[Traduzione] Memoir '44: altre traduzioni....(da fare)

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Traduzione] Memoir '44: altre traduzioni....(da fare)

Messaggioda freeman74 » 30 nov 2009, 9:42

...non ci stavano nel titolo per cui le segno qui:

Sword of Stalingrad
Hedgerow Hell
Operation Overlord

mi metto all'opera ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Collezione: freeman74
Goblons: 1,120.00

Messaggioda Gelo » 30 nov 2009, 20:07

Sei un mito :yeahhh_sm
nella lista ho visto che non hai inserito la seconda uscita delle mappe overlord quella con i carri tiger "Tigers in the Snow" l'hai già fatta e mi è sfuggita, non l'hai fatta e per il momento non è in previsione, oppure ti sei dimenticaot di segnarla.

In tutti i casi grazie mille per tutto quello che hai fatto :biggrin_sm:

Ciao :-)
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Collezione: Gelo
Goblons: 60.00

Messaggioda freeman74 » 30 nov 2009, 21:28

Gelo ha scritto:Sei un mito :yeahhh_sm
nella lista ho visto che non hai inserito la seconda uscita delle mappe overlord quella con i carri tiger "Tigers in the Snow" l'hai già fatta e mi è sfuggita, non l'hai fatta e per il momento non è in previsione, oppure ti sei dimenticaot di segnarla.

In tutti i casi grazie mille per tutto quello che hai fatto :biggrin_sm:

Ciao :-)

8-O non riesco a trovarla...dove sta??? :yellowconfused:
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda Gelo » 1 dic 2009, 0:38

In effetti sul sito non c'è il PDF con le regole per i Tigers perchè bastano quelle elencate sulla carta riassuntiva, e il foglio allegato contiene solo 2 scenari normali oltre i 2 scenari overlord stampati sulla grande mappe con elencate anche le regole speciali.

Peccato per gli scenari perchè contengono le regole speciali e poi a me personalmente piace leggere i racconti dei background storici perchè li trovo sempre interessanti.

Comunque grazie ancora per l'impegno.

;)
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Messaggioda freeman74 » 2 dic 2009, 9:05

I cenni storici sono molto interessanti, anche se il testo in realtà viene sempre riassunto in pochissime righe quando ne servirebbero molte di più.
Ma direi che già così va più che bene perchè la traduzione degli eventi è sempre un pò rognosetta in quanto bisogna andare a cercare lo stesso evento in italiano, leggerne i contenuti e poi tradurlo in base al testo originale della Days Of Wonder...e porta via un bel pò di tempo! ;)
Ho cominciato ieri sera Hedgerow Hell Trucks Supply, non ho fatto in tempo a finirla, lo farò stasera così già un pezzo si può rendere disponibile ;)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda Gelo » 4 dic 2009, 20:03

Io devo andare a ritirare "Sword Of Stalingrad" che è arrivato oggi al mio negozio di fiducia :grin: , sono un pò incasinato e non sò se riesco prima del ponte di lunedì, ma sicuramente mercoledì sarà tra le mie mani.

Grazie ancora e ciao :approve:
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Messaggioda vicious84 » 24 dic 2009, 11:52

Che ne direste di pensare anche alla traduzione delle carte dell'Air Pack di Memoir44 ???
Offline vicious84
Babbano
Babbano

Collezione: vicious84
Goblons: 30.00

Torna a Downloads