Lo Scimmiometro

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Re: R: Lo Scimmiometro

Messaggioda romendil » 2 mag 2014, 11:49

Io non ho scimmie al momento :grin: Ho ringiovanito il parco giochi di un po' di titoli, ho venduto e comprato. Per un po' approfondisco i nuovi giochi, senza fretta.

Le scimmiette in stand-by sono per summoner wars (nuove fazioni quando usciranno in italiano), descent (se mi renderò conto che mi interessa proseguire con le espansioni...) e Battlelore.
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Rosa » 2 mag 2014, 12:26

the great Zimbabwe

Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Re: Lo Scimmiometro

Messaggioda sava73 » 2 mag 2014, 12:41

l'assoluta assenza di altro testo lascia intendere quanto sia enorme la scimmia :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda aledrugo1977 » 2 mag 2014, 12:45

Scimmia dalle dimensioni abnormi, tipo King Kong per HeroQuest25...mi farà compagnia fino a dicembre 2014 (auspicabilmente....).

Scimmia notevole per il nuovo Fief. Starà con me fino a giugno.

TTR anniversario è un scimpanzé che per un mesetto si accoderà alla tribù di primati che mi segue.

Altro gorilla per il secondo POD de Il Trono di Spade, la Regina dei Draghi.

Banners of War è una scimmia che alla fine ha vinto la mia resistenza: rimetterò appena posso sul tavolo Runewars. Stessa cosa per il POD di Gears of War (titolone divertentissimo e difficile: si muore che è una meraviglia...).

Un babbuino enorme per Battlestar Galactica Exodus e Daybreak in italiano...sono anni che sono con me in attesa. Mi dispiacerà quasi quando sti titoli saranno nelle mie mani.

E questi sono i titoli che ho già comprato o che aspetto certi.
Qui invece le tentazioni lievi...

Un piccolo lemure mi sussurra nell'orecchio "Archipelago" e "Earth Reborn" ma ad aver tempo...ho tante cose già comprate da usare a dovere (intendo farci almeno 5-10 partite).

Praticamente vivo come nell'incipit di 2001 Odissea nello Spazio. Al posto del Monolito nero ci sono scatole di giochi...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Mod_XXII » 2 mag 2014, 12:45

Ho visto il video di Radho su Spyrium.

Immagine
Originality is highly overrated.
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Messaggioda Johan » 2 mag 2014, 13:06

Ora come ora tra i giochi già usciti attendo di mettere le mani sulle espansioni del Trono di Spade gioco da tavolo 2a edizione e su Venetia.

Poi attendo con trepidazione anche Warhammer Diskwars in italiano.

Ma la vera scimmia riguarda La Battaglia dei 5 eserciti di Ares Games.. Quello si che non vedo davvero l'ora!!!
Online Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

Messaggioda Savior » 2 mag 2014, 13:25

scimmia pesante per la nuova edizione di Puerto Ricco GU a cui si va ad aggiungere antike duellum tutto d'un botto per eliminare almeno le spese di spedizione :D
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

Messaggioda The_LoneWolf » 2 mag 2014, 13:31

Mod_XXII ha scritto:Ho visto il video di Radho su Spyrium.

Immagine

Ahahahaha quanto ti amo :asd:

Io ho visto che l'ha caricato ieri l'altro e ancora sono riuscito a NON clikkarci, e inventarmi ogni scusa per dire che non ho tempo per seguirlo con calma :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Mod_XXII » 2 mag 2014, 13:34

GUARDALO! così lo proviamo su bga... dai! dai! dai! :)
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Messaggioda MichyLo » 2 mag 2014, 13:42

Mod_XXII ha scritto:Ho visto il video di Radho su Spyrium.

Immagine

Io ho appena visto quello di Lewis & Clark.
Dovrebbero mettere un avviso a caratteri cubitali sui suoi video: "Attenzione: adatti solo ad un pubblico non facilmente impressionabile e influenzabile"

Comunque... Aggiungo la scimmietta per L&C :moglie:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,090.00
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda DANDAT » 2 mag 2014, 13:46

Ma io dico sempre che guardare e farsi influenzare da rahdo non ha nessun senso...ti invoglierebbe a comprare anche il gioco dell'oca :asd:
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Mod_XXII » 2 mag 2014, 14:31

DANDAT ha scritto:Ma io dico sempre che guardare e farsi influenzare da rahdo non ha nessun senso...ti invoglierebbe a comprare anche il gioco dell'oca :asd:

Il problema è che Radho ha i gusti molto simili ai miei: tedeschi, giocabili in due e con poca interazione diretta. E per fortuna che a me non piacciono i collaborativi!
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Messaggioda badiolik » 2 mag 2014, 15:02

Ultimamente ho combattuto le scimmie con del print and play. E funziona, ti trastulla la scimmia finché il gioco non è pronto, poi ci giochi e ringrazi che non l'hai comprato! Unico problema, se il gioco è bello poi ti scoccia acquistarlo...
OFFERTA GobCon (Domenica)

LOTTO INTERO 40€:
I palazzi di Carrara
Thief's Market
Elfenland vecchia ed.Amigo (scatola con segni di usura)
Heimlich & co. Ed. Ravensburger (mancavano due carte così le ho ristampate tutte)
Der elefant im porzellanladen
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli

Messaggioda eriadan » 2 mag 2014, 17:20

MarcoMarco ha scritto:...la mia prima scimmia(ormai evolutasi in Homo Ludens...per l'interminabile attesa)é per TTA :sad:

:D

caspita, ho poi dimenticato di aggiungere il mio scimmione per Heroquest ED. Viste le prospettive spero che anche lui non rischi di evolvere in homo sapiens nell'attesa
Offline eriadan
Veterano
Veterano

TdG Illustrator
Game Illustrator

Utente Bgg: eriadan
Facebook: Paolo Aldighieri

Messaggioda cherecche » 2 mag 2014, 17:28

Ultimamente scimmiettina per Urban Sprawl, Twilight Imperium, Republic of Rome, Alta Tensione.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi