Lieta di conoscervi

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Re: Lieta di conoscervi

Messaggioda Naftalino » 14 mag 2015, 19:07

paperoga ha scritto:eccoti una prima perla di sapienza:
Visto che sei genovese, MAI, ripeto MAI, ma proprio MAI mangiare la focaccia mentre si gioca, soprattutto se i giochi non sono tuoi

Visto che i giochi in questione sono i miei, concordo totalmente! :sisi:
Comunque imbusto tutte le carte... anche perché Olivia non si distingue per spiccata abilità a mischiarle :asd:
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00

Messaggioda Olivia » 14 mag 2015, 23:36

Caro @Paperoga,
il tuo monito è assai saggio... quanto al rimescolare le carte di @Naftalino, quando tocca a me, tutti iniziano a guardarsi preoccupati come se le carte stessero precipitando in un pozzo!! In effetti, se l'abilità al gioco dipendesse da quello sarei già fritta!!
Sulle zampe unte dei giocatori, però, va detto che a casa di Naftalino, grazie all'ospitalità sua e di Nadia, non mancano mai le patatine: io, ahimé, cedo al loro richiamo tentatore, ma ancor più di me lo fa l'Ineffabile che siede sempre alla mia sinistra (ovviamente abbiamo posti fissi), motivo per cui il rumore di mandibole sgranocchianti nel mio orecchio sinistro è diventato un leit motif delle domeniche di gioco.

Altro che imparare l'indonesiano tra una mossa e l'altra! Ma ormai lo so, siete così, ironici, diffidenti, sgranocchianti! Ai prossimi giochi!
Offline Olivia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda kenparker » 15 mag 2015, 14:32

Ciao Pa.. ops Olivia, benvenuta in questo forum di matti! Non vedo l'ora di sapere la verità sulle sfide decantate da Naftalino :D
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Naftalino » 15 mag 2015, 19:10

kenparker ha scritto:Non vedo l'ora di sapere la verità sulle sfide decantate da Naftalino

Sono un cronista serio! :snob: :D :D :D
Olivia ha scritto:non mancano mai le patatine: io, ahimé, cedo al loro richiamo tentatore, ma ancor più di me lo fa l'Ineffabile

L'ineffabile è un mangiapatatine da competizione! Ehi @Olivia, non sarà mica come Superpippo, solo che la sua bravura nei German GdT non gli deriva dalle noccioline ma dalle patatine :asd:
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00

Messaggioda jesse » 15 mag 2015, 21:16

Benvenuta tra la gente verde Olivia!
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Messaggioda NikozAtreides » 16 mag 2015, 7:34

Benvenuta!
"Il rotolar dei dadi, è musica per me" (baubau, a nightmare before christmas)
Offline NikozAtreides
Novizio
Novizio

Messaggioda Ulisse67 » 16 mag 2015, 10:26

Benvenuta Paola, anzi, Olivia!
La realtà è....vivere oggi e non aspettare domani, perchè il paradiso non è un luogo dove andare, ma una sensazione da provare. The Mission cap.2 pag.20
Offline Ulisse67
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti