[KS CHIUSO] Lobotomy

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Lobotomy

Messaggioda TheTaliesin » 12 ago 2015, 9:54

Ecco a te: spese per EU stimate ora intorno ai 19$, volontà di creare un mostro finale alternativo di dimensioni generose come addon, pubblicazione oggi del video di gameplay (finalmente!), conferma della tradizione finale in inglese fatta da un professionista e della disponibilità dei Files per quelle amatoriali! ( sia carte che regole)

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 0.00
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda TheTaliesin » 12 ago 2015, 9:55

Ups...il Mik più veloce di sempre :-P

Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 12 ago 2015, 12:09

Grazie a tutti e due :clap:
Ma c'è la volontà qui in Tana di una traduzione?? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Offline shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 800.00
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan

Messaggioda Mik » 12 ago 2015, 12:19

Se si organizza potrei anche dare una mano. Ma Middara ha la precedenza
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Goblons: 110.00

Messaggioda shinjy01 » 12 ago 2015, 18:06

Grazie mille.
La questione tempo, non mi interessa, visto che anch'io ho preso Middara!!
Mi interessa solo la fattibilità per sapere se restare dentro a questo progetto o no, perché mi interessa, ma solo se ci sarà una traduzione :approva:

Disse il Postino
Offline shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan

Messaggioda Mik » 12 ago 2015, 18:50

Io mi propongo solo come aiuto, nel caso. Portare avanti il progetto non riuscirei.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Messaggioda TheTaliesin » 13 ago 2015, 10:13

Hanno finalmente messo il video di presentazione ma continuo a rimanere dubbioso su questo voler inserire nelle fogne del manicomio un po' di roba Lovercraftiana a caso....e le due minia di Dagon e Cthulhu non rendono
...continuo a rimanere in bilico... Anche se il tema è bello!

Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Simo4399 » 13 ago 2015, 13:38

Impressioni sulle meccaniche di gioco? (Ho letto poco o nulla quindi tutto è gradito! )
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda TheTaliesin » 13 ago 2015, 21:06

Simo4399 ha scritto:Impressioni sulle meccaniche di gioco? (Ho letto poco o nulla quindi tutto è gradito! )

Dunque ho appena finito con calma di vedere il video; ti dirò, non mi sembrano male come meccaniche, semplici abbastanza ma non banali ....alla zombicide...procedo con ordine:

Lo scopo del gioco è finire "n" scenari ( uno nuovo può iniziare anche se l'attuale è in corso ) al fine di incontrare il direttore del manicomio e rubargli la chiave per fuggire. Nel fare questo ogni eroe , che è caratterizzato da 5 abilità comuni a tutti, parte con 2 abilità speciali su 4 e degli oggetti/armi.
Le abilità sono migliorabili in termini di livello da carte "sanità mentale" ( recupero dei ricordi, stante che i personaggi partono dalle loro celle per fuggire e sono "pazzi" per definizione :-DDD ) . Gli incontri con il personale del manicomio ( che i persomaggi vedono come mostri ...o sono mostri? ) sono gestiti da carte che regolano anche il timer del gioco ( un tracciato del tempo dove cammina il direttore per la sua comparsa ). Gli incontri si risolvono con un lancio contrapposto di dadi la cui quantità dipende dall' arma/oggetto usati, i risultati entro un certo valore vanno a segno ( previo sottrazione della abilità difensiva avversaria ). In caso di perdita di tutti i punti vita, si sviene e ci si risveglia in cella isolamento con malus, per ritentare la fuga con maggior difficoltà ed il direttore che incombe.

Ripeto, l'idea è simpatica e si sono beccati anche il "kickstarter staff pick", macinano circa 10K al giorno pur essendo un periodo estivo morto....io però non sono ancora deciso ( uno perchè non mi piace il discorso lovecfrat solo accennato, come già detto, due perchè si prevede un settembre "colmo" di novità e 85$ +ss non sono pochi! )

My two cents,

Tal.
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Simo4399 » 13 ago 2015, 22:23

Alla faccia dei 2 cents! Mi hai messo più hype addosso te che tutto il KS!
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 13 ago 2015, 22:40

Quoto!! :approva:

Disse il Postino
Offline shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Beld » 15 ago 2015, 11:12

Effettivamente sto KS passato un po' in sordina sembra più interessante del previsto.

(cacchio però, un anno prima della consegna :P )
Offline Beld
Novizio
Novizio

Messaggioda kentervin » 15 ago 2015, 13:44

Mah, i prezzi però sono alti, almeno per me che sono un completista.
Gli add-on fanno lievitare il prezzo e non di poco, alla fine per avere tutto devi sganciare almeno 200 euro!
Offline kentervin
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Kentervin73

Messaggioda shinjy01 » 15 ago 2015, 13:52

kentervin ha scritto:Mah, i prezzi però sono alti, almeno per me che sono un completista.
Gli add-on fanno lievitare il prezzo e non di poco, alla fine per avere tutto devi sganciare almeno 200 euro!

E non sono pochi :consola:

Disse il Postino
Offline shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Simo4399 » 15 ago 2015, 14:07

shinjy01 ha scritto:
kentervin ha scritto:Mah, i prezzi però sono alti, almeno per me che sono un completista.

E non sono pochi :consola:

Anch'io son combattuto per lo stesso motivo........

Ricordatemi i KS che partiranno prossimamente, sarà più facile mollare questo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding