martedì 6 agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Ajarok » 7 ago 2013, 11:55

Draghetto ha scritto:Per i partecipanti alla partita di Rialto, stamattina ho controllato le regole ed in effetti abbiamo sbagliato una regola ( zooloretto.. ehm... )

La scelta del set di carte andava fatta in ordine di doge track, mentre la fase di gioco delle carte l'abbiamo fatta correttamente e va fatta semplicemente in ordine orario a partire dal vincitore della fase precedente

Cmq ieri la serata Feld mi è proprio piaciuta

Che altro avete fatto oltre a Rialto?

Io vorrei provare Brugge!
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Collezione: Ajarok
Goblons: 150.00

Messaggioda Draghetto » 7 ago 2013, 12:45

Burgundy e Notre Dame

Per quanto riguarda Rialto, dai quando torno lo riporto anche perchè vorrei vedere come finisce ma soprattutto giocarlo con più calma..

Quello che ha detto pete è vero, il problema è che da un lato bisognerebbe lasciar perdere quella zona e invece cercare di vincerne una di quelle successive e lasciare a chi ha vinto quelle precedenti, l'onere di alzarne il valore, ormai quella è fondamentalmente andata...

Il gioco è cmq light, ma la mano di feld si vede, nel senso che non si può fare tutto quello che si vorrebbe e ci sono secondo me diversi modi per giocarsi la partita
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Collezione: Draghetto
Goblons: 0.00
Utente Bgg: draghetto

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività