Mage wars

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda night_angel » 10 apr 2013, 11:34

Sprunx ha scritto:Una data precisa non c'è, ma comunque se ne riparla sicuramente dopo l'estate.

ed io che volevo giocarlo sotto l'ombrellone con la mia compagna :cry: :-( :sick_sm:

vabbè, vuol dire che per ripagarmi della delusione Sprunx effettuerà una spedizione del gioco direttamente a casa mia col 50% di sconto :lol:
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 10 apr 2013, 12:50

Sprunx ha scritto:
kadaj ha scritto:
Sprunx ha scritto:Una data precisa non c'è, ma comunque se ne riparla sicuramente dopo l'estate.

Lucca? ;)

Ahò ancora??!!! :roll: NO, non lo so!, non è deciso e probabilmente sarà anche prima! Ma per punizione a te lo daremo solo a Lucca, tiè! :lol: :twisted:

NUOOOOOO, perchè sempre a me!!!
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Bisyuz » 14 apr 2013, 12:42

Salve a tutti!
Ho iniziato ad interessarmi a questo gioco e devo dire che anche non essenso un grandissimo fan di Magic l'ho trovato molto ben fatto ed accattivante!
Mi sono presentato da un rivenditore qui a Verona per chiedere del gioco in lingua originale e mi ha detto che non ne avevano più perchè tempo 2 settimane sarebbe arrivato in italiano..
E' una ca***ta clamorosa?
In tal caso,se dovessi aspettare più di un mese lo prenderei in Inglese che grossi problemi non ho..
Offline Bisyuz
Babbano
Babbano

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2013, 12:55

Bisyuz ha scritto:E' una ca***ta clamorosa?

Considerando che, come affermato qualche post fa, arriverà dopo perlomeno dopo l'estate... direi di sì ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Bisyuz » 14 apr 2013, 13:15

Sprunx ha scritto:

Considerando che, come affermato qualche post fa, arriverà dopo perlomeno dopo l'estate... direi di sì ;)

Infatti,ma ero andato proprio ieri pomeriggio e non capisco perchè m'ha detto sta fesseria,va beh.
L'unico dubbio sull'acquistarlo online in lingua è se vale la pena aspettare per renderlo fruibile anche ai miei amici non praticissimi di inglese..ma non mi sembra troppo complicato a livello di scritte sulle carte..
Che dite?
Offline Bisyuz
Babbano
Babbano

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2013, 13:40

Beh, considerando le 48 pagine di regole e il tanto testo sulle carte (e che siamo sul forum Asterion Press) :lol: , io consiglierei l'edizione italiana ;) Anche perchè rischi di passare più tempo a spiegare le carte all'avversario che non capisce alcune parole che non a giocare, a discapito del divertimento (e della sfida).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda cola » 14 apr 2013, 15:38

Bisyuz ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Infatti,ma ero andato proprio ieri pomeriggio e non capisco perchè m'ha detto sta fesseria,va beh.
L'unico dubbio sull'acquistarlo online in lingua è se vale la pena aspettare per renderlo fruibile anche ai miei amici non praticissimi di inglese..ma non mi sembra troppo complicato a livello di scritte sulle carte..
Che dite?

Secondo me, Asterion è una garanzia!
Quindi ti consiglio di aspettare come sto facendo io 8)
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Montecristo9 » 14 apr 2013, 16:58

Ti do il mio parere sulla lingua: ho una buona conoscenza dell'inglese scritto, quindi non avrei problemi a giocarlo in lingua originale, né li avrebbero le persone con le quali lo giocherei. Ma, nonostante la fremente attesa del gioco in questione, ho deciso di attendere l'edizione italiana per due ragioni
1) la Asterion ha sempre fatto degli ottimi lavori di localizzazione
2) voglio supportare il loro lavoro acquistandone i prodotti, in quanto fino ad ora si sono sempre dimostrati precisi, professionali, onesti e trasparenti verso i clienti

Ho solo una domanda da porre: vi impegnate a curare l'edizione italiana di tutti i prodotti futuri della linea Mage Wars?
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2013, 18:49

Montecristo9 ha scritto:Ho solo una domanda da porre: vi impegnate a curare l'edizione italiana di tutti i prodotti futuri della linea Mage Wars?

Certo che sì! (salvo clamorosi e imprevedibili colpi di scena, ma insomma... la volontà c'è tutta ecco!) ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Bisyuz » 14 apr 2013, 19:18

E allora speriamo si sbrighino :)
Offline Bisyuz
Babbano
Babbano

Messaggioda diafis » 14 apr 2013, 19:29

Concordo nel sostenere il lavoro di questa azienda seria come poche (sempre parlando del mondo giochi in scatola) e che fa della serietà, professionalità, disponibilità verso il cliente i suoi cavalli di battaglia.
Non mi stancherò mai di ripeterlo e spero che non si stancheranno mai loro di star dentro a questo mondo, perché Asterion è ormai simbolo di qualità e giochi eccezionali.
Per i miei gusti personali, non hanno mai sbagliato un colpo nella scelta dei loro giochi a catalogo, e se come pare e si legge in giro, vendono fino all'ultima copia, giochi completamente indipendenti della lingua, che si potrebbe tranquillamente acquistare in versione originale, ci fa capire quanto di buono hanno trasmesso alla gente, che preferisce spendere qualche euro in più ma avere un prodotto Asterion e sostenere una volta tanto, un'azienda italiana che cerca di portare avanti un progetto importante in cui mette ogni giorno passione e dedizione, e per non parlare della simpatia e gentilezza degli Asterion boys! :lol:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda kadaj » 14 apr 2013, 19:50

diafis ha scritto: se come pare e si legge in giro, vendono fino all'ultima copia, giochi completamente indipendenti della lingua, che si potrebbe tranquillamente acquistare in versione originale, ci fa capire quanto di buono hanno trasmesso alla gente, che preferisce spendere qualche euro in più ma avere un prodotto Asterion e sostenere, una volta tanto, un'azienda italiana che cerca di portare avanti un progetto importante in cui mette ogni giorno passione e dedizione, e per non parlare della simpatia e gentilezza degli Asterion boys! :lol:

Questa ragazzi ve la dovreste cesellare su una targa in bronzo e appendere all'entrata della società... ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda tabtim » 15 apr 2013, 12:32

Io aspetterò volente ma dolente
Offline tabtim
Veterano
Veterano

Messaggioda diafis » 15 apr 2013, 15:18

kadaj ha scritto:
diafis ha scritto: se come pare e si legge in giro, vendono fino all'ultima copia, giochi completamente indipendenti della lingua, che si potrebbe tranquillamente acquistare in versione originale, ci fa capire quanto di buono hanno trasmesso alla gente, che preferisce spendere qualche euro in più ma avere un prodotto Asterion e sostenere, una volta tanto, un'azienda italiana che cerca di portare avanti un progetto importante in cui mette ogni giorno passione e dedizione, e per non parlare della simpatia e gentilezza degli Asterion boys! :lol:

Questa ragazzi ve la dovreste cesellare su una targa in bronzo e appendere all'entrata della società... ;)

:lol:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia