Lettore vocale gratis?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Lettore vocale gratis?

Messaggioda cristianorocchi » 24 feb 2015, 21:24

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi utilizza un lettore vocale ( di e-pub o pdf ) durante la lettura di un libro, dicono sia un valido aiuto per velocizzare di molto la lettura e l apprendimento.. Grazie
Offline cristianorocchi
Novizio
Novizio

Collezione: cristianorocchi
Goblons: 0.00

Re: Lettore vocale gratis?

Messaggioda Simo4399 » 25 feb 2015, 0:48

non so' se risponde esattamente alla tua domanda, ma un mio collega lo usa come alternativa alla radio per allietarsi le ore passate in auto (un'ora per raggiungere il posto di lavoro e altrettanto al ritorno)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Messaggioda cristianorocchi » 25 feb 2015, 1:46

Simo4399 ha scritto:non so' se risponde esattamente alla tua domanda, ma un mio collega lo usa come alternativa alla radio per allietarsi le ore passate in auto (un'ora per raggiungere il posto di lavoro e altrettanto al ritorno)

Dai?? E che programma è??
Offline cristianorocchi
Novizio
Novizio

Collezione: cristianorocchi

Messaggioda Simo4399 » 25 feb 2015, 20:59

cristianorocchi ha scritto:
Simo4399 ha scritto:non so' se risponde esattamente alla tua domanda, ma un mio collega lo usa come alternativa alla radio per allietarsi le ore passate in auto (un'ora per raggiungere il posto di lavoro e altrettanto al ritorno)

Dai?? E che programma è??

credo usi un comune riproduttore mp3...mi diceva che gli audiolibri son alla fin fine file audio.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Torna a Libri