Little miss Sunshine

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Little miss Sunshine

Messaggioda Ultramarine » 26 mag 2007, 22:30

chi ha visto il film? l'ho trovato spiritoso e divertente( e anche un po' dissacrante).
una famiglia composta da elementi tutti particolari... dal nonno cocainomane al figlio silenzioso adoratore di Nietzche. voi cosa ne pensate?
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Collezione: Ultramarine
Goblons: 20.00

Messaggioda trilobit » 27 mag 2007, 3:25

L'ho visto un po' di mesi fa, e devo dire che mi è piaciuto molto! :approve:
Forte la critica al culto - tipicamente americano - del dover sempre essere i primi ed i migliori. Gioca sulla dualità vincenti-perdenti, così marcata in tale cultura, e evidenzia quanto essa alla fine sia ridicola.
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Collezione: trilobit
Goblons: 560.00

Messaggioda pennuto77 » 28 mag 2007, 11:31

Molto carino anche se non lo trovo tra i migliori del suo genere (tra i quali metto i tennembaum per esempio).......peccato per il finale banale e per qualche caduta di stile......cmq non male
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Collezione: pennuto77
Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Necros » 28 mag 2007, 20:35

gran bel film, molto divertente e poi la colonna sonora di MC hummer "u can't touch this" la adoro!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros
Goblons: 0.00

Torna a Cinema & Tv