[Palermo] "La Zucca Vuota": programma ludico 2012/

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[Palermo] "La Zucca Vuota": programma ludico 2012/

Messaggioda Fabmat » 28 ago 2012, 16:20

Ciao a tutti,

visto che il buon bigdrugo/Giuseppe, causa matrimonio e "lagnusia", ancora non ha provveduto a pubblicizzare il programma ludico de "La Zucca Vuota", mi incarico io (in qualità di organizzatore) di divulgare quanto bolle in pentola!

Si inizia con il classico "Fantacalcio" che quest'anno vedrà disputarsi il XXII Campionato! Questo "fantagioco" non ha bisogno di presentazioni e il numero "XXII" la dice lunga sull'interesse che riscuote...

Dopo il successo della scorsa edizione, anche il II Campionato di Formula D sarà riproposto... ma con regole avanzate!
Quanto prima sarà comunicata la data di premiazione del vincitore (e di tutti i partecipanti) nel corso della quale sarà illustrato/commentato il nuovo regolamento.

Oltre a serate di dimostrazione, si sta valutando l'ipotesi di nuovi tornei: al momento sembra molto gettonato Bang! mentre aumentano le richieste per Twilight Struggle e Andean Abyss (..veramente sono solo io a proporlo, ma non dispero!)

Insomma, restate in contatto perchè le idee sono veramente tante...!

Fabrizio

P.S. per qualsiasi informazione rivolgersi a bigdrugo (La Zucca Vuota) o a me
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Collezione: Fabmat
Goblons: 780.00

Re: [Palermo] "La Zucca Vuota": programma ludico 2

Messaggioda Inuyasha » 29 ago 2012, 2:24

Fabmat ha scritto:Oltre a serate di dimostrazione, si sta valutando l'ipotesi di nuovi tornei: al momento sembra molto gettonato Bang! mentre aumentano le richieste per Twilight Struggle e Andean Abyss (..veramente sono solo io a proporlo, ma non dispero!)

Un torneo di Twilight Struggle ha il suo fascino :lol:
Sono un mezzo demone cacciatore di giochi
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Inuyasha
Goblons: 0.00

Torna a Qui si gioca da ...