[GS / KS In corso] Lisboa

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS Futuro] Lisboa (inizio 15/11)

Messaggioda francoletizia » 3 nov 2016, 15:05

mikequo ha scritto:Invece purtroppo la eagle-gryphon ha aumentato i prezzi, per Lisboa il prezzo al negozio sarà 99.95 euro,

Mi risparmio anche lo sforzo di leggere il regolamento :mellow_sm:
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Veterano
Veterano

Collezione: francoletizia
Goblons: 6.00

Messaggioda fabuloso » 3 nov 2016, 19:21

Peccato ma 100 euro é troppo
Offline fabuloso
Novizio
Novizio

Collezione: fabuloso
Goblons: 0.00

Messaggioda Aibindrye » 3 nov 2016, 19:24

100 euro è un'enormità.
Speriamo la campagna consenta di risparmiare ma, si, ecco, anche io pensavo di restare sulle cifre suggerite da GrandeMu :pippotto:

Anyway.. staremo a vedere.
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Collezione: Aibindrye
Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Messaggioda Naftalino » 3 nov 2016, 21:26

Il regolamento l'ho scaricato e me lo leggerò domani, certo il prezzo è un po' alto, avrebbe dovuto rimanere in linea con il prezzo di The Gallerist... incrociamo le dita!
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Collezione: Naftalino
Goblons: 100.00

Messaggioda GrandeMu » 3 nov 2016, 22:38

Mike ha detto che si farà il possibile per il prezzo... aspettiamo almeno l'inizio della campagna prima di abbatterci :pippotto:
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: GrandeMu
Goblons: 40.00
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda francoletizia » 4 nov 2016, 8:59

GrandeMu ha scritto:Mike ha detto che si farà il possibile per il prezzo... aspettiamo almeno l'inizio della campagna prima di abbatterci :pippotto:

forse è meglio far capire subito che il prezzo è assurdo, dopo l'inizio della campagna è troppo tardi
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Veterano
Veterano

Messaggioda tika » 4 nov 2016, 9:41

In effetti è una follia...
Offline tika
Saggio
Saggio

Collezione: tika
Goblons: 240.00

Messaggioda emaema » 5 nov 2016, 14:20

A prescindere dal fatto che ognuno i suoi soldi gli spende come vuole; però dico...tra 80 e 100 alla fine sono solo 20 euro in più, se ne posso spendere così tanti per un gioco 20 euro in più non mi cambia la vita. Il problema è che già 80 euro sono tanti e 100 vanno ad intaccare una soglia psicologica non indifferente. Comunque staremo a vedere, sembra quasi che vogliono far pagare gli stretch goals. Sarebbe da aspettare l'uscita nei negozi e vedere il prezzo, magari non dandoti gli SG si risparmia qualcosa.
Offline emaema
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Collezione: emaema
Goblons: 750.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda tika » 5 nov 2016, 15:09

Beh sono il 25% in più. .. insomma se una macchina costa 8000 euro sei contento di pagarla 10000?

Oltre a tutto secondo me in molto topic si leggono argomentazioni come appunto se spendere 20 euro in più fosse una cosa da niente. Per qualcuno è una spesa, per cui rispettiamo il fatto che la disponibilità economica di alcuni di noi potrebbe non essere elevata.
Offline tika
Saggio
Saggio

Collezione: tika
Goblons: 240.00

Messaggioda francoletizia » 5 nov 2016, 16:08

emaema ha scritto:A prescindere dal fatto che ognuno i suoi soldi gli spende come vuole; però dico...tra 80 e 100 alla fine sono solo 20 euro in più, se ne posso spendere così tanti per un gioco 20 euro in più non mi cambia la vita. Il problema è che già 80 euro sono tanti e 100 vanno ad intaccare una soglia psicologica non indifferente. Comunque staremo a vedere, sembra quasi che vogliono far pagare gli stretch goals. Sarebbe da aspettare l'uscita nei negozi e vedere il prezzo, magari non dandoti gli SG si risparmia qualcosa.

sono 20 € in più di un gioco che già costava molti euro più degli altri, è vero che i materiali erano belli ma pur sempre made in Cina

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Veterano
Veterano

Messaggioda computerman » 5 nov 2016, 16:51

Io Gallerist in fase di GS se non erro l'ho pagato tipo 55€ come early, ed ha il mondo di materiale. Non credo spenderei più di 60 per Lisboa

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Collezione: computerman
Goblons: 130.00

Messaggioda berqumea » 6 nov 2016, 11:43

francoletizia ha scritto:
GrandeMu ha scritto:Mike ha detto che si farà il possibile per il prezzo... aspettiamo almeno l'inizio della campagna prima di abbatterci :pippotto:

forse è meglio far capire subito che il prezzo è assurdo, dopo l'inizio della campagna è troppo tardi

Sono d'accordo. Cosa si può fare per convincere la Eagle-Gryphon Games ad abbassare il prezzo? 100 € è un prezzo che faccio davvero fatica a giustificare. :-G
Offline berqumea
Babbano
Babbano

Collezione: berqumea

Messaggioda emaema » 6 nov 2016, 14:16

tika ha scritto:Beh sono il 25% in più. .. insomma se una macchina costa 8000 euro sei contento di pagarla 10000?

Oltre a tutto secondo me in molto topic si leggono argomentazioni come appunto se spendere 20 euro in più fosse una cosa da niente. Per qualcuno è una spesa, per cui rispettiamo il fatto che la disponibilità economica di alcuni di noi potrebbe non essere elevata.

io non ho detto questo, ho detto che se uno già si compra giochi da 80 euro, non credo si possa mettere problemi nel comprarne uno da 100 e sono d'accordo con voi che il prezzo è altissimo e che questi editori iniziano ad approfittarsi dei nostri portafogli e di certo non rispettano le possibilità economiche degli acquirenti come dici tu, purtroppo. Io sono il primo a non avere grosse disponibilità economiche e se il prezzo dovesse essere veramente quello, ci penserei su molto bene nel comprarlo, oppure lo prendo e poi mi sforzo di non comprare più niente per un anno intero :snob: :piange: ;)
Offline emaema
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Collezione: emaema
Goblons: 750.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Michele24 » 6 nov 2016, 15:38

berqumea ha scritto:

Sono d'accordo. Cosa si può fare per convincere la Eagle-Gryphon Games ad abbassare il prezzo? 100 € è un prezzo che faccio davvero fatica a giustificare. :-G

Io dalla mia lo osservavo, ma a quel prezzo passo quasi sicuro. Fosse un capolavoro già conosciuto un minimo ci penserei, ma così a scatola chiusa mi sembra quasi una follia. E aggiungo che nemmeno esteticamente mi intriga, ma li sono questioni soggettive.

Inviato con una bomba a mano
Offline Michele24
Novizio
Novizio

Collezione: Michele24
Utente Bgg: Michele24

Messaggioda francoletizia » 6 nov 2016, 20:01

berqumea ha scritto:

penso che @mikequo abbia una qualche voce in capitolo se non altro perchè cura la parte italiana con giochinstarter

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding