***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 22 mar 2014, 14:22

Last Train to Wensleydale
29
64%
Troyes
16
36%

Voti totali : 45

***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Messaggioda Simone » 20 mar 2014, 18:58

Lol!

Il punto è proprio questo

Troyes HA UN MOTIVO per esistere ed essere così ;-)

Signori vi ringrazio del tempo concessomi e della vostra attenzione anche a questi dettagli molto importanti ai fini di esaltare una scelta stilistica anomala, ma consapevole e rispettosa delle fonti storiche.

Troyes è un gran gioco e questo non può essere il suo posto

Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: ***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Messaggioda IGiullari » 20 mar 2014, 19:10

Hai l'animo del vero politico.. dopo aver esposto il tuo "programma" di bruttezza per la tua miss sei passato alle maniere forti spezzando di netto le ginocchia l tuo avversario..
Spero che le nostre miss si incontrino.. Sei uno sfidante molto abile.

Il barbuto
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Sveltolampo » 20 mar 2014, 21:11

Non c'è storia ma io preferisco Troyes :asd:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 21 mar 2014, 0:59

Pizza Margherita ha il mio voto! :approva:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 21 mar 2014, 3:13

Simone FTW :asd: :asd:

Ma lascio il mio voto al buon Gav :snob: La copertina di Troyes è oggettivamente brutta... secondo il tuo ragionamento Power Grid The First SPark avrebbe dovuto essere disegnata coi geroglifici cuneiformi allora :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 6:39

sava73 ha scritto:Simone FTW :asd: :asd:

Ma lascio il mio voto al buon Gav :snob: La copertina di Troyes è oggettivamente brutta... secondo il tuo ragionamento Power Grid The First SPark avrebbe dovuto essere disegnata coi geroglifici cuneiformi allora :asd:

Al massimo con pitture rupestri, i cui pigmenti venivano stesi a mano o a .....sputo!

I geroglifici non possono essere cuneiformi, trattasi di due idiomi diversi, uno caratteristico egizio e l'altro tipicamente ricordato in terza elementare come la scrittura dei Sumeri, comunque antica forma di scrittura delle po' l'azione mesopotamiche.

Signori, questa persona fornisce indicazioni false e distorte, ma per fortuna il resto di voi Goblin è arrivato in 4^ elementare, mentre il Sign. Sava tutt'ora la sta ripetendo perché ancora non capisce come si apre la porta dell'aula; ognuno ha i suoi tempi, nessuno gli fa una colpa se a 50 anni ha qualche lacuna culturale grande come un wormhole .

Non lasciatevi ingannare da questi apostoli dell'informazione distorta.

Rimaniamo uniti e tutti insieme portiamo al patibolo Last Train!

Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda gavhriel » 21 mar 2014, 11:48

Dalle parole del mio avversario risulta abbastanza chiaro che lo stile di Troyes è in grado di far bagnare uno studioso dell'arte del 1200. Ma un giocatore medio?

Un giocatore medio è questo

Ma lascio il mio voto al buon Gav :snob: La copertina di Troyes è oggettivamente brutta

Sveltolampo ha scritto:Non c'è storia ma io preferisco Troyes :asd:

Senza guardare al contenuto un giocatore medio vede la cover di Last Train e magari è pure invogliato a comprarlo (poi lo apre e ci resta secco, questo ve lo concedo). Guarda la cover di Troyes esclama "l'orrore! l'orrore!" e se ne va.

Troyes è un bellissimo gioco bistrattato a causa di una grafica che per quanto tematica possa essere ignora 800 anni di studio della prospettiva e di sensibilità artistica.

Fategli un favore: votatelo e lasciate che Last Train ritorni nell'oblio da cui Simone l'ha tirato fuori.

Date a Troyes l'onore che si merità.

Esaltatene la bruttezza.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda kenparker » 21 mar 2014, 12:48

Simone è stato grandissimo, ma torno a votare Troyes perché, se mi devo fermare principalmente alla cover, quella di Last Train mi piace mentre quella di Troyes è così così.

Ribalterei tutto se dovessi premiare la componentistica, soprattutto dopo aver visto quel tabellone <:-(

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 15:32

kenparker ha scritto:Simone è stato grandissimo, ma torno a votare Troyes perché, se mi devo fermare principalmente alla cover, quella di Last Train mi piace mentre quella di Troyes è così così.

Ribalterei tutto se dovessi premiare la componentistica, soprattutto dopo aver visto quel tabellone <:-(

La Cover non è importante quanto il tabellone.

Il tabellone lo hai in faccia per almeno 90' carissimo :asd:

Non è semplice gestire un rigurgito come quello :evil:
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Jehuty » 21 mar 2014, 15:36

Simone ha scritto:Signori, questa persona fornisce indicazioni false e distorte, ma per fortuna il resto di voi Goblin è arrivato in 4^ elementare, mentre il Sign. Sava tutt'ora la sta ripetendo perché ancora non capisce come si apre la porta dell'aula; ognuno ha i suoi tempi, nessuno gli fa una colpa se a 50 anni ha qualche lacuna culturale grande come un wormhole .
S.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda kenparker » 21 mar 2014, 15:41

Simone ha scritto:
kenparker ha scritto:Simone è stato grandissimo, ma torno a votare Troyes perché, se mi devo fermare principalmente alla cover, quella di Last Train mi piace mentre quella di Troyes è così così.

Vero, :snob: Mi hai fatto cambiare voto ancora...

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda cherecche » 21 mar 2014, 15:52

kenparker ha scritto:

Mamma mia, sei peggio di Charlie Brown.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 15:53

kenparker ha scritto:
Simone ha scritto:

5.400 secondi in cui tu sei fermo lì....davanti a quella pizza ai 4 formaggi parzialmente digerita!

Ah! Senza contare la spiegazione del gioco, altrimenti la tempistica aumenta di altri 2.400 secondi, di vero stupro per gli occhi :snob:

Il trucco è utilizzato nel folklore religioso occidentale, per fare piangere statue di divinità femminili in tutto il mondo esponendo loro la sola foto di questo tabellone.

In più....non dovete dimenticare che Troyes ha dei bellissimi e coloratissimi DADI!

Immagine
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 15:56

Jehuty ha scritto:
Simone ha scritto:Signori, questa persona fornisce indicazioni false e distorte, ma per fortuna il resto di voi Goblin è arrivato in 4^ elementare, mentre il Sign. Sava tutt'ora la sta ripetendo perché ancora non capisce come si apre la porta dell'aula; ognuno ha i suoi tempi, nessuno gli fa una colpa se a 50 anni ha qualche lacuna culturale grande come un wormhole .
S.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:approva: :asd: :approva:
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda sava73 » 21 mar 2014, 16:02

gavhriel ha scritto:Dalle parole del mio avversario risulta abbastanza chiaro che lo stile di Troyes è in grado di far bagnare uno studioso dell'arte del 1200. Ma un giocatore medio?

Un giocatore medio è questo

Ma lascio il mio voto al buon Gav :snob: La copertina di Troyes è oggettivamente brutta

Sveltolampo ha scritto:Non c'è storia ma io preferisco Troyes :asd:

Senza guardare al contenuto un giocatore medio vede la cover di Last Train e magari è pure invogliato a comprarlo (poi lo apre e ci resta secco, questo ve lo concedo). Guarda la cover di Troyes esclama "l'orrore! l'orrore!" e se ne va.

Troyes è un bellissimo gioco bistrattato a causa di una grafica che per quanto tematica possa essere ignora 800 anni di studio della prospettiva e di sensibilità artistica.

Fategli un favore: votatelo e lasciate che Last Train ritorni nell'oblio da cui Simone l'ha tirato fuori.

Date a Troyes l'onore che si merità.

Esaltatene la bruttezza.

Kenparker ricambia voto ancora allora perchè, ora, dall'alto della mia 4a elementare, affermo che il GIOCO TROYES con la copertina col TRENO probabilmente ora sarebbe al n°1 di BSG :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie