Martedì 9 settembre: Torneo di Season e Serata Ludica

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Martedì 9 settembre: Torneo di Season e Serata Ludica

Messaggioda Stephane » 11 set 2014, 14:55

Raga, ma la fase di reclutamento va fatta tutti i turni se leggo bene le regole dell estensione ? Non l abbiamo mica fatto noi o sbaglio...

“Be The Peace You Wish To See In The World!”
Martin Luther King Jr.

Offline Stephane
Novizio
Novizio

Collezione: Stephane
Goblons: 0.00

Messaggioda eurek » 11 set 2014, 18:10

Stephane ha scritto:Raga, ma la fase di reclutamento va fatta tutti i turni se leggo bene le regole dell estensione ? Non l abbiamo mica fatto noi o sbaglio...

Se è così è proprio un erroraccio da parte mia, stasera controllo. La fase di scorte va fatta tutti i turni, e questo l'abbiamo fatto
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda pete100 » 11 set 2014, 22:51

eurek ha scritto:
Stephane ha scritto:Raga, ma la fase di reclutamento va fatta tutti i turni se leggo bene le regole dell estensione ? Non l abbiamo mica fatto noi o sbaglio...

Se è così è proprio un erroraccio da parte mia, stasera controllo. La fase di scorte va fatta tutti i turni, e questo l'abbiamo fatto

no,il reclutamento solo quando esce la carta durante la fase Westeros,anche perchè reclutando ogni turno prima o poi non ci stai per via delle scorte.almeno di questo credo di essere sicuro...
Online pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Messaggioda Stephane » 12 set 2014, 7:39

pete100 ha scritto:
eurek ha scritto:

no,il reclutamento solo quando esce la carta durante la fase Westeros,anche perchè reclutando ogni turno prima o poi non ci stai per via delle scorte.almeno di questo credo di essere sicuro...

Giusto Pete, leggendo in francese, ho confuso la parole scorte con reclutamento, è giusto come abbiamo fatto :clap:

“Be The Peace You Wish To See In The World!”
Martin Luther King Jr.

Offline Stephane
Novizio
Novizio

Collezione: Stephane

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività