Lemony Snicket - una serie si sfortunati eventi

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda Amaryllis » 1 apr 2005, 18:14

Macchennesò, io non mi intendo molto di cinema contemporaneo.... :roll:
Ti dico che mi registrava quest'opinione corrente tra i critici...
Ciak a parte, sono certa che sia fonte attendibile per qualsiasi notizia riguardante il mondo del cinema (eccetto il gossip)! ;)
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda ugoslave » 1 apr 2005, 19:29

freeman74 ha scritto:ahahahah su film filmfilm.it c'è un laconico

Indicazioni: per teenager vogliosi di spaventi.

:lol: :lol: :lol:

p.s. non è un genere di film che mi attira più di tanto...

cmq nasce come film per bambini e tale rimane.
i più grandi possono cogliere delle sfumature dark interessanti nelle scenograife, ma non è timburtiano.
Offline ugoslave
Esperto
Esperto

Goblons: 340.00

Messaggioda Lobo » 2 apr 2005, 0:40

Amaryllis ha scritto:Me ne parlava un mio amico espertissimo di cinema (aspirante critico cinematografico :-)) ), che mi pare lo abbia letto su Ciak... :?:

C'entra solo perché i libri di LS sono diretti ad un pubblico simile ed hanno un volume di vendita paragonabile - seppur inferiore - al maghetto londinese.
Poi atmosfere e spessore sono tutt'altra cosa.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 12,102.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ

Messaggioda mork » 4 apr 2005, 9:21

Finalmente ieri sono riuscito a vederlo.
Ci ho portato mio figlio di 3 anni che si è molto divertito.
A parte lui, e considerando che non ho letto i libri da cui il fim è tratto mi sono fatto delle idee.
Fantastico Jim Carrey (se si scrive così) anche a mio figlio è il personaggio che è piaciuto di più.
L'atmosfera crepuscolare ed intrisa di tristezza e malvagità è resa alla perfezione con punte di vera "soddisfazione" almeno per me.
I ragazzi sono .....ragazzi sulla cui recitazione non va ricercata la perfezione hollyvodiana o che so io.
Nel complesso mi ha ricordato i film di Tim Burton....
Lo trovo un'adorabile film per ragazzi e non sono affatto d'accordo con chi ha detto il contrario.
Trovo che ci aspettiamo troppo a volte dai film che andiamo a vedere o forse non ci andiamo preparati sul fim a cui assisteremo.
Trovo naturale essere delusi se si entra in sala con la voglia di vedere un filmone e se ne riesce delusi se questo non si avvera, ma se questo avviene per nostra colpa trovo molto ingiusto protestare.
Nostra colpa dico perchè abbiamo scelto il fim sbagliato per il momento che volevamo cogliere o il fim sbagliato per i nostri gusti personali.
;) ;) ;) ;) ;)
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

Messaggioda ugoslave » 6 apr 2005, 1:11

mork ha scritto:Lo trovo un'adorabile film per ragazzi e non sono affatto d'accordo con chi ha detto il contrario.
Trovo che ci aspettiamo troppo a volte dai film che andiamo a vedere o forse non ci andiamo preparati sul fim a cui assisteremo.
Trovo naturale essere delusi se si entra in sala con la voglia di vedere un filmone e se ne riesce delusi se questo non si avvera, ma se questo avviene per nostra colpa trovo molto ingiusto protestare.

Assolutamente d'accordo su tutto!
:)
Offline ugoslave
Esperto
Esperto

Goblons: 340.00

Messaggioda simoneC » 6 apr 2005, 10:09

mork ha scritto:Finalmente ieri sono riuscito a vederlo.
Ci ho portato mio figlio di 3 anni che si è molto divertito.

Con la scusa di tuo figlio non te ne perdi uno è..... :777:

mork ha scritto:Trovo naturale essere delusi se si entra in sala con la voglia di vedere un filmone e se ne riesce delusi se questo non si avvera, ma se questo avviene per nostra colpa trovo molto ingiusto protestare.

Questa è filosofia.
La delusione.

In realtà ogni qualvolta che qualcuno o qualcosa ci delude il problema è sempre il nostro perchè a monte abbiamo fatto un errore di valutazione.
Il tutto infatti nasce da una nostra "Illusione".
Se non ci fosse l'illusione non ci sarebbe la delusione e non può essere colpa di nessuno, solo nostra, se ci siamo prima illusi.

Per cui mi associo con il figlio di mork e di conseguenza con suo padre!!! :grin:
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced

Messaggioda mork » 6 apr 2005, 10:40

simoneC ha scritto:Questa è filosofia.
La delusione.

In realtà ogni qualvolta che qualcuno o qualcosa ci delude il problema è sempre il nostro perchè a monte abbiamo fatto un errore di valutazione.
Il tutto infatti nasce da una nostra "Illusione".
Se non ci fosse l'illusione non ci sarebbe la delusione e non può essere colpa di nessuno, solo nostra, se ci siamo prima illusi.

Per cui mi associo con il figlio di mork e di conseguenza con suo padre!!! :grin:

Ovviamente se vieni con noi in macchina e provi ad attaccare un pippone filosofico.......sai già come finisci.. :twisted:
Ultima modifica di mork il 6 apr 2005, 11:04, modificato 2 volte in totale.
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00

Messaggioda simoneC » 6 apr 2005, 10:45

Preparati al pippone... ho appena prenotato.... :naughty: :naughty: :naughty:
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced

Messaggioda Lobo » 6 apr 2005, 11:48

Come detto altrove è un Tim Burton senza anima.
Per bambini Ok per altri no

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 12,102.00
Utente Bgg: Lobo