[Richiesta] Love Letter

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Messaggioda Andrew » 12 dic 2012, 12:17

Grande Sava... questo gioco mi sta incuriosendo molto!! ;)
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Collezione: Andrew
Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak

Messaggioda diafis » 12 dic 2012, 12:22

sava73 ha scritto:regolamento e variante per 5, rigorosamente su base originale inviati alla redazione :grin:

appena Cola mi manda le foto inizio pure il lavoro sulle carte :-o

E daje Cola! :lol:
Sei un grande Sava!
Una cosa però sulla guardia, sulla recensione dice che non si può fare il nome di un'altra guardia, mentre sul regolamento da te tradotto dice di si.
Chi dice la verità? :lol:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: diafis
Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Pupina » 26 set 2013, 12:52

Up perché nessuno ha ancora risposto alla domanda..! :-o
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Collezione: Pupina
Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena
Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA!
Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda sava73 » 26 set 2013, 13:22

una guardia non può mai chiamare un'altra guardia ;-)
scusate il ritardo nella risposta, ero sicuro di averla già data.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Pupina » 26 set 2013, 14:35

sava73 ha scritto:una guardia non può mai chiamare un'altra guardia ;-)

Quindi c'è un errore sia nel regolamento, sia nell'help italiano!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator

Collezione: Pupina
Goblons: 8,065.00
Utente Bgg: Pupina84
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena
Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA!
Triade, il verde e' troppo verde... Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda nand » 26 set 2013, 14:45

Pupina ha scritto:
sava73 ha scritto:una guardia non può mai chiamare un'altra guardia ;-)

Quindi c'è un errore sia nel regolamento, sia nell'help italiano!

Sì, sono errati entrambi. Confermo quanto detto da Sava, questo è copiato dal regolamento in inglese:

"When you discard the Guard, choose a player and name a card (other than Guard)."

Trad: Quando scarti la Guardia, scegli un giocatore e nomina una carta (differente dalla Guardia).
Online nand
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: nand
Goblons: 50.00
Utente Bgg: n_and

Precedente

Torna a Downloads