Mercoledì 16 settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Mercoledì 16 settembre

Messaggioda a_silvia » 15 set 2015, 9:37

Ehilà! chi c'è?
Iaanus ed io saremo presenti. Richieste particolari? Ho un sacco di titoli che vorrei giocare: Discoveries, Roll for the galaxy, Deus, Elysium, Euphoria e Asgard. Se qualcuno è interessato a qualcosa, chieda, così lo porto. :-)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: a_silvia
Goblons: 130.00

Re: Mercoledì 16 settembre

Messaggioda Peppe74 » 15 set 2015, 9:47

Ciao Silvia
C'è già un thread aperto da cherecche, anche se non è esplicito che si intende per questa serata ludica (noi due e una scatola)
Occasionalmente io ci sono questo mercoledì,
Io ho proposto una partita a WSDV! Se salta o se c'è tempo faccio anche altro, nel caso porta Discoveries :-)
Goblin Magnifico
http://www.goblins.net/articoli/notizie ... ifico-2015

ILSA-Informazione Ludica a Scatola Aperta
http://www.ilsa-magazine.it
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Klauz63 » 15 set 2015, 9:49

Ciao Silvia, scrivo solo per avvisarti che Cherecche ha aperto un thread dedicato a questo Mercoledì che si chiama "in due in una scatola" o qualche cosa del genere, ci vediamo li.
a_silvia ha scritto:Ciao Silvia, scrivo solo per avvisarti che Cherecche ha aperto un thread dedicato a questo Mercoledì che si chiama "in due in una scatola" o qualche cosa del genere, ci vediamo li.

Ciao Silvia, scrivo solo per avvisarti che Cherecche ha aperto un thread dedicato a questo Mercoledì che si chiama "in due in una scatola" o qualche cosa del genere. Ciaooo
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Collezione: Klauz63
Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda Klauz63 » 15 set 2015, 9:51

Peppe74 ha scritto:Ciao Silvia
C'è già un thread aperto da cherecche, anche se non è esplicito che si intende per questa serata ludica (noi due e una scatola)
Occasionalmente io ci sono questo mercoledì,
Io ho proposto una partita a WSDV! Se salta o se c'è tempo faccio anche altro, nel caso porta Discoveries :-)

Azz... :grin: :grin: quando si dice "contemporaneità :clap:
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda a_silvia » 15 set 2015, 9:55

ragazzi, ho visto il thread di Cherecche, ma mi sembrava piuttosto generico perché chiedeva la vostra opinione per il futuro dei mercoledì. Ero tentata di rispondere lì, ma leggendolo bene, mi sembrava improprio scrivere lì. Mentre il mio, non solo si discosta dalla proposta di gioco da due, ma è riferito proprio a questo mercoledì :-)
Comunque, se preferite, chiudo qui l'intervento
Insomma, mercoledì ci saremo e apriremo la possibilità anche a giochi non da due, se venite…altrimenti giocherò con Iaanus in due ;-)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pete100 » 15 set 2015, 22:57

Purtroppo domani non ci sarò,ma alcuni dei titoli proposti da Silvia mi interessano molto.ci vediamo Venerdì!
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100
Goblons: 0.00

Messaggioda cherecche » 16 set 2015, 9:33

Io porto Labirynth.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda BigMacc » 16 set 2015, 13:51

a_silvia ha scritto:Ehilà! chi c'è?
Iaanus ed io saremo presenti. Richieste particolari? Ho un sacco di titoli che vorrei giocare: Discoveries, Roll for the galaxy, Deus, Elysium, Euphoria e Asgard. Se qualcuno è interessato a qualcosa, chieda, così lo porto. :-)

Io ci sono, disponibile per provare giochi x 2 o quello che c'è
Puoi portare ARBORETUM?
Ciao Maurizio
Offline BigMacc
Babbano
Babbano

Collezione: BigMacc
Goblons: 25.00

Messaggioda a_silvia » 16 set 2015, 15:00

BigMacc ha scritto:Puoi portare ARBORETUM?
Ciao Maurizio

Certo!
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Stephane » 16 set 2015, 16:50

Anch'io ci sono, a che ora ci si trova?

“Be The Peace You Wish To See In The World!”
Martin Luther King Jr.

Offline Stephane
Novizio
Novizio

Collezione: Stephane
Goblons: 0.00

Messaggioda Klauz63 » 17 set 2015, 9:59

Ciao a tutti, due chiacchiere su ieri sera: serata tranquilla e divertente. Inizio scusandomi con Peppe per non essere stato un avversario molto efficace giocando a WSDV: io Est lui Ovest mi ha asfaltato in una decade, un secolo di pensiero proletario gettato al di la del muro in pochi anni, praticamente ci abbiamo messo più tempo a setappare che giocare...... posso solo dire, a mia discolpa, che quella di ieri sera è stata la mia prima partita vera a questo gioco. Poi ci siamo messi a produrre film con Chereccche, non farò commenti sul gioco per lasciare la sorpresa a tutti quelli che si sono messi in coda per giocarlo, e poi più che una partita è stata una "prima" per chiarire il regolamento.
La serata è stata arricchita da chiacchiere di vario tipo, qualche sana risata e dal solito vecchio proiettore che nel bel mezzo della scena principale del film si è bloccato: attori paralizzati e sfuocati in un fermo-immagine che li rende meno star, il pubblico che lancia un "noooooooo" e poi inizia a fischiare e accende un altra sigaretta, la maschera che avvisa che la proiezione riprenderà immediatamente (maschera che è bella solo nei film perchè quella del cinema del mio paese avrebbe avuto miglior fortuna nascendo uomo), prendiamo qualche cosa da bere e le noccioline e........... all'improvviso la sala torna buia e il film ricomincia, gente che non trova il posto ma in pochi istanti il film torna protagonista. Rivedendo King Kong di De Laurentis con Jeff Bridges e Jessica Lange in televisione, ho scoperta che lo scimmione lotta contro un enorme serpente, scena saltata di netto al cinema quella volta che si era bloccata la proiezione.
Klz
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Torna a TdG Milano: eventi e attività