Link dei download

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Link dei download

Messaggioda Dig » 15 gen 2014, 12:21

Ciao,
volevo chiedere se c'è un motivo per cui certe volte se apro un link ad un file nei download finisco in una pagina in cui l'autore scrive due righe e sotto trovo il link "scarica file", mentre altre volte il file viene immediatamente scaricato, bypassando la prima parte.
Ho pubblicato ieri il regolamento di Imperial IIIedizione (in inglese, dal sito) e avevo aggiunto un paragrafo di presentazione elencando le novità introdotte; al momento, se clicco sul link, finisco direttamente a scaricare il file ma non vedo la mia nota introduttiva.
Ultima cosa: il collegamento nella colonna di sinistra "ultimi download" al mio download non funziona e appare un simpatico "I don't like you..."

Grazie e a presto!

Diego
Offline Dig
Babbano
Babbano

Collezione: Dig
Goblons: 120.00

Torna a Downloads