***Miss Gobliness 2014*** Perfection vs Ludus

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 3 apr 2014, 23:23

Perfection
23
70%
Ludus
10
30%

Voti totali : 33

Re: ***Miss Gobliness 2014*** Perfection vs Ludus

Messaggioda kenparker » 1 apr 2014, 10:42

Se mi mandi a casa Perfection, mi sa che preferisco non partecipare...

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda Agzaroth » 1 apr 2014, 10:45

kenparker ha scritto:Se mi mandi a casa Perfection, mi sa che preferisco non partecipare...

:asd:
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,470.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Morg » 1 apr 2014, 10:55

Ludus ce l'avevo...ed era bellissimo. Viva Ludus!

Voto l'altro :sisi:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Sveltolampo » 1 apr 2014, 11:33

Agoz..no scusa Karazof...no mi pare arotzog...insomma tu....tu che vuoi cercare di copiare il verde di LUDUS...fai ridere i polli... :rotfl:

Il VERDE inesistente del mio gioco è inarrivabile :asd:

E poi lo squallore di "regalare" giochini che vorresti buttare via...patetico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma torniamo al mio gioco....ora ci soffermiamo sul titolo, non un titolo qualsiasi ma un titolo scritto, riscritto e trascritto decine di volte tanto per dire che chi vede la scatola è un rimbambito:

LUDUS IL GIOCO DEI GIOCHI

p.s. tutti strascopiazzati....

insomma un gioco pieno di giochi copiati e che non da niente di nuovo se non...un'infinita noia!

:approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 1 apr 2014, 12:30

avevo votato Ludus perchè insomma.. sembrano dei nani col gioco sotto il naso :asd: ma Agz mi ha convinto a passare dalla sua :asd: (mito :rotfl: )
(ps.: corretto il nome, sorry :baci: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda redskin65 » 1 apr 2014, 12:36

Più vecchi che brutti!
Il voto l'ho dato a caso!
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: redskin65
Goblons: 0.00

Messaggioda Agzaroth » 1 apr 2014, 12:47

redskin65 ha scritto:Più vecchi che brutti!

lei è un osservatore superficiale :-P
permetta che la erudisca con nuovi e convincenti argomenti:

Superiorità Ludica.
Nell'immagine di Ludus abbiamo un onesto tabellone coi suoi pippoli colorati.
In Perfection? Roba che salta? Cosa sono, pop-corn? Se magnano? E quei tre dementi ridono perchè vedono un gioco che salta? Ma qui non ci siamo proprio.
Ma non voglio essere io ad illustrarvi quanto ludicamente inadeguato appaia Perfection già dalla copertina, lascerò la parola a un eccelso ludologo olandese che l'ha fatto meglio di me già molto tempo fa, : “Dalla copertina si evince la realtà ludica insita nel giuoco stesso, tal quale si estrinsicherà poi nel gameplay applicato empiricamente agli homini ludens attornianti la tabula, qual che già l'imago stessa fosse prodromo del disagio infettivo portato avanti dal game streaming effettivo esplicato poi dall'implicito riferimento al manifesto oggetto del contendere che, come lo conosciamo dagli studii previamente elucubrati nello scorso secolo e ivi portati a nostra attenzione et analizzati, rimanda cristallinamente a un bash the leader non stemperato da un runaway leader con tracce di kingmaking e macignico downtime, il tutto condito da strategia dominante inelegante e ingravescente e disfunzionalità di associazione idea-mano, palesata dalla quadripartizione iconografica con asindoto in coordinata finale.” [3]

[3] Mark Van Trian, 1980, “Superiority of the Iperprick in Game Design”, pag. 700.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: R: ***Miss Gobliness 2014*** Perfection vs Ludus

Messaggioda IGiullari » 1 apr 2014, 13:00

Agzaroth ha scritto:

lei è un osservatore superficiale :-P
permetta che la erudisca con nuovi e convincenti argomenti:

Superiorità Ludica.
Nell'immagine di Ludus abbiamo un onesto tabellone coi suoi pippoli colorati.
In Perfection? Roba che salta? Cosa sono, pop-corn? Se magnano? E quei tre dementi ridono perchè vedono un gioco che salta? Ma qui non ci siamo proprio.
Ma non voglio essere io ad illustrarvi quanto ludicamente inadeguato appaia Perfection già dalla copertina, lascerò la parola a un eccelso ludologo olandese che l'ha fatto meglio di me già molto tempo fa, : “Dalla copertina si evince la realtà ludica insita nel giuoco stesso, tal quale si estrinsicherà poi nel gameplay applicato empiricamente agli homini ludens attornianti la tabula, qual che già l'imago stessa fosse prodromo del disagio infettivo portato avanti dal game streaming effettivo esplicato poi dall'implicito riferimento al manifesto oggetto del contendere che, come lo conosciamo dagli studii previamente elucubrati nello scorso secolo e ivi portati a nostra attenzione et analizzati, rimanda cristallinamente a un bash the leader non stemperato da un runaway leader con tracce di kingmaking e macignico downtime, il tutto condito da strategia dominante inelegante e ingravescente e disfunzionalità di associazione idea-mano, palesata dalla quadripartizione iconografica con asindoto in coordinata finale.” [3]

[3] Mark Van Trian, 1980, “Superiority of the Iperprick in Game Design”, pag. 700.

Ok. Hai il mio voto.
Il barbuto
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Sveltolampo » 1 apr 2014, 13:09

...HA...HA...HA...

Citazioni ridicole anche perchè convincere gli altri con volgari copia/incolla è una pratico obsoleta ..... tiè!!!

:bla:

Ma veniamo al SOTTOTITOLO...perchè se non vi bastava il titolo dove in 5 parole c'è ripetuto il termine gioco tre volte...e dicotre...anzi scrivo 3!!!

"quattordici stupendi giochi"

no dico 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIOCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......i brividi........
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Holly » 1 apr 2014, 13:18

Ho votato Perfection.
Penso però la sfida qui stia tutta nell'accoppiata. Al prossimo turno la vedo molto dura.
Offline Holly
Veterano
Veterano

Collezione: Holly
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly

Messaggioda kadaj » 1 apr 2014, 14:05

Ancora mi astengo... :sisi:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ammyne80 » 1 apr 2014, 15:55

Agzaroth, avresti già il mio voto sulla fiducia, ma la tua retorica ha fatto il resto :applauso:

P.s e poi la tua Miss è la più brutta...quelle finte espressioni di meraviglia sui volti parlano da sole...
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Collezione: ammyne80

Messaggioda Agzaroth » 1 apr 2014, 19:23

kadaj ha scritto:Ancora mi astengo... :sisi:

sei refrattario alla cul-tura. :D

vediamo di smuoverti con un'altra argomentazione:

Superiorità Razzista.
Se colpevolmente non lo avete notato, ve lo metto in evidenza io: la madre fa chiaramente il simbolo rap dell'East Coast.
Questo perché, tenetevi forte...è afroamericana.

Siccome un'afroamericana su una copertina di un gioco era considerato troppo sovversivo, fu chiamato un truccatore professionista. E qui viene il bello, perchè ho scoperto che era un italiano: Sigfrido Rocchi. Proprio lui, il noto titolare della famosa ditta di cosmetici “Sigfrido Rocchi Production”, nota al pubblico femminile soprattutto con il suo prodotto di punta, la crema antirughe “White Cream”. Incalzato dalle mie domande, mi ha rivelato un particolare interessantissimo. Mi ha raccontato che non riusciva a sbiancare la pelle della donna con nessun cosmetico in commercio. Così alla fine, colto da disperazione, utilizzò una sua particolare mistura a base di sostanze naturali, applicata con un lungo pennello. Fu proprio la scoperta di quella mistura che lo portò poi al successo nel commercio con la famosa e omonima crema antirughe, a base del medesimo componente. E fu grazie alla mia intervista che ebbe lo sprone a scrivere il famoso libello di 100 pagine che poi è divenuto un bestseller internazionale nell'ambiente dei truccatori per signora. [4]

[4] Sigfrido Rocchi, 2008, “L'arte di imbiancare i volti femminili”, pag 69.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda kadaj » 1 apr 2014, 19:31

Noooooo, io sono West Coast! Voto Agz! :grin: :grin: :grin:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 1 apr 2014, 21:34

a me aveva convinto già con la denuncia di sessismo :snob:
povero papà in auto a pagare gli alimenti mentre la mamma fa zompettare pulzilli, puah

:frigna:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie