[Richiesta] Legendary Encounters

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Richiesta] Legendary Encounters

Messaggioda Paino75 » 2 apr 2015, 14:10

Volevo sapere se già esisteva una traduzione in italiano delle carte di questo bellissimo gioco basato sulla filmografia di Alien.
Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Re: [Richiesta] Legendary Encounters

Messaggioda notfound » 7 apr 2015, 11:28

partirei col tradurre il manuale e le FAQ, le carte sono davvero tante (600), però non credo sia un inglese così ostico, almeno da quel poco che ho visto su BGG, in ogni caso si potrebbe fare un elenco testuale...a me il gioco interessa molto e mi offro come impaginatore su layout originale per quanto riguarda il manuale, se qualcuno ovviamente mi passa il testo tradotto...formiamo un gruppo di lavoro? :grin:

traduttori fatevi avanti, forza! :frusta:

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: notfound
Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Messaggioda Sampy » 21 apr 2015, 9:45

Ciao, anche io sarei interessato alla traduzione di questo bel gioco, sapete se qualcuno sta traducendo almeno il manuale?
Grazie a tutti, spero che si riesca a fare la traduzione almeno del manuale.
Ciao e a presto!
Grazie.
Offline Sampy
Veterano
Veterano

Collezione: Sampy

Messaggioda Paino75 » 21 apr 2015, 23:18

Già riuscire ad avere il manuale tradotto sarebbe già un grosso passo avanti. Confermo che poi le carte si ripetono e molte riportano soltanto una parola quindi diciamo che potrebbe essere fattibile. Serve solo che qualcuno di buona volontà e che abbia del tempo libero da dedicarci si faccia avanti.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Utente Bgg: Paino75

Messaggioda Sampy » 22 apr 2015, 9:11

Ciao, concordo con Paino75, il manuale con le faq. restano la cosa piu' importante per poterlo giocare, le carte sono tante ma molte si ripetono ed altre hanno pochissimo testo, quindi per iniziare quelle si possono lasciare un attimo da parte e concentrarsi sul manuale.
Speriamo che qualche anima pia accolga questo nostro segnale dallo spazio piu' profondo...
Grazie a tutti.
Fabio.
Offline Sampy
Veterano
Veterano

Collezione: Sampy

Torna a Downloads