***Miss Gobliness 2014*** Perfection vs Cannes

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 25 apr 2014, 18:46

Perfection
9
32%
Cannes
19
68%

Voti totali : 28

***Miss Gobliness 2014*** Perfection vs Cannes

Messaggioda sava73 » 22 apr 2014, 18:46

7°- Ottavo di Finale ***Miss Gobliness 2014***

gli sfidandi sono:

Perfection vs Cannes

Immagine Immagine

I titoli partecipanti al Concorso sono sostenuti rispettivamente da: Agzaroth e Badiolik a Voi la parola.
AVETE SOLO 3 GIORNI PER CONVINCERE I GOBLIN A VOTARE PER VOI.

Questi i criteri di giudizio per votare pls:

1° Bruttezza COVER del gioco
5° Notorietà del gioco.[/color]

qui il REGOLAMENTO completo.

Grazie a tutti per la partecipazione.
(spammate come non ci fosse un domani :asd: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Re: ***Miss Gobliness 2014*** Perfection vs Cannes

Messaggioda Agzaroth » 22 apr 2014, 19:12

eh, certo qui è durissima. Riconosco le armi del mio avversario.
Tuttavia Perfection può ancora cavarsela sfoggiando una superiorità non subito evidente a un osservatore superficiale, ma che io sono orgoglioso di svelare:

Superiorità Pedagogica
Cannes presenta un gioco tutto sommato di una certa complessità. Qualcosa di interattivo, sociale, in cui i giocatori parlano e comunicano. Perfection è un multisolitario, basato unicamente sulla destrezza e sul colpo d'occhio.

Lo sapete perché la bambina in copertina perde? Perché è cecata.

L'hanno costretta a non indossare gli occhiali per la foto, così non vede una ce**a e sbaglia, con somma ilarità di madre e fratello...”clik”...foto perfetta. Tutti ridono, tutti contenti, tranne la bambina, che poi, lo sapete bene, fu colta da crisi depressiva sfociata in suicidio.

E qual è il messaggio pseudopedagogico insito in tutto questo e vilmente e subdolamente inculcato nelle giovani menti: la superiorità della razza ariana, dell'essere perfetto (il bambino), rispetto alla menomata figlia cecata e perciò perdente, perché non perfetta. Del resto c'è tutta un'analisi più approfondita della mia sui pericoli di questo approccio e di questo fuorviante insegnamento subliminale, a cura del veteroumanista criptofilantropico professore in pedagogia teorico-applicata Josif Vissarionovic Dzugasvili: “Gli scioperi, il boicottaggio, il parlamentarismo, la manifestazione: tutte queste forme di lotta sono buone come mezzi che preparano e organizzano la resistenza a Perfection. Ma nessuno di questi mezzi è atto a distruggere l'ineguaglianza in esso esistente. È necessario concentrare tutti questi mezzi in un mezzo principale e decisivo, è necessario che i giocatori insorgano e conducano un attacco decisivo contro Perfection, per distruggerne le fondamenta. Questo mezzo principale e decisivo è precisamente la rivoluzione Wichterliana: le lenti a contatto” [6]

[6] J.V. Dzugasvili, 1989, “Il Baco del Calo del Malo”, pag 1917.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda pete100 » 22 apr 2014, 19:13

Questa è dura...attendo le arringhe
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 22 apr 2014, 19:32

Agz, non dimenticare la camicetta della mamma, che merita una menzione d'onore... :rotfl:
Aggiornamento del 18/01/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sveltolampo » 22 apr 2014, 19:42

Ma che dura e dura....cannes è osceno...punto!

:sava73:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda sava73 » 22 apr 2014, 19:48

ma AGZ è un osso duro :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Tanelorn » 22 apr 2014, 20:31

Cannes non è il vincitore di questa manche, è il vincitore del concorso (ancora prima di votare). E mica solo di questo, di tutti i concorsi di bruttezza. Dai, guardate quella copertina, è veramente oscena. E dovreste vedere i componenti interni. Uno potrebbe dire "ma la foto falsa, dal vivo rende meglio...", invece no, io lo ho e dal vivo è ancora più orrendo, brucia la retina. Cannes non è una mia miss (non ho fatto in tempo a prenotarla e non ho partecipato perché nient'altro meritava di essere scelto al posto suo), non dovrei fare io un'arringa (scusa Agz), ma non potete non votarlo... è una visione Lovecraftiana, è l'abisso che guarda dentro di te, è così brutto da sfiorare il sublime. Come potete non rimanere invischiati dall'oscuro fascino di quegli innamorati ebeti, per non parlare dell'apparizione del dio talpa...
Io vi dico solo che Tamara Jannink ha donato alla Splotter un sacco di artwork mer(d)avigliosi, ma questo è il suo capolavoro indiscusso. Votatelo, e poi potrete fare come Edipo, che punì gli occhi che lo fecero innamorare di Giocasta.
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Agzaroth » 22 apr 2014, 20:50

Aspetta, quale talpa? Ho sempre creduto fosse un papero spaziale mutante!
qui urge una dissertazione zoo morfologica :asd:

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 22 apr 2014, 20:51

Appunto... E' troppo facilmente brutto... ;)

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

4- sconti per quantità
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda Tanelorn » 22 apr 2014, 21:40

Ahah, a me pare una talpa, ma in effetti non si capisce cosa è... una roba inquietante, di sicuro.
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sava73 » 22 apr 2014, 21:50

Tanelorn ha scritto:Cannes non è il vincitore di questa manche, è il vincitore del concorso (ancora prima di votare). E mica solo di questo, di tutti i concorsi di bruttezza. :blabla:

io invece non direi proprio! :nonsifa:
Cisono in gara altrettanto brutti disegni presentati da Signori Presentatori :sisi: Per me Cannes non è nemmeno da finale, pensa un po'..e qui ho votato per Agz :metal: :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Messaggioda Epaminondas » 22 apr 2014, 22:05

A me quella famigliola felice fa proprio vomitare.
In ludo veritas
Offline Epaminondas
Veterano
Veterano

Messaggioda kadaj » 22 apr 2014, 22:22

Epaminondas ha scritto:A me quella famigliola felice fa proprio vomitare.

Proprio perchè è Perfecta... :snob:

4- sconti per quantità
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda eriadan » 23 apr 2014, 1:40

guarda, Agz, apprezzo l'arringa ma... dai, persino nyarlatothep avrebbe difficoltà a reggere lo sguardo verso la scatola di Cannes.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciaps eriadan
Offline eriadan
Veterano
Veterano

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 20.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: Paolo Aldighieri

Messaggioda badiolik » 23 apr 2014, 7:10

Cari amici votanti, spesso si commette l'errore di fermarsi all'aspetto esteriore. Cosi, a persone che esteticamente attirano l'attenzione per la loro bruttezza, non viene data la possibilità di esprimere ciò che hanno dentro. La mia miss, Cannes, è inguardabile fuori, ma è anche tanto brutta dentro. Non vi fermate alla prima impressione, aprite la scatola e non avrete più dubbi su di lei.
OFFERTA GobCon (Domenica)

LOTTO INTERO 40€:
I palazzi di Carrara
Thief's Market
Elfenland vecchia ed.Amigo (scatola con segni di usura)
Heimlich & co. Ed. Ravensburger (mancavano due carte così le ho ristampate tutte)
Der elefant im porzellanladen
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi