Magic Realm - Partita II - Partita Play by EMail (parte 2)

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Messaggioda nand » 7 mar 2013, 1:25

ecz ha scritto:Nand?
tutto ok? vorrei se possibile un riepilogo generale della situazione tesori/mostri sulla mappa.

Ci sono. Scusate il ritardo ma vedrò di riprendere al più presto le redini...
rporrini ha scritto:nand, la gemma che mi hai dato in Adv Civ la posso usare anche qui? :lol:

Certamente, così non la usi "di là" :twisted:
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Messaggioda rporrini » 7 mar 2013, 6:46

nand ha scritto:Certamente, così non la usi "di là" :twisted:


Ottimo! Infatti di là l'ho rivenduta...
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
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Messaggioda Pey » 7 mar 2013, 10:17

nand ha scritto:
ecz ha scritto:Nand?
tutto ok? vorrei se possibile un riepilogo generale della situazione tesori/mostri sulla mappa.

Ci sono. Scusate il ritardo ma vedrò di riprendere al più presto le redini...


Anch'io chiedo scusa, dato che sono parte integrante del ritardo... :-(
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Messaggioda ecz » 17 mar 2013, 23:31

io non vorrei che continuare la partita sia diventato un problema per qualcuno.

Possiamo chiuderla qui se è troppo difficile trovare il tempo. Capisco che la vita reale si mette di traverso, e proseguire può essere oneroso, considerato che il tempo libero, oggigiorno, è un bene di lusso.
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Messaggioda nand » 18 mar 2013, 1:01

Scusami, ti avevo promesso un riassunto. :roll:

Questo è l'elenco dei siti dei tesori, fra parentesi ho scritto chi li ha già scoperti (e quindi li può saccheggiare direttamente), dove sono e quanti tesori ci sono ancora.

- Lair (Witch King, Elfo): è nelle Ruins, 1 tesoro piccolo,
- Shrine (Magician): è nei Ledges, 3 tesori (2 grandi, 1 piccolo)
- Vault (Elfo): è nelle Mountain, contiene 5 tesori grandi ma è ancora chiusa (serve qualcuno con forza T per aprirla)
- Statue: non è ancora stata trovata, 3 tesori (1 grande, 2 piccoli)

Nelle Cavern ci sono 4 siti, fin'ora sono stati saccheggiati poco dato che si è limitati alle due fasi al giorno:
- Altar (Druido): 4 tesori grandi
- Hoard: 9 tesori (5 grandi, 4 piccoli)
- Pool: 9 tesori (3 grandi, 6 piccoli)
- Cairns: 7 tesori (1 grande, 6 piccoli)

Per i maghi, Altare e Shrine contengono due incantesimi, la Statua ne contiene tre, ogni incantesimo appreso vale mezzo punto vittoria, il problema è rappresentato dal fatto che si può incorrere in maledizioni, e per togliersele bisogna arrivare fino alla Cappella (oppure usare un incantesimo come Remedy, che conoscono sia il Druido che il Magician).

In questo momento sulla mappa ci sono questi mostri:
- High Pass: sei Goblin con la lancia e sei con la spada
- Cavern: il Demone
- Borderland: un Troll T
- Mountain: l'altro Troll T
- Ledges: un Ragno H, un Ragno T, un Gigante e due Draghi H
- Evil Valley: i due Fantasmi

Le uniche due tessere inesplorate sono Crag e Caves, quindi la Statua si trova sicuramente in una di queste due.

Per gli assoldati, i Woodfolk hanno ancora tre giorni di contratto con l'Elfo, mentre R2 ne ha ancora sei con il Beerserker.

Vi ricordo il link alla situazione:
http://www.nand.it/mr/p2/RSGameSummary_1-17
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Messaggioda ecz » 26 mar 2013, 20:23

siamo di nuovo arenati?
:cry:
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Messaggioda nand » 26 mar 2013, 23:23

ecz ha scritto:siamo di nuovo arenati?
:cry:

No, continuiamo a lottare. ;)

Giorno 17

Il Monster Roll è 2 (Vipere, Serpenti, Demoni alati e non).

Il primo giocatore è il Druido

1) T, vende il cavallo ai Lancieri e incassa 8 monete

2) HR per i Lancieri (Neutrali), il risultato è:
46, nessun effetto

3) HR per i Lancieri, il risultato è:
11, ritira sulla tabella Friendly
32, prezzo x 2, assoldati i Lancieri per 16 monete

4) HR, non necessario

Il secondo giocatore è il Berserker

1) R, riprende in gioco il chit Move T6*

2) S, il risultato è:
42, trovato il Cairns

To be continued...
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Messaggioda nand » 27 mar 2013, 0:13

...continua:

3) S, saccheggia i Cairns, affaticando il chit Move H5*, il risultato è:
Trovato un tesoro (ne rimangono sei)

Il Demone si muove nella locazione del Berserker.

Il terzo giocatore è l'Elfo

1) H, il risultato è:
42 nascosto

2) A, appronta l'arco

3) M Linden Woods 4

4-5) M Ledges 5

Il quarto giocatore è WHQ

I Woodfolk seguono l'Elfo.

Il quinto giocatore è il Magician

1) H, il risultato è:
26 non nascosto

Il Ragno H e il Gigante bloccano il Magician, che perde il resto del turno.

Il Demone Alato appare nella locazione.

Il sesto giocatore è il Witch King

1) H, il risultato è:
21 nascosto

2) A, prepara il chit Magic IV3* che va a velocità zero

Il settimo giocatore è il Cavaliere Nero

1) H, il risultato è:
11 nascosto

2) H, non necessario

3) H, non necessario

4) H, non necessario

Nella locazione appaiono due Vipere.

L'ottavo giocatore è CHQ

La Compagnia segue il Cavaliere Nero.

Sera

Nella locazione Ledges 4 ci sono il Magician, un Ragno H, un Gigante e il Demone Alato.

To be continued...
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Messaggioda nand » 29 mar 2013, 1:59

...Continua.

Il Magician usa un chit di colore porpora e attiva il Melt into Mist. I tre mostri non lo trovano più e il combattimento termina.

Nell'accampamento grande ci sono i Lancieri e il Druido, tutto tranquillo.

Nelle caverne c'è il Berserker (+R2) e il Demone.

R2 attira il Demone, e attacca affiancato dal Berserker (che nel frattempo aveva allertato la sua ascia).

In ordine di lunghezza:
- il Demone lancia Power of the Pit, il risultato è:
52: Forget (tutti i chit Magic sono affaticati, nessun effetto su un nativo)
- R2 intercetta il Demone e lo uccide (danno T* contro vulnerabilità T)

Immagine

Il Berserker guadagna 8 Fama e 8 Notorietà.

Nell'High Pass il Witch King attacca di sorpresa (è nascosto) i dodici Goblin: avendo preparato un chit Magic IV può lanciare Fiery Blast (un attacco L***) a velocità zero, avendo la certezza di colpire. L'unica variabile è il danno che infligge a ogni Goblin (solo con un 6 il danno non è sufficiente, dato che la loro vulnerabilità è M):
52 -2 livelli, Goblin con lancia 1 ucciso
33 0 livelli, Goblin con lancia 2 ucciso
54 -2 livelli, Goblin con lancia 3 ucciso
24 -2 livelli, Goblin con lancia 4 ucciso
61 -3 livelli, Goblin con lancia 5 sopravvissuto
65 -3 livelli, Goblin con lancia 6 sopravvissuto
36 -3 livelli, Goblin con spada 1 sopravvissuto
64 -3 livelli, Goblin con spada 2 sopravvissuto
55 -2 livelli, Goblin con spada 3 ucciso
63 -3 livelli, Goblin con spada 4 sopravvissuto
16 -3 livelli, Goblin con spada 5 sopravvissuto
64 -3 livelli, Goblin con spada 6 sopravvissuto

Dei dodici Goblin ne sono morti cinque e sopravvissuti sette (cinque con la spada e due con la lancia): il Witch King guadagna 15 Fama e 15 Notorietà (1+2+3+4+5).

To be continued...
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Messaggioda nand » 29 mar 2013, 23:47

...continua.

Il Witch King nel secondo round gioca un chit porpora e attiva il Melt into Mist, sparendo nella nebbia e terminando il combattimento.

Nei Ledges l'Elfo (da nascosto) attacca di sorpresa un Ragno H, il tiro colpisce automaticamente (l'arco è allertato e quindi va a velocità 1, contro 3/4 del Ragno). Il tiro per colpire è:
5 = -2 livelli = danno L, il Ragno sopravvive

Immagine

2° Round...
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Messaggioda nand » 3 apr 2013, 0:05

2° Round

WHQ ingaggia il Ragno, l'Elfo lo affianca nell'attacco (allertando l'arco).

In ordine di velocità (e a parità, di lunghezza):
- WHQ colpisce, il risultato è:
4 = -1 = L** = H sufficiente a uccidere il Ragno

Immagine

L'Elfo guadagna 3 Fama e 3 Notorietà.

Nei Nut Woods, il Cavaliere Nero (e la Compagnia) affrontano due Vipere: C2 e C3 ingaggiano le Vipere, il Cavaliere Nero affianca C2 (allertando la mazza).

Round 1

In ordine di lunghezza:
- C2 intercetta Vipera 1 e la uccide (danno H* contro vulnerabilità M corazzata)
- C3 manca Vipera 2
- Il bersaglio del Cavaliere Nero è già morto

Immagine

Immagine

Il Cavaliere Nero guadagna 1 Fama e 2 Notorietà.

Round 2

In ordine di velocità:
- Il Cavaliere Nero colpisce per undercut Vipera 2 e la uccide (danno M contro vulnerabilità M corazzata)

Immagine

Il Cavaliere Nero guadagna 1 Fama e 2 Notorietà.

Il Giorno termina qui

Per tutti, potete inviarmi le mosse per il giorno 18.
Questa è la situazione aggiornata:
http://www.nand.it/mr/p2/RSGameSummary_1-18
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Messaggioda ecz » 16 apr 2013, 0:45

...e ci sono novità?
:?: ;)
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Messaggioda nand » 28 apr 2013, 1:23

Miseriaccia. Mi accorgo solo ora che il report del giorno 18 è sparito nel nulla. Non ho pensato che nel black-out della settimana scorsa poteva esserci andato di mezzo anche il mio post.

Ora ricostruisco tutto, abbiate pazienza...
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Messaggioda nand » 28 apr 2013, 1:38

Giorno 18

Il Monster Roll è 5 (Ragni, Folletto e Bashkar).

Il primo giocatore è il Druido

1) H, il risultato è:
6 non nascosto

2) H, il risultato è:
5 nascosto

3) M Linden Woods 2

4) M Borderland 1

Il secondo giocatore è LHQ

I Lancieri seguono il Druido

Il terzo giocatore è il Berserker

1) R, riprende il chit Move H5*

2) S, saccheggia i Cairns, affaticando il chit Move H5*, il risultato è:
14 trovato un tesoro

3) S, saccheggia i Cairns, affaticando il chit Fight T5*, il risultato è:
51 trovato un tesoro

Nei Cairns rimangono quattro tesori.

Il quarto giocatore è il Witch King

1) H, il risultato è:
56 non nascosto

I Goblin bloccano il Witch King, che perde il resto del turno

Il quinto giocatore è il Magician

1) H, il risultato è:
43 nascosto

2) R, riprende il chit Magic IV3*

3) SPX

4) SP, trasforma il chit Magic IV3* in Porpora

5) M Borderland 2

Il sesto giocatore è il Cavaliere Nero

1) H, il risultato è:
16 non nascosto

2) H, il risultato è:
62 non nascosto

3) H, il risultato è:
22 nascosto

4) H, non necessaria

Il settimo giocatore è CHQ

La Compagnia segue il Cavaliere Nero

L'ottavo giocatore è l'Elfo

1) H, il risultato è:
54 nascosto

2-3) M Ledges 2

4) M Nut Woods 2

5) M Pine Woods 5

Il nono giocatore è WHQ

I Woodfolk seguono l'Elfo

Sera

L'Elfo e i Woodfolk sono da soli nei Pine Woods.

Il Druido e i Lanceri sono da soli in una locazione del Borderland.

Il Berserker e R2 sono da soli nelle Caverne.

Il Witch King e sette goblin sono in High Pass. Il Witch King gioca un colore Porpora e attiva il Melt into Mist, interrompendo il combattimento.

Il Magician è da solo in una locazione del Borderland.

Il Cavaliere Nero e la Compagnia sono da soli nei Nut Woods.

Per tutti, il giorno 18 è terminato (e stavolta, per sicurezza mi salvo questo post), potete mandarmi le mosse per il giorno 19.

Questa è la situazione aggiornata:
http://www.nand.it/mr/p2/RSGameSummary_1-19
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Messaggioda nand » 10 mag 2013, 10:53

Giorno 19

Il Monster Roll è 3 (Lupi, Ogre, Goblin e Guardie).

Il primo giocatore è il Magician

1) H, il risultato è:
25 nascosto

2) M Borderland 3

3) M Borderland 6

4) H, non necessario

Il secondo giocatore è il Berserker

1) R, riprende il chit Fight T5*

2) S, affaticando il chit Fight T5*, il risultato è:
34 trovato un tesoro (ne rimangono 3)

3) S, affaticando il chit Move H4** e riprendendo il chit Move H5*, il risultato è:
24 trovato nulla

Il terzo giocatore è il Druido

1) M Borderland 6

2) M Borderland 3

Il quarto giocatore è LHQ

I Lanceri seguono il Druido

Il quinto giocatore è il Witch King

1) M Curst Valley 4 (c'è il colore porpora e diventa nebbia)

2) M Curst Valley 1

Il sesto giocatore è il Cavaliere Nero

1) H, il risultato è:
53 nascosto

2) H, non necessario

3) H, non necessario

4) H, non necessario

Il settimo giocatore è CHQ

La Compagnia segue il Cavaliere Nero

L'ottavo giocatore è l'Elfo

1) H, il risultato è:
12 nascosto

2) H, non necessario

3) M Nut Woods 2

4) M Nut Woods 4

5) A, appronta l'arco

Il nono giocatore è WHQ

I Woodfolk seguono l'Elfo

Sera

Tutti i giocatori sono da soli nelle loro locazioni, per cui non ci sono combattimenti.

Si passa al giorno 20, potete mandarmi le vostre mosse. Questa è la situazione aggiornata:
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