Miniature di Tokaido

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Miniature di Tokaido

Messaggioda kadaj » 3 mar 2014, 12:28

Sprunx ha scritto:
diafis ha scritto:Novità dopo Cannes?

Eccomi. La cosa si è confermata complicata, in linea generale il consiglio è: se vi interessa questa edizione, fate il kickstarter. Noi FORSE più avanti potremo avere qualcosa, e se anche fosse al 99% sarà semplicemente in lingua inglese. Il "kit di aggiornamento", il pledge da 45$ per capirci, è invece impossibile: alla FunForge costa poco meno della cifra a cui lo vende, per cui non ci sono margini per pensare ad una messa in commercio "normale".
Preparo il pledge pure io a sto punto :pippotto:

Mmmmh, ora la cosa si fa dura... --)
Aggiornamento del 18/01/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda diafis » 3 mar 2014, 14:09

Sprunx ha scritto:
diafis ha scritto:Novità dopo Cannes?

Eccomi. La cosa si è confermata complicata, in linea generale il consiglio è: se vi interessa questa edizione, fate il kickstarter. Noi FORSE più avanti potremo avere qualcosa, e se anche fosse al 99% sarà semplicemente in lingua inglese. Il "kit di aggiornamento", il pledge da 45$ per capirci, è invece impossibile: alla FunForge costa poco meno della cifra a cui lo vende, per cui non ci sono margini per pensare ad una messa in commercio "normale".
Preparo il pledge pure io a sto punto :pippotto:

Grazie Sprunx, come sempre siete gentili, onesti e trasparenti.
Bravi!
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda ConAir » 3 mar 2014, 14:15

Scusate una info...

Per il pledge ho lasciato i dati della mia carta Poste -Pay. Al momento non ci sono i 110eurozzi,ma l'importante è che ci siano tra 20 giorni,giusto?
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ConAir

Messaggioda Sportacus » 3 mar 2014, 14:24

ConAir ha scritto:Scusate una info...

Per il pledge ho lasciato i dati della mia carta Poste -Pay. Al momento non ci sono i 110eurozzi,ma l'importante è che ci siano tra 20 giorni,giusto?

Si, i soldi vengono prelevati solo alla fine
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda ConAir » 3 mar 2014, 15:19

Thx!sospettavo ma volevo esserne certo!
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Messaggioda diafis » 3 mar 2014, 16:40

Deciso e fatto il livello Samurai! :grin:
Ma na domanda ho selezionato sotto direttamente sul pledge che mi interessava, ma ho notato che c'è scritto ad esempio "tot dollari" or more, e sto or more mi preoccupa.
Che vuol dire che potrebbero cercarti più soldi quando ci sarà da pagare? Spero di no!
E poi sopra in alto c'è uno spazio dove puoi digitare qualunque cifra, non ci ho messo niente, ho fatto tutto giusto?
Scusatemi ma non sono pratico di KS.
Grazie.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda GabrielGeek » 3 mar 2014, 21:26

Devi scrivere l'importo del pledge + le spese di spedizione, che ammontano a 15 dollari
Offline GabrielGeek
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 440.00
Utente Bgg: gabrielgeek

Messaggioda ConAir » 3 mar 2014, 22:28

…anche io hofatto il Samurai pledge…non ricordo di aver scritto io la somma…

mi arrivano normalmente le mail di aggiornamento del ks coi pledge raggiunti etc.

…devo preoccuparmi? non mi va di rischiare e pagare un secondo samurai pledge :piange:
Offline ConAir
Novizio
Novizio

Messaggioda Sportacus » 3 mar 2014, 22:37

@Diafis and @ConAir

Cliccate su "Manage your Pledge" e vedete queste due cose qua:

Il pledge amount (che deve essere uguale all'importo per il livello Samurai + 15$ di spese di spedizione cioè 130$) ed il livello di pledege scelto (che è evidenziato in verdino)

Se è così state a posto.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda diafis » 4 mar 2014, 0:21

Mi segna 115, però può darsi che le spese di spedizione se le prendano da sole?
Il pledge Samurai lo da con la scritta verde e mi è arrivata l'e-mail dicendo quello che avevo preso.
A voi segna direttamente 130 o lo avete inserito voi quell'importo?

EDIT: Manualmente sul rettangolo contornato in verde in alto, ho modificato la cifra da 115 a 130, tanto ho letto che dice che il nuovo importo non si va ad aggiungere a quello esistente, ma è l'importo complessivo che si vuole dare al progetto.
Giusto così?
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 4 mar 2014, 0:52

diafis ha scritto:Mi segna 115, però può darsi che le spese di spedizione se le prendano da sole?
Il pledge Samurai lo da con la scritta verde e mi è arrivata l'e-mail dicendo quello che avevo preso.
A voi segna direttamente 130 o lo avete inserito voi quell'importo?

EDIT: Manualmente sul rettangolo contornato in verde in alto, ho modificato la cifra da 115 a 130, tanto ho letto che dice che il nuovo importo non si va ad aggiungere a quello esistente, ma è l'importo complessivo che si vuole dare al progetto.
Giusto così?

E' giusto come hai fatto.
Le spese di spedizione devi aggiungerle tu a mano. Quindi 130.

In altri progetti KS ci stanno anche degli add-on o optional buy, delle cose che puoi comprare o meno in aggiunta. In questi casi modifichi manualmente l'importo aggiungendo il costo degli add-on. A fine campagna ti verrà poi richiesto cosa hai preso e cosa no (cerca Arcadia Quest fra i progetti KS e vedi un po' di add-on)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda diafis » 4 mar 2014, 16:54

Ok grazie! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 4 mar 2014, 17:31

Update n. 9 con succose novità.

Credo però che sia il caso di trasferirci nell'aposito 3d nel forum Giochi da Tavolo e di abbandonare questo che è nella sezione dedicata ad Asterion Press: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=9&t=74056
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda diafis » 4 mar 2014, 17:59

Si forse è giusto.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia