Loony Quest

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Re: Loony Quest

Messaggioda morris » 13 dic 2015, 12:21

badiolik ha scritto:aggiornamenti sulla longevità di questo gioco?

la longevità del gioco secondo me che se viene giocato spesso allora perde un pochino ma comunque alcuni livelli è quasi impossibile fare un livello perfect! A brave sta uscendo la prima espansione con 5 nuovi monti quindi direi che è molto buona!
Offline morris
Veterano
Veterano

Collezione: morris
Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero

Messaggioda Paino75 » 20 mag 2016, 15:40

Riprendo questa discussione perchè a distanza di tempo vorrei avere delle vostre considerazioni su questo gioco.
La cosa che mi preoccupa maggiormente sono i materiali e mi chiedevo se fossero cambiati rispetto alle prime edizioni del gioco perchè guardando diversi video su YouTube mi pare di scorgere diversi componenti, è possibile?
Parlando sia del gioco base che della sua espansione i materiali sono funzionali? Sono ben studiati oppure creano delle imprecisioni e dei dubbi durante il gioco?
Grazie delle info.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Messaggioda badiolik » 20 mag 2016, 15:53

Paino75 ha scritto:Riprendo questa discussione perchè a distanza di tempo vorrei avere delle vostre considerazioni su questo gioco.
La cosa che mi preoccupa maggiormente sono i materiali e mi chiedevo se fossero cambiati rispetto alle prime edizioni del gioco perchè guardando diversi video su YouTube mi pare di scorgere diversi componenti, è possibile?
Parlando sia del gioco base che della sua espansione i materiali sono funzionali? Sono ben studiati oppure creano delle imprecisioni e dei dubbi durante il gioco?
Grazie delle info.

Dubbi non ne creano i materiali. Quelli del base sono funzionali e vanno bene. Può verificarsi qualche disputa se una linea tocca o meno, ma Il gioco è frivolo, se escono polemiche serie su questo gioco, meglio cambiare giocatori!!
La griglia dell'espansione che va piazzata sopra il tabellone invece è davvero scadente, non sta dritta.
Vendo bundle a 60€ spedito:
Vienna
Brethren of the Coast
Thief's Market
Heimlich & co (I ediz, due carte originali mancanti, ma tutte ristampate)
Der Elefant im Porzellanladen
Offline badiolik
Illuminato
Illuminato

Collezione: badiolik
Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli

Messaggioda Paino75 » 20 mag 2016, 16:18

badiolik ha scritto:
Paino75 ha scritto:Riprendo questa discussione perchè a distanza di tempo vorrei avere delle vostre considerazioni su questo gioco.
Grazie delle info.

Dubbi non ne creano i materiali. Quelli del base sono funzionali e vanno bene. Può verificarsi qualche disputa se una linea tocca o meno, ma Il gioco è frivolo, se escono polemiche serie su questo gioco, meglio cambiare giocatori!!
La griglia dell'espansione che va piazzata sopra il tabellone invece è davvero scadente, non sta dritta.

Intendi la piramide?
Osservando questo video sembrerebbe invece che funzioni benissimo:
https://www.youtube.com/watch?v=hdmYPc-Lcek
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Messaggioda badiolik » 21 mag 2016, 12:34

Non ho visto il video ma o la hanno fissata con qualcosa (e la tieni sempre aperta ma occupa spazio e nella scatola non ci sta) o ci devi perdere mezz'ora per sistemarla (e ho dei dubbi che ci stia lo stesso, la mia sta tutta storta. Ma non credo proprio sia solo la mia. Da come è piegata e dallo spessore del cartoncino mi sembra proprio difficile che ci stia su senza fissarlo in qualche modo.
Vendo bundle a 60€ spedito:
Vienna
Brethren of the Coast
Thief's Market
Heimlich & co (I ediz, due carte originali mancanti, ma tutte ristampate)
Der Elefant im Porzellanladen
Offline badiolik
Illuminato
Illuminato

Collezione: badiolik
Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari