Martedì 12 novembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda npole67 » 12 nov 2013, 17:10

paperoga ha scritto:
Per te un posto ci sarà sempre

grazie :grin:
....mi porti anche in vacanza? :grin:

Se riesci a non fumare per 3 settimane e sopravvivi al viaggio con le mie 2 pest. ehm figlie no problem... Ah chiaramente paghi tu :lol:

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: npole67
Goblons: 0.00

Messaggioda JackBurton » 12 nov 2013, 17:14

Beh, l'esborso potresti vederlo come una cura per smettere di fumare ;)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Collezione: JackBurton

Messaggioda npole67 » 12 nov 2013, 17:17

jado ha scritto:prenderò il topo arcere che mi piace molto:)
avanza ancora un posto per coal baron?....

Per il topo arciere, ok è tuo!
In Coal Baron per l'ultimo posto dovrebbe essere in dubbio Favalix, credo però che preferirà giocare a Creature della notte o simili :twisted: , nel qual caso sei il benvenuto!!!

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: npole67

Messaggioda Blackindy » 12 nov 2013, 17:34

Purtroppo mi pare di aver capito che sono prenotato su due tavoli differenti... di cui quello di Specie Dominanti in modo coatto...
Facciamo così, ho in borsa anche Concept, in primissima serata lo proviamo con Pepita & Co e poi mi dovrò dedicare a far dominare la mia specie, rimandando alla prossima settimana la costruzione di parchi divertimenti...

Inoltre mi è arrivato fresco fresco dagli Stati Uniti Compounded il nuovo gioco della Dice Hate Me... da provare nelle prossime settimane...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda Draghetto » 12 nov 2013, 17:46

Ciao scusate il ritardo

Stasera siamo al momento io e pistacchioso per una serata a tema essen, io porterei

Coal Baron ( ma ho visto che c'è già un altro tavolo)
Trains
Russian Railroads

Se qualcuno vuole unirsi
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Collezione: Draghetto
Utente Bgg: draghetto

Messaggioda JackBurton » 12 nov 2013, 18:25

Con mio grande rammarico a causa di un impegno stasera non ci sarò (in fondo le mie belle giocate settimanali le ho fatte domenica): fatemi poi sapere com'è Concept; secondo me ha grandi potenzialità ma forse è un po' troppo complessa in pratica la "scomposizione" della parola/frase in concetti base.

P.S. Mi prenoto per Mice & Mystics con Jado & npole, se si farà martedì prox! Sono troppo curioso di provarlo...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Collezione: JackBurton

Messaggioda pepita » 12 nov 2013, 19:07

Blackindy ha scritto:Purtroppo mi pare di aver capito che sono prenotato su due tavoli differenti... di cui quello di Specie Dominanti in modo coatto...
Facciamo così, ho in borsa anche Concept, in primissima serata lo proviamo con Pepita & Co e poi mi dovrò dedicare a far dominare la mia specie, rimandando alla prossima settimana la costruzione di parchi divertimenti...

Inoltre mi è arrivato fresco fresco dagli Stati Uniti Compounded il nuovo gioco della Dice Hate Me... da provare nelle prossime settimane...

:-( :-( :-(
sono rimasto uno...
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 12 nov 2013, 19:16

Sad Sad Sad
sono rimasto uno...

ti porto un mazzo di carte e ti fai un solitario, preferisci da scala o da briscola? :grin: :grin: :grin:
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga

Messaggioda jado » 12 nov 2013, 19:17

pepita ha scritto:
Blackindy ha scritto:Purtroppo mi pare di aver capito che sono prenotato su due tavoli differenti... di cui quello di Specie Dominanti in modo coatto...

:-( :-( :-(
sono rimasto uno...

povero zio pepita.....non ti lasciamo solo,troviamo qualcosa anche per te;)....
un solitario và bene?...hehehehehe....
che burlone che sono;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

my photos:http://www.flickr.com/photos/jallyfish77/
Offline jado
Veterano
Veterano

Collezione: jado

Messaggioda jado » 12 nov 2013, 19:19

npole67 ha scritto:
jado ha scritto:prenderò il topo arcere che mi piace molto:)
avanza ancora un posto per coal baron?....

Per il topo arciere, ok è tuo!
In Coal Baron per l'ultimo posto dovrebbe essere in dubbio Favalix, credo però che preferirà giocare a Creature della notte o simili :twisted: , nel qual caso sei il benvenuto!!!

non voglio togliere al posto a nessuno...hehehehe...
nel caso non c'è problema,qualcosa salta sempre fuori....:)
a dopo belliiiiiiiiii
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

my photos:http://www.flickr.com/photos/jallyfish77/
Offline jado
Veterano
Veterano

Collezione: jado

Messaggioda inzivro » 13 nov 2013, 15:33

LUDOCRONACA DELLA SERATA DI MARTEDI' 12.11.13.

Arrivo con qualche minuto di ritardo causa impegni vari (mi è stato fatto notare che ieri sera non ero in giacca e cravatta come al solito ma è perchè ieri mi sono impiegato come elettricista) quando già i famelici giocatori bramosi di provare Amerigo reclamavano la mia presenza. 8-O

Giusto un minuto per far notare a Paperoga come, a seguito delle sue critiche, ho cercato di smussare con la limetta per le unghie gli angoli della Torre di amerigo, sì da renderla accettabile ai suoi occhi, e via che si parte. ;)

Recluto in extremis l'aficionados Galadong, con cui è sempre un piacere sedere al tavolo e così siamo in 4 per AMERIGO.
Ho nel frattempo piacere di conoscere Pete che mi sgancia il conquibus per Snowdonia, bel gioco non apprezzato da altri miei amici ( e per questo venduto a prezzo di favorissimo) e il mitico Cherecche, che giustamente viene a richiedere Maria e Asgard (ceduti aimè per la medesima ragione di cui sopra): venduti anch'essi a prezzo irrisorio. :-(

Al tavolo si presentano 2 giovani nuovi amici della tana: Federico e Bruno. Non mi dilungherò sulla partita e arriverò subito all'esito finale: Federico ci bastona le gengive grazie a una mega combo di tessere tecnologia che ci lasciano senza replica.
Bella partita, ma giocata pessimamente da tutti tranne che da Federico cui vanno giustamente attribuiti gli onori del vincitore: la prox volta vinco io! 8-O

Galadong salta sù baldanzoso proponendo Tzolkin con pedissequa espansione, credendo con ciò di farci il mazzo e rifarsi della pessima figura ad Amerigo.
Anche in questo caso, tuttavia, la spunta Federico di lunga misura (+20 pts), secondo io, Galadong terzo a +2 su di me. Bruno non pervenuto, come la temperatura di Bolzano. :roll: (espansione molto carina: consigliata!)

Federico e Bruno ci lasciano e io mazzuolo al volo il Galadong nazionale a Glassroad in un uno contro uno da mozzare il fiato (il video della partita lo trovate su youtube alla voce: sconfitte epiche subite da Galadong)

Prima di andarmene ricordo a Paperoga che di giochi non capisce niente e vado a insultare altri Goblin che stanno giocando a Quarriors. :grin: Modernizzatevi! Dico, loro! Mi viene risposto: "vuoi fare una partita a Caylus?" :cry: :cry: :cry:

Dopodichè saluto tutti e vado a letto contento per il bilancio della giornata: 2 nuovi amici Bruno e Federico, e un nuovo nemico: Paperoga! :grin:

Alla prossima!
"...vince chi fa più punti vittoria..."
Offline inzivro
Novizio
Novizio

Collezione: inzivro
Goblons: 100.00

Messaggioda Bruno » 13 nov 2013, 20:16

inzivro ha scritto:Al tavolo si presentano 2 giovani nuovi amici della tana: Federico e Bruno. .......

Grazie per le partite e la compagnia! 8)

inzivro ha scritto: Bruno non pervenuto, come la temperatura di Bolzano.

Vero, ahimé. Comunque se non avessi fatto una certa cacchiata in Tzolkin mi sarei qualificato nel gruppone degli inseguitori.

Federico rivelazione della serata....
Offline Bruno
Babbano
Babbano

Collezione: Bruno
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività