
http://roccanormanna.wordpress.com/2014 ... anno-2014/

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Re: [La Rocca Normanna] La mia Top Ten ludica 2014!

Messaggioda Simo4399 » 29 dic 2014, 1:05

3 o 4 titoli mi sarei stupito a non trovarli ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Mailok » 29 dic 2014, 9:08

Ottimo Normanno, condivido per quei giochi che conosco :) (non so se il nostro master permettera' mai di abbandonare ad&d terza edizione, ma sapere che la nuova e' ottima puo' essere un primo passo :p ). Visto che condividiamo la stessa passione per i DC ti chiedo a questo punto cosa ti ha convinto a credere in dwarf king saga (a breve arrivera' il pledge manager e dovro' decidere se prenderlo o meno :) )
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00

Messaggioda Normanno » 29 dic 2014, 10:03

Mailok ha scritto:Ottimo Normanno, condivido per quei giochi che conosco :) (non so se il nostro master permettera' mai di abbandonare ad&d terza edizione, ma sapere che la nuova e' ottima puo' essere un primo passo :p ). Visto che condividiamo la stessa passione per i DC ti chiedo a questo punto cosa ti ha convinto a credere in dwarf king saga (a breve arrivera' il pledge manager e dovro' decidere se prenderlo o meno :) )

Eh, quello è stato un "atto di fede" :rotfl: . I pochi regolamenti Mantic che ho provato mi sono piaciuti (incluso Dwarf King's Hold), ci sono diverse modalità, il gioco è un DC... potrebbe essere davvero uno dei migliori, ma purtroppo si tratta di aspettare ed aver fiducia.
Per la terza edizione (immagino 3.5), a me purtroppo piace poco. Almeno la 5a non ha powerplay, anche se non si sa mai... ho visto powerplayer persino nei giochi di narrazione.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda Mod_XXII » 29 dic 2014, 10:21

Hai proprio dei gusti teteschen ehhh! Ahah!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Originality is highly overrated.
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 29 dic 2014, 10:35

Normanno e' la mia Rocca ameritrash in questo forum di tedeschi smidollati ;)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda LupoSolitario » 30 gen 2015, 23:22

Grande articolo Normanno.
Per quanto non sia propriamente un giocatore di ruolo (mi definisco onnivoro, basta giocare :D ), ritengo incontrovertibile che la novità più importante nel panorama ludico del 2014 sia l'uscita della 5° edizione di d&d.
Chissà se un giorno in italiano?

2014 con molti titoli american dunque, ed un leggero arresto dei tedeschi. Vedremo il 2015.
Se solo uscisse un heroquest 25° (ops 26°) coi fiocchi sarei già più che soddisfatto. :D
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario

• Pubblicita`

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi