ma la "buona" lettura CLASSICA non la considera ne

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Messaggioda odlos » 12 dic 2013, 14:12

sava73 ha scritto:io ci sono ( e un po' ci faccio pure :lol: )
dopo Natale (quando saro' fuori da questo stress) pensiamo al prossimo libro ok? :-o

Ok, tanto io sono intrippato con il ciclo di Dune.
Però buona parte delle vostre (e delle mie) ottime proposte me le sono già bruciate mentre vi aspettavo. :grin:
In particolare, ho apprezzato Il Giudice e il suo Boia, il miglior giallo che abbia mai letto. E' un racconto breve molto elegante, costruito magistralmente da Dürrenmatt come fosse il perfetto meccanismo di un orologio svizzero.
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: odlos
Goblons: 0.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: ma la "buona" lettura CLASSICA non la considera ne

Messaggioda sava73 » 24 ago 2015, 16:05

per tutti quelli che parteciparono al primo meeting .. ne sta partendo un secondo :oh:

viewtopic.php?f=59&t=83830&p=1187901#p1187901
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Precedente

Torna a Libri