Mordimi

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Mordimi

Messaggioda spada » 21 feb 2011, 23:39

dargli 0 e' un offessa si ma per lo 0... semplicemente qualcosa di oltre l' orrendo...almeno dal mio punto di vista... cosa ne pensate?
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Messaggioda CapitanBarbossa » 22 feb 2011, 1:05

non ho visto il film "serio"...mi sono rifiutato...e non ho visto "mordimi"...mi sono rifiutato...insomma il rifiuto totale :twisted: :twisted: ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Collezione: CapitanBarbossa
Goblons: 1,050.00

Messaggioda Puccio76 » 23 feb 2011, 10:16

Mi stai dicendo che è peggio di "3ciento". Questa parodia di 300 è così stupida e priva di senso da far pena e forse neanche quella in certe scene.
Ho una teoria comprovata da molti fatti: Sull'onda di Scary Movie gli americani (e i messicani viste le facce) hanno pensato che la parodia era un filone da spremere.
Ecco la ricetta degli ultimi film parodia: fai un elenco di film che vanno al momento nelle sale, prendi una dozzina di aspiranti attori e, infine, fai abbozzare la trama ad una classe di adolescenti con palesi ritardi mentali e turbe emotive. Esempi a mio favore "3ciento", "mordimi", gli ultimi 2 o tre Scary-Disaster Movie, Ali-G e l'elenco potrebbe continuare, ma ho i conati.
Penso che persino E-mule se avesse un briciolo di autocoscenza e autostima impedirebbe a chiunque di occupare banda per certe schifezze.
Grazie e scusate lo sfogo, ma se penso che ho anche pagato per vederne uno di quei "capolavori di cinematografia comica" mi sale la carogna.
Ciao.
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Collezione: Puccio76
Goblons: 0.00

Torna a Cinema & Tv