Miniature di Tokaido

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Miniature di Tokaido

Messaggioda Sportacus » 23 feb 2014, 17:38

Ecco, pare che invece dell'app per tablet (rimandata perchè nessuno sa come come distribuire delle app prepagate) la cosa sia diventata questa:

Tokaido collector's edition
Mercoledì prossimo (il 26 febbraio) su KS

Immagine

Qua l'annuncio completo della FunForge: http://www.funforge.fr/US/events/tokaido-collectors-edition-coming-next-wednesday-on-kickstarter/

Monete di metallo, miniature, colonna sonora... Non oso pensare a quanto possa costare.

Sprunx o Max, ci sarà mai la possibilità di vedere questa edizione edita in lingua italiana??
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Collezione: Sportacus
Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sprunx » 23 feb 2014, 19:49

Io intanto la prendo a prescindere! Per l'edizione italiana vedremo, ne parleremo sicuramente con la fun furge per valutarne la fattibilitá.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Sportacus » 23 feb 2014, 20:02

Sprunx ha scritto:Io intanto la prendo a prescindere! Per l'edizione italiana vedremo, ne parleremo sicuramente con la fun furge per valutarne la fattibilitá.

Io sono costretto a prenderla per via della figlia e della moglie.
L'unico modo per differire la spesa sarebbe stata la certezza di una versione italiana.

Devo dire che la prenderò volentieri però.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda LordYupa » 23 feb 2014, 20:06

Sprunx ha scritto:Io intanto la prendo a prescindere! Per l'edizione italiana vedremo, ne parleremo sicuramente con la fun furge per valutarne la fattibilitá.

ditto.... speriamo il costo non sia da martellata in testa. Spero che abbia successo e che (ne dubito) riceva talmente tanti fondi da avere le minia pitturate :ooh:

PS.. vi ho inviato una mail sul sito ma nessuna risposta.... vi è arrivata?
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Collezione: LordYupa
Goblons: 220.00

Messaggioda diafis » 23 feb 2014, 20:38

Ma dalla descrizione non ho ben capito se nella scatola ci sarà anche la plancia e tutto il resto rivisitato.
A me interesserebbe solo il contenuto extra (miniature, monete in metallo, nuovi personaggi, nuovi token punteggio).
Se la Asterion Press lo farà in italiano e comprenderà solo materiale extra al di fuori del gioco in scatola in se e per se lo prenderò sicuro!
Fateci sapere Max e Sprunx!
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 23 feb 2014, 21:40

LordYupa ha scritto:PS.. vi ho inviato una mail sul sito ma nessuna risposta.... vi è arrivata?

Non saprei, mandami un mp con la richiesta che domani chiedo!
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Sportacus » 24 feb 2014, 9:08

diafis ha scritto:A me interesserebbe solo il contenuto extra (miniature, monete in metallo, nuovi personaggi, nuovi token punteggio).

http://www.boardgamegeek.com/thread/1127604/collector-edtion-on-kickstarter

La funforge dice che probabilmente ci sarà un add-on del KS per poter prendere solo gli extra....
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda kadaj » 24 feb 2014, 12:34

Ma quindi è un KS per comprare quelle miniature o quelle miniature sono un add-on per un KS di un altro gioco? :hmm:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sportacus » 24 feb 2014, 13:06

kadaj ha scritto:Ma quindi è un KS per comprare quelle miniature o quelle miniature sono un add-on per un KS di un altro gioco? :hmm:

La cosa dovrebbe stare così:

Inizialmente avevano pensato ad un KS per la versione digitale di Tokaido, assieme alla quale si sarebbe potuto prendere tutta una serie di cose, fra cui le miniature.
Poi visto che non ci sono strumenti per loro consoni nel gestire delle app che vengono prepagate, hanno dirottato su una versione da collezione del gioco.
Che comprenderà anche l'espansione Crossroads.

Su BBG hanno chiesto se fosse possibile comperare solo le miniature e le monete e la funforge ha detto che forse sarà possibile tramite add-on.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda diafis » 24 feb 2014, 13:48

Sportacus ha scritto:Su BBG hanno chiesto se fosse possibile comperare solo le miniature e le monete e la funforge ha detto che forse sarà possibile tramite add-on.

Ecco questo mi interessa!
Per quanto ci piaccia il gioco, non starei a ricomprare tutto ma mi interesserebbero solo gli extra.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 24 feb 2014, 18:55

Sportacus ha scritto:
kadaj ha scritto:Ma quindi è un KS per comprare quelle miniature o quelle miniature sono un add-on per un KS di un altro gioco? :hmm:

La cosa dovrebbe stare così:

Inizialmente avevano pensato ad un KS per la versione digitale di Tokaido, assieme alla quale si sarebbe potuto prendere tutta una serie di cose, fra cui le miniature.
Poi visto che non ci sono strumenti per loro consoni nel gestire delle app che vengono prepagate, hanno dirottato su una versione da collezione del gioco.
Che comprenderà anche l'espansione Crossroads.

Su BBG hanno chiesto se fosse possibile comperare solo le miniature e le monete e la funforge ha detto che forse sarà possibile tramite add-on.

Ottimo... grazie mille! :grin:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sportacus » 26 feb 2014, 19:35

Il kickstarter è partito

Per $45 (più altri $15 di spedizioni) si possono prendere anche solo le 16 miniature miniature base, le monete di ferro con borsetta, i nuovi segnapunti, il dado di legno per Crossroads e il cd di musiche.

Per le altre miniature che eventualmente verranno sbloccate mi sa che bisognerà sgaciare altri soldi. Sono infatti previste altre 16 miniature per un totale di 32 che potrebbero anche essere prepainted.

Il pledge che comprende tuttissimo (gioco più tutti gli SG) viene €110 in early bid ($115 come normale)

Adesso penso a quale pledge fare....
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda LordYupa » 26 feb 2014, 21:00

Samurai!!!! :axechop:
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Collezione: LordYupa
Goblons: 220.00

Messaggioda diafis » 26 feb 2014, 21:53

Sportacus ha scritto:Il kickstarter è partito

Per $45 (più altri $15 di spedizioni) si possono prendere anche solo le 16 miniature miniature base, le monete di ferro con borsetta, i nuovi segnapunti, il dado di legno per Crossroads e il cd di musiche.

Per le altre miniature che eventualmente verranno sbloccate mi sa che bisognerà sgaciare altri soldi. Sono infatti previste altre 16 miniature per un totale di 32 che potrebbero anche essere prepainted.

Il pledge che comprende tuttissimo (gioco più tutti gli SG) viene €110 in early bid ($115 come normale)

Adesso penso a quale pledge fare....

Vedendo che hanno quasi raggiunto il "goal" dopo poche ore penso che faranno tanti tanti tanti tanti soldini! :asd:
Quindi penso che si raggiunga tranquillamente i 110.000 dollari per le miniature pre dipinte.
Ma se uno volesse acquistare solo il pacchetto add-on, c'è chi mi spiega come funziona?
Come si fa per ordinarlo e poi spediscono in Italia?
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 26 feb 2014, 22:55

diafis ha scritto:Vedendo che hanno quasi raggiunto il "goal" dopo poche ore penso che faranno tanti tanti tanti tanti soldini! :asd:
Quindi penso che si raggiunga tranquillamente i 110.000 dollari per le miniature pre dipinte.

Bhe, secondo me arrivano ai 250k sicuro.
Quindi 32 miniature dipinte.

diafis ha scritto:Ma se uno volesse acquistare solo il pacchetto add-on, c'è chi mi spiega come funziona?
Come si fa per ordinarlo e poi spediscono in Italia?

Funziona come per tutti i KS.
Scegli il pledge level (devi iscriverti a KS prima, però) che vuoi ed a fine campagna ti viene addebitato il costo.
La spedizione in Italia costa 15$ da aggiungere al livello del pledge.
Nel corso dei mesi che stanno da qui alla consegna prevista (novembre) ti arriverà poi una survey dove indicherai l'indirizzo a cui vuoi le cose.

Se vuoi solo l'Accessories Pack ti costerà 45+15 = 60$.
Però da quel che capisco con questi 60$ riceverai solo le 16 miniature base non dipinte.
Per le altre prevedo che se le vuoi dovrai aggiungere altri soldi.

Alla fine io, mannaggia a loro, ho fatto il pledge a livello Samurai.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Asterion Press