Miniature runewars

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Miniature runewars

Messaggioda Enea » 11 giu 2012, 20:20

Ragazzi ma la FF deve proprio aver finito la plastica per fare de lle ministure cosi piccole per un epic box size da 90 euro.

Ho paragonato il contenuto con quello di wow the board game.

Siamo a 130 miniature per wow contro le 190 di runewars ma che differenza.
Le prime sono belle da toccare, vedere e fin anche da dipingere, le seconde sembrano create dalle peggiori plastiche dei decenni scorsi. Un esercito di soldatini da 3 euro da piu soddisfazione. Non potevano fare un formato piu grande (visibile a occhio umano?)
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Rain » 14 giu 2012, 11:31

avrà finito la plastica, ma non ha finito di prendere per il culo noi giocatori!
Offline Rain
Babbano
Babbano

Messaggioda dmc977 » 14 giu 2012, 11:43

Sono piccole è vero, ma sono anche più maneggevoli e pratiche. Non so se hai già giocato a Runewars, cmq ti posso dire che la mappa si riempie di miniature, ogni esagono ne può contenere 8 o più in caso di battaglia, quindi miniature più grandi avrebbero triplicato la grandezza della mappa e anche del tavolo da gioco.
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda Enea » 14 giu 2012, 13:43

Io non dico di farle molto piu grandi, ma almeno un centimetro in piu e soprattutto usare una plastica migliore magari rigida. Usare dei tasselli per segnare il numero delle unità, farne poche ma buone!
Per un gioco dal prezzo di 90 euro mi aspettavo ben di meglio! Le miniature sono proprio una gran delusione!
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi