[Math Trade] Math Trade Italia - Gennaio 2015

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, MadeR, gavhriel

Re: [Math Trade] Math Trade Italia - Gennaio 2015

Messaggioda traico7 » 23 gen 2015, 8:26

Mailok ha scritto:Certo, sono oggetti come altri e sono offerte in denaro, non c'e' censura su quello che uno offre perche' tanto sta a chi accetta l'offerta decidere o meno se 5 euro sono eque per le loro cose, inoltre la math trade funziona meglio se le persone mettono piu' cose in offerta e si mettono in lista come richieste piu' cose possibili senza problemi del tipo "oddio ho offerto 10 euro per seasons, mi giudichera' un pezzente", in realta' il sistema combina la catena in modo tale che e' possibile che possa effettivamente capitare che per 10 euro si prenda seasons perche' magari chi aveva seasons lo voleva scambiare per un munchkin con espansioni e il tizio che aveva munchkin con espansioni accettava i 10 euro e quindi il cerchio si chiude. Per questo motivo, ribadisco, mai farsi problemi a chiedere cose per quelle che si ha anche se di valore differente, perche' comunque si avra' quello che si chiede senza sorprese :)

Anke se però, se ci metti 9 euro di spedizione, 5 euro non li selezionerà mai nessuno.. Ok valutare poco il proprio gioco, ma rimetterci no..
O le spese di spedizione sono a parte?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Messaggioda cola » 23 gen 2015, 8:28

Non sono a parte.
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda traico7 » 23 gen 2015, 8:28

Non vorrei non essermi spiegato.. Se io posseggo il tal gioco che valuto 5 euro.. Non selezionerò mai x lo scambio i 5 euro ma selezionerò almeno 15.. Perché poi, chi avrà selezionato il mio gioco, io dovrò spendere almeno 9 euro x spedirglielo..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Re: R: [Math Trade] Math Trade Italia - Gennaio 2015

Messaggioda peppe76 » 23 gen 2015, 9:45

magari li seleziona chi scambia materiale leggero (regolamenti, materiale promo, etc.) che invia con una busta.
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul

Messaggioda Fedellow » 23 gen 2015, 9:47

Mailok ha scritto:Per questo motivo, ribadisco, mai farsi problemi a chiedere cose per quelle che si ha anche se di valore differente, perche' comunque si avra' quello che si chiede senza sorprese :)

E' vero! Ieri sera in effetti stavo sragionando :D ora a mente fresca tutto quadra XD
Offline Fedellow
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Fedow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Io gioco col rosso Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 23 gen 2015, 9:49

e magari decide di non inviarlo con il corriere, sai quanti giochi piccoli e grandi ho ricevuto come raccomandata o piego libri o prioritaria? se hai carte promo da vendere e le mandi con corriere e' ovvio che sara' difficile che le piazzi se le valuti troppo usando quel mezzo. Comunque ci sono stati scambi con i 5 euro quindi a qualcuno e' andata bene cosi' :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda monty_ratarsed » 23 gen 2015, 10:55

Fedellow ha scritto:Ho visto offerte in denaro basse, se non erro anche di 5 euro. Qual è il senso della cosa? Se venissero offerte come unica richiesta per un gioco, lo scambio avviene?

io ne ho messe due per le promo della DC :triste:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Mailok » 23 gen 2015, 11:35

giusto per completezza: si può' spedire tracciati con corriere anche a 7 euro,
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda lorenzo_l » 26 gen 2015, 20:30

Posso inserire un Manuale di un Gioco di Ruolo??
I play QL Magic - www.formatoql.it
Offline lorenzo_l
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Re: R: [Math Trade] Math Trade Italia - Gennaio 2015

Messaggioda peppe76 » 26 gen 2015, 20:54

lorenzo_l ha scritto:Posso inserire un Manuale di un Gioco di Ruolo??

non mi sembra sia vietato
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul

Messaggioda gavhriel » 26 gen 2015, 21:35

Certo che puoi. Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo sono sempre i benvenuti.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda gavhriel » 26 gen 2015, 23:05

Ancora 10 minuti e chiudo la lista. Se dovete fare modifiche ai vostri oggetti o inserirne altri fatelo in fretta
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda monty_ratarsed » 26 gen 2015, 23:14

Una cosa sola devo aggiustare... Dì onirim
Faccio subito gav

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda gavhriel » 26 gen 2015, 23:23

UPDATE #1: è ora possibile compilare e fare il submit delle vostre wantlist. Ricordate: verificate sempre di aver ricevuto la geekmail di conferma del submit. Se non l'avete ricevuta significa che la procedura NON è andata a buon fine e deve essere eseguita nuovamente!
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda cola » 27 gen 2015, 16:43

Compilata e ricevuta mail di risposta :grin:
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Math Trade