***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs C-Jump

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 1 mag 2014, 20:40

Wensleydale
29
58%
C-Jump
21
42%

Voti totali : 50

Re: ***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs C-Jump

Messaggioda Jones » 29 apr 2014, 13:52

ilnan0 ha scritto:"perchè questa grafica?"

Dopo quella domanda arriva però la conspevolezza che c'è qualcuno che la pensata, disegnata e... approvata! :hmm:

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Jones
Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena
Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan
Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Messaggioda Lobo » 29 apr 2014, 14:14

C-Jump tutta la vita. Oscido conme un rancio delle legioni di Roma.

Last Train to W. a un suo sapore antico e un classico retrogusto alla Wallace

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Collezione: Lobo
Goblons: 12,502.00

Messaggioda LupoSolitario » 29 apr 2014, 14:18

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

Ora partecipano anche i piani alti.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Collezione: LupoSolitario
Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario

Messaggioda Simone » 29 apr 2014, 14:25

Lobo ha dei gusti che si porterebbe a letto anche Solange e Otelma
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 14:40

insieme? :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Simone » 29 apr 2014, 14:48

Si
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Jehuty » 29 apr 2014, 16:27

Simone ha scritto: STAI COMPRANDO UNAMMERDA® BROH!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il mio voto forevah!

Jones ha scritto:qualcuno che la pensata

:Straeyes:

Btw, visto che i saggi si esprimono votando anche qui... poi con il pareggio decretano il vincitore...
è un pò come chiedere agli scommettitori della Snai su chi vogliono veder vincere :pippotto:

Come sempre, la validità di sto torneo lascia un filino a desiderare :snob:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 16:35

infatti Jones non ha votato :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 29 apr 2014, 16:49

Abbhèselodicitececredoproprio :sisi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 16:58

bravo :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Messaggioda renberche » 29 apr 2014, 17:19

Carissimi tutti.

Ho elencato tutti nelle sfide precedenti i vari punti che ritengo essere manifestazione palese dell'orrendatezza della mia miss.

La cover è brutta, scollegata dall'ambientazione, mal disegnata

Immagine

Neanche da paragonare a quella del mio avversario, che è innegabilmente più bella e allegra, e soprattutto portatrice di un messaggio d'amore inequivocabile data la presenza di un treno impetuoso (allegoria lampante) e di 3 gioiose anatre impegnate in sollazzi amorosi ad alta quota, il tutto sopra un allegro e colorato sfondo di pianura.

Il tabellone del mio avversario è innegabilmente brutto, su questo non si discute ma una volta passato il conato iniziale ci si abitua e si pensa al gioco, nel caso della mia miss invece no, il tabellone non ha senso, è traumatizzante per un bambino che semplicemente voleva per una volta non passare il pomeriggio davanti alla televisione ma divertirsi con gli amici (che da quel momento lo abbandoneranno)

ecco l'immagine per ricordarvelo:
Spoiler:
Immagine

Passiamo ai componenti, la miss del mio avversario sfoggia una componentistica di tutto rispetto, allegra e colorata:
Immagine

questo è invece cosa vi ritrovate quando aprite la scatola di C-Jump:
Immagine

un dado e dei puzzili a dir poco osceni.

Analizziamo poi altri aspetti:

1) La versione per PC
Infatti se volete giocarci anche sul vostro computer di casa o di lavoro esiste anche la versione digitale del gioco,:

Immagine
la grafica è in linea con quella del gioco da tavolo.

2) L'autore del gioco
Immagine

3) Il bambino dall'infanzia rovinata
Immagine

Vorrei sottolineare ancora una volta che il gioco serve per educare i bambini alla programmazione informatica! pensate di darlo al vostro bambino, pensate quanti disturbi avrà durante la crescita, quante volte inizierà il tema di italiano con: int main() {, che figura farà quando per scrivere una letterina d'amore metterà printf(); (con ovvio rifiuto della persona che si voleva conquistare, a meno che questa non abbia giocato nell'infanzia a
c-jump Computer Programming Board Game ® e, data la passione comune, nasceranno bambini che diranno come prima parola: if(x==2) invadendo il mondo).
Vi piacerebbe che il vostro figlio tornato a casa da scuola vi dicesse: "mamma oggi ho imparato ad usare il puntatore", o la vostra figlia: "mamma oggi il ciclo ha causato un sacco di problemi (ovviamente riferendosi al while)".
Pensate poi a che nerd uscirà fuori quando a 16/17 anni farà battute del tipo: oh raga sono andato in stack overflow" , "il mio stomaco è greedy" (per chi non sapesse cercate algoritmi greedy su google) o "quella tipa ha un ipercubo pazzesco" (per chi volesse approfondire: http://xoomer.virgilio.it/sigma83/files/Sem16%20-%20Operazioni%20fondamentali%20su%20un%20Ipercubo.pdf)

4) Una signora che stava morendo di sete ma che ha dovuto obbligatoriamente mettersi in posa e fare una foto pubblicitaria
Immagine

Insomma :cheer: VOTATE PER c-jump Computer Programming Board Game ! :cheer:

Pubblicità: tutte le immagini e altre informazioni le potete trovare anche su : http://www.c-jump.com/index.html, ...ebbene si c'è pure il sito web.
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: renberche
Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA!

Messaggioda redskin65 » 29 apr 2014, 17:33

C-Jump è più brutto!
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: redskin65
Goblons: 0.00

***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs C-Jump

Messaggioda Simone » 29 apr 2014, 17:51

Bene

Innegabile vedere la mancanza di originalità nella presentazione del mio avversario che tenta di arrancare emulandomi

Ci sta

Ma mentre jump è fatica lo vediate sui tavoli italiani, Wallace è un prezzemolino ben più costoso e conosciuto...quindi occhio !

Ai poster l'ardua sentenza
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda cherecche » 29 apr 2014, 17:54

Mio cuginetto era cintura viola di sci d'affondo e aveva di fronte a sé un radioso avvenire in questa nobile disciplina... poi un maledettissimo giorno un suo amichetto un po' strano :drool: gli ha proposto di giocare a c-jump :perche:
Da allora mio cuginetto ha appeso gli sci al chiodo ed è sotto farmaci a causa di una perniciosa forma di depressione :sick_sm: :-(

MALEDETTO GIOCO! RIDAMMI MIO CUGINO :arrabbiato: :piange:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda renberche » 29 apr 2014, 18:03

Simone ha scritto:Bene

Innegabile vedere la mancanza di originalità nella presentazione del mio avversario che tenta di arrancare emulandomi

Ci sta

Ma mentre jump è fatica lo vediate sui tavoli italiani, Wallace è un prezzemolino ben più costoso e conosciuto...quindi occhio !

Ai poster l'ardua sentenza

Noto con piacere che il mio avversario non perde tempo e subito si prodiga a contestare la mia arringa , evidente manifesto di paura :snob:

Volete C-Jump sui tavoli italiani? Ebbene provvedete:
- http://www.c-jump.com/pagebuy03.html
- http://www.amazon.de/getDigital-de-C-Jump-Brettspiel/dp/B00HYDLV90/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1398787247&sr=8-1&keywords=c-jump
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: renberche
Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA!

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie