ma che succede...

Discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Sephion, Galdor

Messaggioda Necros » 13 feb 2007, 15:09

Lobo ha scritto:In primis (conoscendo la tua età) ti posso dire che subentra l'ottima voglia di topa! 8-O

mi sa che hai centrato il problema!!! 8)
IlProfessore ha scritto:Beh...Ma farai qualcos'altro al posto di giocare no?
ma io studio tutto il tempo, tutti i giorni, l'unico momnto di svago è quell'orettaserale che dedico alla tana!...
bhà..cambirò gli avversari, mi prederò una pausa, e soprattutto come dice Lobo, mi troverò una donna!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros
Goblons: 0.00

Messaggioda Juda » 13 feb 2007, 15:37

mi troverò una donna!

se te lo poni come obiettivo stai sicuro che non la trovi...è proprio quando non la cerchi che arriva...

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Collezione: Juda

Messaggioda IlProfessore » 13 feb 2007, 15:37

Juda ha ragione al 100% ma se alla fine riesci a chiuderti tra i due poli (studio e topa) per un po' vedrai che ti ritorna la voglia di giocare ;)

Jalavier ha scritto:Specifico che per topa tutti i giorni comprendo tutto dell'avere una compagna, non solo la parte più divertente e stimolante... Se ne trovate una disposta a quella parte tutti i giorni, dopo che ci state assieme da 6 anni, ditemi dov'è!!! :lol: :lol:

Una schiava praticamente...

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Collezione: IlProfessore

Messaggioda Raistlin » 13 feb 2007, 16:51

Juda ha scritto:
mi troverò una donna!

se te lo poni come obiettivo stai sicuro che non la trovi...è proprio quando non la cerchi che arriva...

Come non quotare... :)
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Collezione: Raistlin
Goblons: 40.00
Utente Bgg: RaistlinMajere

Messaggioda Necros » 14 feb 2007, 15:15

Juda ha scritto:
mi troverò una donna!

è esattamente l'opposto di ciò che hanno dettot le mie amiche, " se aspetti che lei venga da te, finisci come il tipo in 40anni vergine!"
idiote!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda TheLawyer » 14 feb 2007, 15:42

Necros ha scritto:
Juda ha scritto:
mi troverò una donna!

è esattamente l'opposto di ciò che hanno dettot le mie amiche, " se aspetti che lei venga da te, finisci come il tipo in 40anni vergine!"
idiote!

Beh, non è che devi proprio aspettare a braccia incrociate...esci, vedi gente, fai cose...e all'improvviso succede... 8)
Però io sono l'ultima persona adatta a pontificare su questo argomento... :oops: :cry:
E oggi è anche La Festa Più Odiata!! :evil:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: TheLawyer
Goblons: 90.00

Messaggioda IlProfessore » 14 feb 2007, 15:50

Se hai in mente una persona ben precisa cambiano forse un po' di cose...

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda trilobit » 14 feb 2007, 15:53

Necros ha scritto:
Juda ha scritto:
mi troverò una donna!

Concordo con le tue amiche.
Aspettare una ragazza che scenda dal cielo, magari mentre si studia o si gioca, e' decisamente ingenuo. Invece, guardati in giro e datti da da fare! ;)
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Collezione: trilobit
Goblons: 560.00

Messaggioda Falkor » 14 feb 2007, 16:24

Lobo ha scritto:ti posso dire che subentra l'ottima voglia di topa! 8-O
Quella non la batte nessuno.

Un filosofo :lol:
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Collezione: Falkor
Goblons: 100.00

Messaggioda TheLawyer » 14 feb 2007, 16:33

Falkor ha scritto:

Già...Come branca, metafisica, direi... ;)
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda IlProfessore » 14 feb 2007, 17:19

TheLawyer ha scritto:
Falkor ha scritto:

Già...Come branca, metafisica, direi... ;)

metafi[si]ca

trilobit ha scritto:
TheLawyer ha scritto:Ok Trilobit, abbiamo afferrato il concetto! Non c'è bisogno di ripeterlo 3 volte!! :-P

Non e' colpa mia! Prenditela con il server! :-P

potevi almeno cancellare l'ultimo: spammatore!

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda Juda » 14 feb 2007, 17:26

In effetti il mio intervento è stato equivoco; non volevo dirti di non proporti ma solo di non cercare; esci, frequenta gente nuova e compagnie di persone nuove, questo ti darà nuove occasioni ma non avere lo scopo di uscire perchè deve necessariamente trovare una ragazza...mettiti nell' ottica di darti da fare per avere più occasioni di incontro e non nell' ottica di dover trovare una donna...più incontri gente più ti si aprono possibilità di diverso genere tra cui quelle di scoprire nuove attività, nuovi hobbies e anche nuove donne. Insomma datti delle possibilità in più e presto te le daranno anche gli altri (e soprattutto le altre :naughty: ).

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Collezione: Juda

Messaggioda Necros » 14 feb 2007, 20:00

in questi casi c'è solo una cosa da dire: sperimo in bene e che la volgia di giocare riaffiori in futuro, magari accompagnata da una bella ragazza! 8)
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda TheLawyer » 14 feb 2007, 20:02

Necros ha scritto:in questi casi c'è solo una cosa da dire: sperimo in bene e che la volgia di giocare riaffiori in futuro, magari accompagnata da una bella ragazza! 8)

Massì Necros, vedrai che la voglia ti tornerà...l'importante è che non mi diventi come Athafil con FFFF!! :-)
Che l'ormone sia con te! :approve:
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda jackal » 15 feb 2007, 3:25

Sono rimasto colpito perchè sei uno di quelli che frequenta più assiduamente la tana... cmq ti garantisco che la voglia di giocare ti tornerà... magari ci vorrà tempo... molto tempo... ma ti tornerà... soprattutto dopo i primi mesi che frequenti la stessa ragazza... ;) ... direi che la voglia dei giochi da tavolo è direttamente proporzionale al periodo che stai con la stessa donna... opinioni?!
Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: jackal
Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Twilight Struggle fan

PrecedenteProssimo

Torna a Questioni filosofiche