Mappa romana posti per giocare

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Messaggioda vagabondo » 25 nov 2009, 17:21

luca67 ha scritto:Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...

Se abiti in quella zona e frequenti un locale che potrebbe ospitare una serata (e magari ha già qualche gioco) puoi parlare col gestore e capire se è interessato. E in questo caso contattare la squadra eventi della TdG Roma per verificare se è possibile aggiungere una serata tra quelle proposte.
:mysql: Vagabondo
Offline vagabondo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 90.00

Messaggioda odk » 25 nov 2009, 17:27

luca67 ha scritto:Tristemente sguarnita l'area EUR...non ci sono giocatori...?,,,non ci sono locali...?...non ci sono locali disposti ad accogliere giocatori o non ci sono giocatori disposti a giocare in un locale pubblico...?...mah...

Coem ahnno già detto prima di mei Socchia e El brujo.

Non è una ghettizzazione quella dell'eur.

Se hai qualcosa di papabile in mano qualche proposta fattiva, noi siamo ben lieti di valutarla.
Sostanzialmente la cantina è nata da una richiesta fattaci.
Quindi se accetti un consiglio fai un sopralluogo, a livello di locali, sonda il terreno con i vari gestori e lì dove vedi disponibiiltà si può pensare di creare qualcosa.

Come sempre rimaniamo a disposizione sia qui sul forum sia

come

tdg.roma@goblins.net

Facci sapere

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

TdG Top Supporter

Goblons: 1,190.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Mappa negozi

Messaggioda creator » 25 nov 2009, 18:13

Come la vedete anche una mappa romana dei negozi per acquistare giochi da tavolo :?:

Potrei cominciare a mettere quelli che stanno sulla guida per babbani, poi il resto li mettete voi :roll:
Offline creator
Novizio
Novizio

Goblons: 140.00

Messaggioda luca67 » 25 nov 2009, 20:47

Purtroppo la mia non è una "proposta fattiva", come si dice spesso qui nel sito. Non lo è perchè non ho il tempo di andare in giro per locali, nè per impegnarmi nella gestione di una simile impresa. Sebbene abiti all'Eur, non frequento locali in zona.

La mia non è quindi una proposta fattiva, bensì un lamento, una lagna, un'imprecazione, l'espressione di un sentimiento triste che sgorga dal cuore. Chiedo cittadinanza anche per chi non ha niente da proporre ma vorrebbe un mondo migliore- e ha voglia di dirlo.

E' poi anche l'espressione di una curiosità: perchè a Prati sì e all'EUR no...?, ed un piccolo stratagemma per incoraggiare chi si è fatto la stessa mia domanda ed ha il tempo e la voglia di impegnarsi in prima persona. Quello che potrei fare è contribuire alla costituzione di un'eventuale ludoteca con tre o quattro titoli. Tanto per cominciare. [/quote]
Offline luca67
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda socchia » 25 nov 2009, 21:43

luca67 ha scritto: Quello che potrei fare è contribuire alla costituzione di un'eventuale ludoteca con tre o quattro titoli. Tanto per cominciare.
[/quote]
E già è qualcosa! Con il tempo cercheremo di colmare questa lacuna!
Offline socchia
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00

Messaggioda Fabmat » 25 nov 2009, 22:00

Ciao

già elbrujo ha in parte inquadrato la situazione ma io, da romano ex residente all'EUR (ma mia madre abita ancora là -di fianco all'Hotel dei Congressi-) posso aggiungere che l'EUR è principalmente un quartiere di uffici che dal pomeriggio si svuota gradualmente... ci sono punti in cui diventa deserta! (è anche un quartiere di "villoni"...ma quelli hanno altri "giochi" da fare... :-) )

Non capisco, invece, perchè manchino locali in zona viale Marconi (densità abitativa molto più alta dell'EUR) che potrebbe benissimo coprire quel "buco" sulla mappa.

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00

Mappa posti per comprare a Roma

Messaggioda creator » 26 nov 2009, 20:17

L'ho fatto :)

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 27158&z=11

Stesse caratteristiche della mappa dei posti per giocare, questa è per i posti dove comprare (almeno su strada).

Senza che ve lo sto a ripetere... è modificabile da tutti, quindi sotto con l'inserimento di nuovi posti!

Ciao
Offline creator
Novizio
Novizio

Goblons: 140.00

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...