Le nuove avventure di Jane Jensen

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Le nuove avventure di Jane Jensen

Messaggioda ConteGoblin » 12 apr 2012, 11:35

Chi conosce le avventure grafiche non può non conoscere Jane Jensen, la geniale creatrice della serie Gabriel Knight. Ebbene, è proprio di questi giorni la notizia che la Jensen abbia fondato una nuova software house per produrre avventure grafiche.
Per fare questo ha chiesto l'aiuto del pubblico, creando un progetto su Kickstarter. Con una donazione si potrà far parte dello studio per un anno, a diverso titolo, e arrivare ad accaparrarsi fino a tre giochi che lo studio produrrà nel prossimo anno.
La donazione di 50 dollari (40/45 euro circa) prevede anche la possibilità di far parte della squadra di betatesting dei giochi quando ce ne sarà l'occasione.
Io ho deciso di partecipare, da grande appassionato dei suoi lavori (ho giocato e rigiocato a GK tante di quelle volte...).
Nel caso qualcun altro fosse interessato, questo è il link al progetto.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: ConteGoblin
Goblons: 100.00
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan
Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo...
Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Jones » 12 apr 2012, 12:13

Azz! 8-O

C'era lei anche dietro "Dying for Daylight", ora capisco perché era così bello rispetto ad altri del suo genere!! ;)
Spero esca il seguito presto, in ogni caso merita sicuramente il supporto! :grin:

Link segnato, grazie ConteGoblin! :approve:

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Jones
Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena
Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan
Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Messaggioda Sprunx » 12 apr 2012, 12:20

Grandissimo GK! Giusto qualche mese fa ho fatto capriole per reinstallarmi il 2 e rigiocarlo... sempre bellissimo. Ahhhhh non le fanno più le avventure di una volta!

Anche Gray Matter di recente non è stato male. Di sicuro terrò d'occhio il link, grazie!
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda ConteGoblin » 12 apr 2012, 14:39

Sprunx ha scritto:Grandissimo GK! Giusto qualche mese fa ho fatto capriole per reinstallarmi il 2 e rigiocarlo...

Se piacciono i cari vecchi, tieni d'occhio http://www.gog.com

C'è tutta la serie di GK, tra le altre cose (si parla di Syndicate, Outcast, Baldur's Gate e tante altre belle cosette)! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: ConteGoblin
Goblons: 100.00
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan
Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo...
Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda pacobillo » 12 apr 2012, 15:15

ConteGoblin ha scritto:Se piacciono i cari vecchi, tieni d'occhio http://www.gog.com

C'è tutta la serie di GK, tra le altre cose (si parla di Syndicate, Outcast, Baldur's Gate e tante altre belle cosette)! :)

Ti odio, adesso mi tocca spendere un capitale.... GRRRRR...

:lol:

Immagine

Offline pacobillo
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Moderator

Collezione: pacobillo
Goblons: 180.00

Torna a Sproloqui e chicche varie