Lo chiamavano Jeeg Robot

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

Messaggioda Mod_XXII » 25 apr 2016, 13:07

Fedellow ha scritto:Vabbè Mod, è ora che tutti sappiano perché fai tutte ste storie per sto film. Dillo che sei il vice-produttore!

'stardo non ti dico più niente! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originality is highly overrated.
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Messaggioda spada » 25 apr 2016, 14:49

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Computerman ha ragione quando sostiene che molta gente parla bene del film e probabilmente non lo ha visto, lo dimostra il fatto che lui ne parla male non avendolo visto, la cosa vale anche al contrario. Sui social esiste questa dinamica perversa per cui si tende a criticare libri, film, dischi senza averli letti, visti, sentiti. Lo facciamo quasi tutti per cui prendiamone atto e fine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hai detto bene quasi... Io se una cosa non la vedo non la critico e non la ammiro ... Semplicemente mi faccio i ca**i miei ...
Ovvio che può capitare che ci sono film o altro che non mi ispira ma se non gli ho guardati il giudizio non lo do o proprio al limite ma proprio al limite lo tengo nella mia testa ...
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda computerman » 25 apr 2016, 17:19

spada ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Computerman ha ragione quando sostiene che molta gente parla bene del film e probabilmente non lo ha visto, lo dimostra il fatto che lui ne parla male non avendolo visto, la cosa vale anche al contrario. Sui social esiste questa dinamica perversa per cui si tende a criticare libri, film, dischi senza averli letti, visti, sentiti. Lo facciamo quasi tutti per cui prendiamone atto e fine.

Hai detto bene quasi... Io se una cosa non la vedo non la critico e non la ammiro ... Semplicemente mi faccio i ca**i miei ...
Ovvio che può capitare che ci sono film o altro che non mi ispira ma se non gli ho guardati il giudizio non lo do o proprio al limite ma proprio al limite lo tengo nella mia testa ...

Il mondo è bello perchè vario...o no? :asd:

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Messaggioda Sveltolampo » 25 apr 2016, 17:30

Qualsiasi caxxata dice C-Man io sto con lui
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda spada » 25 apr 2016, 20:17

computerman ha scritto:
spada ha scritto:

Il mondo è bello perchè vario...o no? :asd:

O avariato :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Eithereven » 26 apr 2016, 11:04

indipendentemente da tutto, ci può stare che si abbiano pregiudizi su qualcosa.
Ci può stare che in effetti magari un film sia spinto parecchio ma mi aspetterei una resa diversa. Questo, non sembra proprio.
Conosco persone che per indice di gradimento di un gioco da tavolo, dicono che bgg fa schifo, per cui, non mi stupirebbe sapere che imdb non è molto conosciuto o non viene preso come metro di giudizio assoluto.
Detto ciò, CHIUNQUE può esprimere la sua idea, ma argomentare o perseverare sulla base del non averlo visto, o di averne visto qualche spezzone, sembra di una pochezza disarmante.
Nella vita reale, se qualcuno mi chiede di parlare di qualcosa che non ha visto o non ha letto, ascolto le sue "impressioni", i suoi "pregiudizi", ma la discussione finisce lì. Lo invito a leggere o vedere o giocare a quel qualcosa e ne riparliamo.
Offline Eithereven
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda computerman » 26 apr 2016, 21:18

Eithereven ha scritto:indipendentemente da tutto, ci può stare che si abbiano pregiudizi su qualcosa.
Ci può stare che in effetti magari un film sia spinto parecchio ma mi aspetterei una resa diversa. Questo, non sembra proprio.
Conosco persone che per indice di gradimento di un gioco da tavolo, dicono che bgg fa schifo, per cui, non mi stupirebbe sapere che imdb non è molto conosciuto o non viene preso come metro di giudizio assoluto.
Detto ciò, CHIUNQUE può esprimere la sua idea, ma argomentare o perseverare sulla base del non averlo visto, o di averne visto qualche spezzone, sembra di una pochezza disarmante.
Nella vita reale, se qualcuno mi chiede di parlare di qualcosa che non ha visto o non ha letto, ascolto le sue "impressioni", i suoi "pregiudizi", ma la discussione finisce lì. Lo invito a leggere o vedere o giocare a quel qualcosa e ne riparliamo.

Sottoscrivo al 100%

Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero