Lo Scimmiometro

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Re: Lo Scimmiometro

Messaggioda ringofire80 » 14 gen 2016, 9:17

ringofire80 ha scritto:Partita la scimmia per Twilight Struggle e Labyrinth Guerra al terrore. Devo resistere fino al 2016

Ragazzi io ce l'ho fatta a resistere però adesso me ne è partita un'altra: Puerto Rico, Russian Railroads, Golden Ages
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Goblons: 30.00

Messaggioda traico7 » 14 gen 2016, 9:21

ringofire80 ha scritto:
ringofire80 ha scritto:Partita la scimmia per Twilight Struggle e Labyrinth Guerra al terrore. Devo resistere fino al 2016

Ragazzi io ce l'ho fatta a resistere però adesso me ne è partita un'altra: Puerto Rico, Russian Railroads, Golden Ages

Quello che mi piace meno e TGA.. Però sono 2 bei giochi ed un capolavoro (PR) quindi compra e vai!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Online traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Messaggioda donhaldo » 14 gen 2016, 9:45

ringofire80 ha scritto:Ragazzi io ce l'ho fatta a resistere però adesso me ne è partita un'altra: Puerto Rico, Russian Railroads, Golden Ages

Come ha scritto Traico, qui sopra, ti tocca darle da mangiare a quella scimmia... :consola:
Se devi scegliere, Puerto Rico senza ombra di dubbio! :snob:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo

Messaggioda dad76 » 14 gen 2016, 9:47

ringofire80 ha scritto:

Non puoi non avere PR

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda ringofire80 » 14 gen 2016, 9:58

Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Messaggioda Naftalino » 16 gen 2016, 20:44

A me è partita la scimmia dei wargame! Ho preso Commands & Colors Napoleonics (arrivato tre giorni fa) e Age of Napoleon seconda edizione (previsto arrivo martedì), ed ora la scimmia si agita per un gioco monstre come U.S. Civil War!
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Messaggioda ringofire80 » 19 gen 2016, 20:14

Naftalino ha scritto:A me è partita la scimmia dei wargame! Ho preso Commands & Colors Napoleonics (arrivato tre giorni fa) e Age of Napoleon seconda edizione (previsto arrivo martedì), ed ora la scimmia si agita per un gioco monstre come U.S. Civil War!

Ti sei perso Hannibal: Rome vs Carthage su amazon.uk
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Messaggioda Naftalino » 19 gen 2016, 20:35

ringofire80 ha scritto:
Naftalino ha scritto:A me è partita la scimmia dei wargame! Ho preso Commands & Colors Napoleonics (arrivato tre giorni fa) e Age of Napoleon seconda edizione (previsto arrivo martedì), ed ora la scimmia si agita per un gioco monstre come U.S. Civil War!

Ti sei perso Hannibal: Rome vs Carthage su amazon.uk

L'ho visto, l'ho visto... ed il click era vicinissimo (AoN l'ho preso proprio su Amazon Uk), solo che la moglie predilige come periodo quello napoleonico e quindi ho lasciato perdere... a questo punto vorrei fare un passo avanti e prendere un wargame più difficile, come appunto U.S. Civil War che mi sembra di capire essere più semplice di For the People.
Sto leggendo entrambi i regolamenti (in inglese): che mal di testa :malato: Consigli OT?
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Messaggioda Chironis » 20 gen 2016, 2:03

Per quanto riguarda Hannibal hai fatto bene: stanno preparando una riedizione, motivo per il quale probabilmente usciranno un certo numero di copie usate in vendita...

Per quanto riguarda i consigli ot, cosa cerchi esattamente? Per due giocatori? Più difficile rispetto a cosa? Preferenze o antipatie per periodi storici?
Vendo: Daimyo, Gobblet, CITOW: the Horned Rat, Cavum, Havannah
Offline Chironis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00

Messaggioda Naftalino » 20 gen 2016, 7:28

Chironis ha scritto:Per quanto riguarda i consigli ot, cosa cerchi esattamente? Per due giocatori? Più difficile rispetto a cosa? Preferenze o antipatie per periodi storici?

Semplicemente (!) scegliere cosa acquistare tra For the People di Mark Herman e U.S. Civil War di Mark Simonitch
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Messaggioda GrandeMu » 5 feb 2016, 1:37

Scimmia fuori controllo per Dungeon Saga :ninja:
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Boiler » 5 feb 2016, 14:07

Scimmia ignorantissima per Dilluvia Project.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda pennuto77 » 5 feb 2016, 16:10

Scimmia per Ave Cesar vecchio gioco di corse con le bighe
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Lagoon » 5 feb 2016, 21:16

Scimmia parzialmente sotto controllo per Apollo XIII ne ho letto bene e ne ho letto male e ora non so se cedere...
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda computerman » 7 feb 2016, 19:56

Secondo il calendario cinese, siamo entrati nell'anno della scimmia...condividete qui le vostre wishlist :clap:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi