[ROMA] Magestorm

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[ROMA] Magestorm

Messaggioda JustJD » 2 mag 2011, 16:37

Sono molto interessato a questo titolo relativamente recente ma, prima di acquistarlo, avrei una gran voglia di provarlo, almeno una volta.
Tuttavia, chiedendo in giro alle varie serate TdG, non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che lo possieda o che l'abbia giocato... Da tale necessità questo post.
C'è qualcuno, a Roma o dintorni, che possiede il gioco e che è disposto ad organizzare una partita di prova?
Offline JustJD
Babbano
Babbano

Collezione: JustJD
Goblons: 0.00

Messaggioda pennuto77 » 2 mag 2011, 17:12

Io l'ho appena preso ma ancora non l'ho provato e sono abbastanza incasinato in questo periodo....magari tra un pochino.....
Cmq le regole sono a disposizione ed il gioco mi pare davvero valido ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Collezione: pennuto77
Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda JustJD » 2 mag 2011, 17:53

Ammazza che rapidità! :)
Comunque sì, ho letto in giro tutte le recensioni possibili, dato una bella sfogliata sia al regolamento che al libretto degli scenari... Sembra un gran bel gioco. L'unica cosa che mi manca è farci una partitella.
Dai, facciamo così: io resto a tua disposizione, appena ti è possibile (senza ammazzarti) mi avvisi e ci organizziamo... Magari facciamo in modo di studiarci a casa il regolamento in modo da arrivare preparati e ottimizzare i tempi!
Grazie fin da subito allora!
Offline JustJD
Babbano
Babbano

Messaggioda Montecristo9 » 2 mag 2011, 19:53

Guarda sabato sono stato al negozio Avalon di viale delle Milizie, aveano un paio di confezioni nuove e se non ricordo male mi sembra ne avessero anche una aperta a disposizione del pubblico per partite in negozio.
Se gli telefoni te ne puoi accertare, magari ti puoi organizzare anche con loro per provare il gioco.
Ciao
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Collezione: Montecristo9

Messaggioda JustJD » 3 mag 2011, 10:52

Grazie mille: ho chiamato e mi hanno detto che il sabato mattina insegnano Magestorm agli interessati... Io penso di andare, qualcuno che ha voglia di provarlo insieme a me?
Offline JustJD
Babbano
Babbano

Torna a Qui si gioca da ...