La Progenie

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

La Progenie

Messaggioda Ziska » 17 mar 2010, 15:21

Stanchi dei vampiri glitterati di Twilight?

Ecco qui un progetto veramente interessante, a partire dall'autore. Scritto a quattro mani da Chuck Hogan e Guillermo del Toro. Esattamente, miei piccoli omini verdi.

La Progenie si presente già all'inizio come una trilogia. Pubblicata ad ottobre 2009 la prima puntata, si attendono i seguiti per il 2010 e il 2011.

I giudizi on line sono contrastanti, dal capolavoro alla me**a. Ma come ho detto, si tratta di giudizi on line. Di certo cavalcare l'onda dell'"anno dei vampiri" come ès tat ribattezzato lo scorso 2009, può aiutare. Ma anche azzoppare.

Come che sia, per me è un buon libro, che riprende temi cari a Matheson in "Io sono leggenda"

Io ve lo consiglio. Certo 20 euro sono tanti. Troppi? Probabilmente sì. Ma non solo per questo libro. In generale. Anche per un'edizione cartonata. In attesa del paperback tuttavia, non c'è molta alternativa.

Buona lettura.
Fly you fools
Ohana vuol dire famiglia. Vuol dire nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Offline Ziska
Babbano
Babbano

Collezione: Ziska
Goblons: 0.00

Torna a Libri