Magic: i libri

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Magic: i libri

Messaggioda Simone » 4 ago 2009, 12:47

Qualcuno di voi ha messo le mani su questi tomi ambientati nel mondo di Magic?
http://www.armenia.it/index.php?cPath=5 ... 3b225bc4c7

Come sono? Fufferia?
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Angiolillo » 4 ago 2009, 14:26

Il link non mi funziona.

Ma se sono i romanzi ispirati a Magic, il primo fa schifo. Di solito non sono così drastico (in altro thread dicevo che i romanzi di Dragonlance non eran di mio gusto) ma di questo ho letto il primo volume "Arena" ed è raccapricciante. Ho letto decine di autori di fantasy, alcuni li ho anche tradotti per misera paga, e questo romanzo è il peggiore in assoluto. Unica sua ragion d'essere era la coppia di carte speciali in omaggio, di cui una non a caso tematizzata sulle fogne (anche se l'immagine ricordava più che altro il Teatro di Marcello a Roma): ma per me che non sono un cllezionista, neanche quello è un pregio.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Collezione: Angiolillo
Goblons: 2,440.00

Messaggioda Simone » 4 ago 2009, 19:58

prova ora http://www.armenia.it/index.php?cPath=5 ... 3b225bc4c7
Comunque si era Kamigawa & C.
Anche a mio parere è porcheria, ma è solo una sensazione.....qualcuno a favore?
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Libri