[GS CHIUSO] La Ricerca della Felicità

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS CHIUSO] La Ricerca della Felicità

Messaggioda Chilavert » 7 ott 2016, 20:05

playagame ha scritto:Chi effettuerà il preordine riceverà GRATUITAMENTE 60 carte promo tra cui le 3 mini espansioni CUCCIOLI, TREND ED EVENTI. Praticamente tutte le carte dell'edizione inglese KS.
https://goo.gl/z6Bufz

3 domande:

- Playagame è l'unico store che fa il preordine? Perché non mi rifornisco da voi, non perché mi sono trovato male (a differenza di altri store Online) ma perché non vi ho mai provato... quindi non offendetevi per questa domanda! :asd:

- Queste espansioni saranno in lingua Italiana, giusto?

- Sarà possibile reperirle successivamente al di fuori del preorder?
Immagine
Immagine
Offline Chilavert
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Chilavert
Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT

Messaggioda ofx » 7 ott 2016, 20:43

Fino a quando è valida l'offerta?

Mi rispondo da solo: Offerta valida fino al 31 Gennaio 2017!!!
Offline ofx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: ofx
Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda playagame » 7 ott 2016, 21:46

Chilavert ha scritto:
playagame ha scritto:Chi effettuerà il preordine riceverà GRATUITAMENTE 60 carte promo tra cui le 3 mini espansioni CUCCIOLI, TREND ED EVENTI. Praticamente tutte le carte dell'edizione inglese KS.

3 domande:

- Playagame è l'unico store che fa il preordine? Perché non mi rifornisco da voi, non perché mi sono trovato male (a differenza di altri store Online) ma perché non vi ho mai provato... quindi non offendetevi per questa domanda! :asd:

- Al momento siamo i soli, ma abbiamo pronta anche un'offerta per la distribuzione quindi sentitevi liberi di farci contattare dai vostri negozianti di fiducia :). Quando ti sentirai pronto di provarci sai dove trovarci :D
- Tutto in lingua italiana.
- Sarà possibile reperire tutto il kit di 60 carte PROMO anche dopo il preorder ad un prezzo STIMATO tra i 15€ e i 18€

kikki ha scritto:Immagino che la possibilità di prendere solo le carte non sia più prevista...o mi sbaglio?

Purtroppo no. era una spesa ammortizzabile solo se la campagna fosse andata in porto, mi spiace.
Ultima modifica di playagame il 8 ott 2016, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Profilo ufficiale dell'editore PLAYAGAME EDIZIONI e dello store PLAYAGAME
Il nostro filo diretto per qualsiasi domanda inerente ai nostri prodotti editoriali - LINK FILO DIRETTO
Per qualsiasi domanda/richiesta/problema inerente allo store CLICCA QUI per contattarci.
Offline playagame
Esperto
Esperto

Collezione: playagame

Messaggioda viofla77 » 7 ott 2016, 22:03

playagame ha scritto:
Chilavert ha scritto:

3 domande:

- Al momento siamo i soli, ma abbiamo pronta anche un'offerta per la distribuzione quindi sentitevi liberi di farci contattare dai vostri negozianti di fiducia :). Quando ti sentirai pronto di provarci sai dove trovarci :D
- Sarà possibile reperire tutto il kit di carte anche dopo il preorder ad un prezzo STIMATO tra i 15€ e i 18€

kikki ha scritto:Immagino che la possibilità di prendere solo le carte non sia più prevista...o mi sbaglio?

Purtroppo no. era una spesa ammortizzabile solo se la campagna fosse andata in porto, mi spiace.

Scusa, ma non riesco a capire se sarà possibile prendere solo tutte le carte in italiano al prezzo stimato o no.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Saggio
Saggio

Collezione: viofla77
Goblons: 180.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini

Messaggioda playagame » 8 ott 2016, 11:26

viofla77 ha scritto:
playagame ha scritto:
Chilavert ha scritto:3 domande:

- Sarà possibile reperire tutto il kit di carte anche dopo il preorder ad un prezzo STIMATO tra i 15€ e i 18€

Scusa, ma non riesco a capire se sarà possibile prendere solo tutte le carte in italiano al prezzo stimato o no.

Hai ragione, ora ho chiarito il post, essendo la domanda relativa al preordine io intendevo che sarà possibile acquistare successivamente le 60 carte promo al prezzo stimato tra i 15e ed i 18€.
Profilo ufficiale dell'editore PLAYAGAME EDIZIONI e dello store PLAYAGAME
Il nostro filo diretto per qualsiasi domanda inerente ai nostri prodotti editoriali - LINK FILO DIRETTO
Per qualsiasi domanda/richiesta/problema inerente allo store CLICCA QUI per contattarci.
Offline playagame
Esperto
Esperto

Collezione: playagame

Messaggioda ofx » 9 ott 2016, 19:38

Ho ricevuto un aggiornamento del gioco da Giochistarter:

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Come annunciato in precedenza grazie al vostro interesse nel progetto finalmente siamo vicinissimi al lancio della produzione di "La Ricerca della Felicità"!
Per l'occasione abbiamo deciso di offrire una straordinaria offerta per i preordini, non più uno sconto sul gioco ma tanto, tantissimo materiale aggiuntivo per rendere la vostra esperienza ludica davvero unica!
Infatti per tutti i preordini effettuati entro il 31/01/2016 insieme al gioco base riceverete anche 60 carte promo tra cui le 3 mini espansioni cuccioli, trend ed eventi.
Per tutti coloro che desiderano partecipare a questa offerta non vi rimane che accedere al nostro store online.
Grazie ed un caloroso saluto a tutti!

Dovrebbe essere il 31/01/2017... altrimenti siamo tutti in ritardo! :asd:
Offline ofx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: ofx
Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda gavhriel » 10 ott 2016, 21:47

!
MOD ON
Ricordo che il forum non è una finestra pubblicitaria per i negozianti, pertanto invito tutti a chiudere questo discorso. Se volete chiedere informazioni sul gioco potete usare il filo diretto dell'editore: playagame-edizioni-f220.html
MOD OFF
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Precedente

Torna a Crowdfunding